Christina Aguilera

thread # 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Christina Aguilera

    image


    Per sfuggire ad un padre burbero e manesco, a soli 6 anni si trasferisce insieme alla madre a Pittsburgh dalla nonna materna; ha sempre voluto stare su un palco per essere ammirata, desiderata e applaudita, viene completamente esclusa dalle recite scolastiche per paura da parte dei genitori dei suoi compagni che i loro figli venissero oscurati dalla bravura di Christina, riesce però a partecipare a alcuni concorsi locali. Christina inizia la scalata verso il successo quando aveva solo 8 anni, partecipando a vari show, tra cui Star Search. Nel 1993, all'età di 12 anni, partecipa al Mickey Mouse Club, e fa conoscere a tutti il suo grande talento, assieme alle future popstar Britney Spears e Justin Timberlake.
    All'inizio del 1998 Christina partecipò all'audizione per registrare il brano Reflection per il cartoon Mulan. La Disney cercava una cantante dalla voce con grande estensione. Christina registrò con il karaoke una cover di Run To You di Whitney Houston. In poco tempo, quella ragazza dalla voce in grado di dare mille emozioni era in uno studio di Los Angeles per incidere Reflection. La sua voce di grande levatura ed estensione (5 ottave) ricorda quella della Houston e di Mariah Carey.

    Il 19 novembre 2005 si è sposata con il produttore americano Jordan Bratman, festeggiando l'avvenimento per quattro giorni di seguito con i suoi ospiti. Christina e Jordan dopo vari gossip su una presunta gravidanza della cantante, finalmente hanno confermato nel giugno 2007 che Christina è al terzo mese di gravidanza, come riporta il New York Post: i motivi del ritardo dell'annuncio sono stati esclusivamente precauzionali in quanto la cantante ha preferito attendere le prime dodici cruciali settimane di gravidanza prima di rivelare agli amici e alla stampa la notizia, per entrambi è il primo figlio.
    Secondo la rivista Forbes, Christina è una delle donne più potenti al mondo con un capitale di 350 milioni di dollari.



    Album:

    1999 - Christina Aguilera
    2000 - Mi reflejo
    2000 - My Kind of Christmas
    2001 - Just Be Free
    2002 - Stripped
    2006 - Back to Basics

     
    Top
    .
  2. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    nn sono proprio una sua fan ma trovo che abbia una delle voci più belle del panorama musicale e cmq sia la preferisco a britney...
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    Condivio...ha una voce che è una potenza....pero non mi piace particolarmente.... -_- -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Christina Aguilera aspetta un maschio?

    image
    Christina Aguilera, che non ha ancora annunciato pubblicamente la sua gravidanza, ha di recente radunato parenti e amici per festeggiare l’arrivo del primogenito in casa sua. Si dice che la cantante, incinta di sei mesi, sarebbe, infatti, in attesa di un maschietto e che, secondo le voci, il bambino prenderà il nome del padre Jordan Bratman. Una fonte vicina alla coppia avrebbe riferito al settimanale Touch Weekly:«Christina parla con il pancione e lo chiama Jordy».

    fonte style.it

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    eccola col pancione qualche giorno fa ...
    image

    fonte popsugar
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    La Aguilera è diventata mamma: ha chiamato il maschietto avuto dal marito Jordan Bratman, Max Liron.
    Ad annunciare, invece, la nascita di Max Liron sono stati mamma Christina e papà Jordan che con un messaggino hanno dato la lieta novella spiegando che il bimbo e la madre godono di ottima salute. La popstar, vincitrice per quattro volte di un premio Grammy, ha avuto il suo primo figlio dopo il matrimonio due anni fa con il manager musicale Jordan Bratman. La Aguilera lo scorso agosto aveva annullato le ultime tappe del suo tour mondiale Back to Basics in Australia e Nuova Zelanda, motivando il forfait con l'influenza. Solo più tardi aveva annunciato la gravidanza.



    tgcom..
     
    Top
    .
  7. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    mi piacciono come coppia lei e il marito...
    sono contenta per loro...
    la aguilera mi ispira simpatia...
    spero che sia una madre migliore della spears...
    ha dato al figlio anche un nome decente...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si infatti credo christina sia più matura e anche più professionale nel modo in cui lavora..
    ha avuto il suo periodo punk,però comunque non ha mai dato scandalo di droghe,alcool,e altro..
    i suoi scandali erano i piercing,il look..
    e in questo non c'è nulla di male!!
    Augurissimiiiii...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    auguri alla mia amata christina...peccato che il padre del bambino non sono mi...tristezza...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    mo pure quest'altra paternità volevi affrontare :XD:
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Davide....ma quante donne vuoi ingrevidare???....ihihihiihih
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    chi lo sa :XD:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 16/1/2008, 13:25)
    mo pure quest'altra paternità volevi affrontare :XD:

    Sono molto generoso mi! :fiu:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma avete visto il nuovo video?
    che ha combinato?
    da pinup,donna matura e materna mi fa la prostituta sadomaso :XD:




    e guardate perez hilton che sostiene come tanti e io stessa,
    l'atroce somiglianza tra il suo video e quello di lady gaga!

    image

    ma qui :XD: ?

    image
     
    Top
    .
  15. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    La canzone non è proprio il mio genere... non mi piace proprio.
    Per quanto riguarda il video penso che questa rivalità che ha con lady gaga non stia andando a suo favore.
    Certo preferisco mille volte lei a lady gaga ma penso che il suo lavoro non dovrebbe essere influenzato dal lavoro di altri artisti.
    Mi manca la xina strappona di dirrty :XD:
     
    Top
    .
17 replies since 3/8/2007, 16:32   512 views
  Share  
.