6.25 Proposte di matrimonio (2^ parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    6.25 Proposte di matrimonio (2^ parte)

    image

    Titolo originale: "The One With the Proposal - Part 2"
    Guest star: Tom Selleck (Richard)

    Rachel scopre che Phoebe ha fatto un patto con Joey: i due si sposeranno se a 40 anni saranno ancora single. Rachel allora va da Ross per fare lo stesso patto con lui, ma Phoebe ha già "prenotato" anche Ross! Monica parla con Joey della proposta di matrimonio di Richard ed è furiosa con Chandler per la sua paura del matrimonio. Joey dice tutto a Chandler, il quale corre subito a cercare Monica da Richard. Monica dice a Richard di aver bisogno di tempo per pensare alla sua proposta. Quando Chandler arriva da Richard gli spiega la situazione e Richard gli consiglia di farsi avanti e di non farsi sfuggire Monica come ha fatto lui. Chandler torna a casa, dove Monica si inginocchia davanti a lui ed inizia a fargli una proposta di matrimonio. La donna non riesce a pronunciare le parole, così è Chandler a chiederle di sposarlo e Monica accetta.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 18 maggio 2000
    Prima trasmissione in Italia: 30 ottobre 2000
    Sceneggiatura: Andrew Reich e Ted Cohen
    Regia: Kevin S. Bright

    CANZONE ASCOLTATA NELL'EPISODIO: "Wonderful Tonight", cantata da Eric Clapton, dal CD "Timepieces".

     
    Top
    .
  2. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :lowl: :lowl: :lowl: :lowl:

    giuro k la prima volta k l'ho vista mi sono messa a piangere a dirotto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    quest'episodio fu uno dei primi ke mi fece scattare la passione per i mondler...
    perke' sono davvermo emozionanti entrambi..
    con le lacrime agli occhi,la voce ke trema e poi a me emoziona sempre la faccia di joey quando li lascia soli...

    :lover: :lover: :lover:


    finalmente insiemeeeeeeee :run: :run:
     
    Top
    .
  4. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    cioè x tt le 2 puntate c hanno fatto rimanere con il fiato sospeso.. ma alla fine MONDLER 4EVER...

    e pensa k ho letto k all'inizio volevano far si k Chandler e Rochard facevano la proposta a mon nello stesso momento... ma alla fine qst idea l'hanno usata x Mike e Pheebs...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    uh questo nn lo sapevo!!
    menomale senno' non godevamo il momento della proposta :wub:

    image
    il baffone si e' accorto troppo tardi di volere un futuro con monica e con dei bimbi!
     
    Top
    .
  6. _°Rocket°_
     
    .

    User deleted


    :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu:

    ODDIO L' ho appena vista!!! :uuu: :uuu:
    Non avrei mai pensato di vedere una puntata così... così stupenda! Non l' avevo mai vista, per tutta la durata del dialogo Monica-Richard avevo una faccia davvero infuriata(per il baffone >.>)
    L' ultimo dialgo tra Monica e Chan.... oddio... mi ha commosso!! mi devo tenere lontata da queste scene XD
    In inglese la scena era accompagnata dai vari yoh-oh del pubblico ed era altrettanto meravigliosa!!

    CITAZIONE
    M: chandler in tutta la mia vita non ho mai pensato di essere così fortunata... fa potermi...innamorare del mio miglior....mio migliore... c' è un motivo per il quale non lo fanno le ragazze!
    C:ok ok... oddio.. continuo io... ero convinto....aspetta un secondo... io credevo che importasse cosa dire o dove dirlo.. ma poi ho capito che l' unica cosa che conta è che tu mi rendi più felice di quanto avessi mai potuto immaginare e se vorrai... passerò iol resto della mia vita a renderti altrettanto felice...Monica, vuoi sposarmi?
    M:si

    in originale Courtney e Matthew l' hanno recitata con voce tremante.... .*_* sono stati sublimi!! :uuu:


     
    Top
    .
  7. delicious;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_°Rocket°_ @ 18/6/2008, 15:44)
    In inglese la scena era accompagnata dai vari yoh-oh del pubblico ed era altrettanto meravigliosa!!

    quanto adoro i vari yoh-oh del pubblico <3
    rendono le scene ancora più emozionanti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    siiiiii!!
    A parte che in originale la scena fa piangere come bambini!
    A me vengono i brividi quando sento la voce di Cece in quella scena! :wub:

    Poi il pubblico quando emette quei versi di sorpresa mi fa sentire "parte della scena" è davvero emozionante!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Che odioso Richard in questa puntata! A parte questo è bellissima :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    in effetti non ci azzeccava nulla :XD:
    lo misero proprio per fare il colpo di scena e aumentare la tensione..
     
    Top
    .
9 replies since 2/8/2007, 22:26   198 views
  Share  
.