7.14 I miei primi 30 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    7.14 I miei primi 30 anni

    image

    Titolo originale: "The One Where They All Turn Thirty"
    Guest star: Eddie Cahill (Tag), Elliot Gould (Jack Geller), Christina Pickles (Judy Geller), Wayne Sherwood (Uomo nell’auto sportiva), Vanessa White (Donna)

    Quando Rachel compie 30 anni, tutti i ragazzi ripensano al loro trentesimo compleanno.
    - Joey è disperato e si chiede perchè Dio gli abbia dato questa disgrazia.
    - Phoebe festeggia con gli amici, poi cerca di aggiustare il suo rapporto con la sorella gemella Ursula, la quale le rivela che loro hanno già 31 anni: Phoebe ha dunque "perso" un anno della sua vita.
    - Ross compra un’auto sportiva per sembrare più affascinante, ma non riesce nemmeno a farla uscire dal parcheggio perché è incastrata tra altre due auto.
    - Monica si presenta ubriaca alla festa a sorpresa organizzata dai suoi amici con i suoi genitori: Chandler si preoccupa di farla sembrare "normale", ma alla fine Monica stessa confessa tutto durante il suo discorso di ringraziamento.
    Rachel è in crisi e si rende conto della differenza d'età che la separa da Tag (lui ha 24 anni), e lo lascia dato che lei adesso avrebbe bisogno di una relazione seria.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 8 febbraio 2001
    Prima trasmissione in Italia: 15 gennaio 2002
    Soggetto: Sherry Bilsing e Ellen Plummer
    Sceneggiatura: Vanessa McCarthy
    Regia: Ben Weiss

    CANZONE ASCOLTATA NELL'EPISODIO: Tema musicale della vecchia serie TV americana "Route 66".

    NOTA: Negli U.S.A. questo è stato il secondo di 4 episodi speciali di 29 minuti, realizzati dalla NBC come controprogrammazione al programma di successo della CBS "Survivor II". L'episodio è stato in seguito adattato alla durata standard di un episodio di "Friends" per le trasmissioni successive negli U.S.A. e all'estero.
    Lisa Kudrow interpreta anche il ruolo di Ursula, sorella gemella di Phoebe.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    l altro giorno l ho rivisto!
    Eppure che strano credevo Joey fosse uno dei più piccoli invece è pià grande di Chan!!
     
    Top
    .
  3. helë;shopgirl;
     
    .

    User deleted


    Phoebe con il pallone rimbalzante è mitica. E dimostra come sempre di essere fuori dal mondo: non sapeva di avere trentun anni! XD La adoro!
    Questa puntata mi piace parecchio perchè adoro i flashback ma soprattutto perchè Joey bacia Phoebe e Rachel lascia Tag FINALMENTE.
    E Monica ubriaca al suo trentesimo compleanno: STUPENDA!
     
    Top
    .
2 replies since 3/8/2007, 15:48   192 views
  Share  
.