Lost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Lost

    image

    Lost è un serial televisivo statunitense di avventura/thriller prodotto a partire dal 2004, ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo.


    Il serial, le cui riprese si svolgono principalmente sull'isola di Oahu (Hawaii), è prodotto negli Stati Uniti dalla ABC, Bad Robot Productions e Grass Skirt Productions. La storia è stata scritta da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber mentre la musica è opera di Michael Giacchino.

    Il network ABC ha riferito di aver trovato un accordo su quando mettere la parola fine a "Lost". Dopo la terza stagione ci saranno ancora 48 episodi divisi in 3 stagioni da 16 episodi, per arrivare negli USA alla stagione 2009/2010. Episodi che verranno trasmessi consecutivamente.

    Lost si è aggiudicato il Golden Globe per la miglior serie drammatica 2006.

    In Italia sono state trasmesse le prime due stagioni da SKY sul canale Fox in anteprima ed in seguito da Rai Due. In Svizzera viene trasmesso dalla TSI. Lost ha ottenuto un notevole successo sia di pubblico sia di critica, ricevendo diversi riconoscimenti, tra cui un il sopra citato Golden Globe ed un Emmy.

    È stata annunciata la fine di Lost prevista per il 2010. La notizia è ufficiale, sono state previste altre 3 stagioni per un totale di 48 puntate. Tale decisione è stata delineata su richiesta dei creatori della serie i quali chiedevano di sapere quante puntate avevano ancora a disposizione per sviluppare al meglio la storia con tutti i misteri e gli enigmi irrisolti. Nell'intervista rilasciata Damon Lindelof e Carlton Cuse spiegano: "Questa storia ha un inizio, una parte centrale e una fine, annunciando esattamente quando la serie finirà, sarà possibile far proseguire la vicenda nella giusta direzione al giusto ritmo".

     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    adoro LOST..... :lovy: :lovy: :lovy: :lovy: .....FANTASTICO!!!!
    troppo intrigante!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    nn lo seguo ma so sempre tutto perke le mie amike lo seguono :ahah:

     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    quindi ti fai raccontar tutto!!!.... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :shifty: sisi proprio tutto ...della terza serie :fiu:

    :ahah:
    so tutti gli spoiler :ahah:
    ma sto zitta poi scoprirete :eheh:

    cmq Jack :mew:
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    si si.....JACK..... :wubbo: :wubbo: :wubbo: :wubbo: :wubbo:
    ma anche Swyer....e Boone!!!!!!
     
    Top
    .
  7. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    secondo me lost è una delle migliori serie di quest'ultimi anni...è troppo avvincente e poi meriterebbe di essere visto anche solo per sawyer...sono innamorata persa di lui...
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    :wubbo: :wubbo: :wubbo: :wubbo: :wubbo:
    ottimi gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Lost è bellissimo...ho iniziato appena a vedere la terza seria...non so...mi dà un senso estremo di angoscia..
     
    Top
    .
  10. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 24/10/2007, 00:09)
    Lost è bellissimo...ho iniziato appena a vedere la terza seria...non so...mi dà un senso estremo di angoscia..

    hai ragione! quando lo guardo me fa venì un'ansia terribbile...sto sempre lì a dì "Ma ora cosa succederà?"...da brividi...
     
    Top
    .
  11. monica88
     
    .

    User deleted


    cavolo lost è uno dei miei telefilm preferiti!!!
    mi piace da morire!!! ed è uno dei pochi telefilm che riesco a tenermi spoilerfree, dato che se leggo gli spoiler tutta l'ansia per capire quello che succede svanirebbe!!
    però purtroppo ancora niente terza serie per me dato che non ho sky...ma per fortuna manca poco e la trasmetteranno su rai2!!! non vedo l'ora!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Cara Monica ho scaricato le puntate(dio ringrazi emule) e devo dire che la terza serie la farà rimanere sempre con il fiato sospeso!!!

    troooooooooppo bello!
     
    Top
    .
  13. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 23/11/2007, 23:54)
    Cara Monica ho scaricato le puntate(dio ringrazi emule) e devo dire che la terza serie la farà rimanere sempre con il fiato sospeso!!!

    troooooooooppo bello!

    concordo...anch'io ho già visto la 3 serie...bellissima...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma quandè che lo trasmettono su rai due??
     
    Top
    .
  15. Viky82
     
    .

    User deleted


    Lundei è andata in onda la prima puntata........che sballo!!!!!! non vedevo l'ora che cominciasse.....e Sawer è proprio un figone!!!!!!
     
    Top
    .
627 replies since 19/7/2007, 19:42   3947 views
  Share  
.