Robbie Williams

thread # 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Robbie Williams

    image

    Robert Peter Williams, noto come Robbie Williams (Stoke-on-Trent, Staffordshire, Inghilterra, 13 febbraio 1974), è un cantante pop britannico.

    Cominciò la carriera musicale nel 1990 con la band dei Take That, che divenne ben presto uno dei gruppi musicali più noti e seguiti di tutti i tempi. Lasciò i Take That nel 1995 per iniziare la carriera da solista. Da allora ha conosciuto un successo sempre maggiore, affermandosi come uno dei maggiori artisti solisti nella storia del pop. Malgrado non goda di popolarità negli Stati Uniti, le vendite dei suoi dischi toccano quota 55 milioni in tutto il mondo, per un totale di circa 15 milioni di singoli venduti in tutto il pianeta (70 milioni di vendite). Nel corso della sua carriera sono stati 8 i suoi album al numero uno delle classifiche, 6 i singoli primi in classifica nel Regno Unito e moltissimi i premi ricevuti dal cantante. Recentemente Elton John ha descritto Robbie Williams come la "stella numero uno del mondo in questo momento".



    image

     
    Top
    .
  2. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    io lo adorooo!!! cioè lui potrebbe essere il mio secondo amante dopo Matty!

    Sono andata a vedere il suo concerto a Sansiro l'anno scorso! Era spettacolare :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io ero matta di lui ai tempi di rock dj!
    anke perk' il tipo ke mi piaceva gli somigliava un po' e quindi li collegavo :ahah:
    ora invece mio padre ne e' drogato! :certo:
    sente sempre i suoi cd e pretende ke gli regali i miei cd originali..
    eh no papy sei arrivato troppo tardi!!
    cmq e' un grande!!!
     
    Top
    .
  4. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    :ahah: grande tuo padre!! anke il mio ultimamente si sta appassionando!

    è un grande!!!!! è un amooore!
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    anche io lo adoroooooo.....è fantastico, e posso solo immagina il concerto a cui sei andata Coco.....ha una carica incredibile e coinvolgente.....in questo momento ti invidio.... <_< <_< <_< :lol: :lol: :lol: :lol:
    e poi è un gran figo!!!!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    eh si e'proprio un graaaaaan FIGO :wubbo:
     
    Top
    .
  7. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    :ahah: viky guarda il concerto è stato un cosa bellissssima!!!

    concordo: E' UN FIGOOO!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    a me piace un sacco come ha rifatto la canzone "bingo bongo" di manu chao !!!
    :ale:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    stasera c'e' il concerto in tv !!!!!
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    concerto fantastico....e lui è favoloso, travolgente....UNICO!!!!!.....e il finale???.....quando ha cantato Angel??...anzi, tutti hanno cantato la canzone???

    STRABILIANTE....


    io ero coricata sul letto...mi sono alzata, mi sono seduta, ho cantato anche io....e avevo i brividi e la pella d'oca...anche lacrime!! troppo emozionante!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    angel e' stupenda proprio!una di quelle canzoni struggenti che ti fanno piangere sempre :uuu:
    e poi quando e' caduto? :ahah:
    che ha detto "Cosi' imparo,facevo troppo il presuntuoso"
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    nooooooooo......non l'ho vista la caduta........ :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    sono arrivata a casa tardi......uffffffff
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :ahah: si praticamente e' scivolato di brutto su un lato mentre correva per la pedana parlando e cantando..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline


    ROBBIE TORNA NEI TAKE THAT




    Se accadesse, sarebbe l'evento dell'anno. Dopo avere gentilmente evitato qualsiasi possibilità di reunion con i suoi ex compagni di squadra nei Take That, Robbie Williams pare stia rivalutando l'ipotesi di unirsi alla sua prima band. A rivelare la notizia - e a darle ancora più clamore - è stata la madre di Robbie, il giorno dopo le scuse rivolte pubblicamente da quest'ultimo agli ex compagni.

    "Penso che prima o poi succederà - ha spiegato Jan Williams. - Robbie è molto contento del successo che i ragazzi hanno ottenuto e penso proprio che voglia prendere parte a tutto ciò".

    Del resto, c'è da pensare che Gary, Mark, Jason e Howard accoglierebbero a braccia aperte l'ex compagno, nonostante i dinieghi ricevuti in passato.


    yahoo

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    ROBBIE ASPETTA GLI ALIENI

    robbie mi fa morire quando dice ste cose :loll:

    Che è successo a Robbie Williams? Si è mangiato il cervello? O lo stress per la realizzazione del nuovo album sta creandogli seri problemi di connesione con la realtà? Mah, chi può dirlo. Sta di fatto che Williams sostiene che entro il 2012 avverrà il primo incontro con gli alieni. Su quali basi affermi questo, solo lui lo sa. Ma intanto, udite udite, Robbie è così convinto delle sue idee che per questo motivo ha deciso di finanziare alcune ricerche della Nasa

    fonte yahhomusica

     
    Top
    .
21 replies since 3/8/2007, 02:31   266 views
  Share  
.