1.07 Come together

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    1.07 Come together



    in onda su La7
    sabato 24 Novembre
    alle ore 22:30 (circa :P )


    Dopo una notte di sesso con Lucy, Holt decide di troncare la relazione, sotto pressione per la situazione catastrofica con Julia e per la sua salute. Continua infatti a vomitare sangue e vermi, e preoccupato va da un dottore che gli diagnostica il raro morbo di Herring e gli prescrive il farmaco adatto per curarsi.
    Brent convince la giovane ed inesperta Willa ad occuparsi da sola del caso della cheerleader assassinata, senza più l’appoggio di Chuck; quest’ultimo autorizza Willa ad intervistare la figlia del reverendo Sweet, Maddy, senza il suo aiuto. La ragazza porta a termine l’intervista in cui Maddy si assume tutte le colpe e confessa di aver ucciso la sua migliore amica.
    Don accetta di uscire con Abby, affascinata dalle sue poesie fotografiche e convinta che lui sia un genio; chiede però a Lucy di andare con loro a bere un caffè per assicurarsi che la ragazza sia reale e non frutto della sua mente malata. Le due però non sembrano andar d’accordo. Anzi, Abby insiste affinché Lucy lasci stare Don, spesso in pericolo per le foto che la donna gli commisiona per i suoi articoli.
    Intanto Julia si imbottisce di Vycodin per evitare altre droghe, e supplica Holt di non lasciarla da sola ma di portarla con sé sul set; dopo un’iniziale titubanza il ragazzo accetta.
    Giunti alle riprese del film, però, durante un’accesa scena di sesso tra Holt e l’attrice che interpreta la sua compagna, Julia fugge via sconvolta e si reca dalla sua spacciatrice Garbo. Qui assume eroina e si ritrova coinvolta in un menage-a-troix con Garbo ed un altro suo cliente.
    Quando stordita si risveglia, esce devastata dalla casa ed a sua insaputa viene immortalata dagli scatti di Don, lì su richiesta di Lucy.
    Justine Dawson, moglie ferita di Jack, l’ex amante di Leo, implora il ragazzo di aiutarla a salvare in parte la situazione: i suoi figli vengono derisi da tutti da quando è venuta a galla l’omosessualità del padre, e lei non sa più cosa fare.
    Maddy telefona a Willa in preda al panico; ora che ha capito che andrà in prigione, ha deciso di dire tutta la verità: il vero assassino è suo padre che l’ha implorata e costretta a mentire per lui assumendosi la colpa. Ricattato da Amber che gli aveva imposto di sposarla altrimenti lo avrebbe denunciato alla polizia, il reverendo non ha esitato ad ucciderla per evitare lo scandalo.
    Al termine della storia, Chuck si complimenta con Willa per l’ottima copertina ottenuta, ma la ragazza non è propriamente soddisfatta: sa di essersi comportata male con Maddy per non averla protetta abbastanza poiché ora è in carcere ingiustamente.
    Lucy convoca Holt nel suo ufficio per mostrargli le foto su Julia e per consigliargli l’indirizzo di una clinica di riabilitazione privata dove farla ricoverare; il ragazzo accetta e al rientro a casa, con l’aiuto dei genitori della fidanzata, la convince a farsi ricoverare e l’accompagna lui stesso.
    Willa accetta l’invito di Brent ad uscire insieme; i due fanno sesso ma la ragazza non sa che lui sta riprendendo tutta la scena. Terminata la serata, Brent recupera la vhs, ci scrive sopra il nome di Willa e la ripone in mezzo ad u mucchio di altre che riportano i nomi delle sue precedenti ragazze.
    Dopo la battaglia intrapresa tra Dirt e gli avvocati di Jack Dawson, impressionato dall’incontro con la moglie, Leo decide di abbandonare la guerra, e ciò fa infuriare Lucy che lo aveva sostenuto e difeso a spada tratta durante la battaglia.
    Il ragazzo decide di allontanarsi dalla città per un po’ di tempo, e a seguito di una furiosa lite con la sorella, le intima di stargli alla larga per un po’ e di lasciarlo in pace.


    riassunto a cura di Giorgia Di Stefano www.telefilmzone.it


    Edited by ~MaryTribbiani. - 21/1/2009, 16:39
     
    Top
    .
  2. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    bello questo ep!

    allora.. si è aperto cn una scena di sesso e subito dopo una vomitata di vermi... vabbè...

    e Brent si è fatto Willa!! quello mi sta sulle scatole, sembra un vekkiio porco...
     
    Top
    .
  3. Principe Homura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sembra un vekkiio porco...

    sembra solo? :ph34r:

    è un vecchio porco
     
    Top
    .
  4. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    :P hai ragionee
     
    Top
    .
  5. Principe Homura
     
    .

    User deleted


    :P

    comunque bellissima la puntata di ieri :uuu:
     
    Top
    .
  6. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    bellisshima si...!!

    alla fine è la figlia del reverendo k è finita in prigione... k storia quella! il reverendo è km brent un vekkio porco :P
     
    Top
    .
  7. Principe Homura
     
    .

    User deleted


    diciamo che c'è una bella percentuale di porci in questo telefilm :lol:

    io non avevo capito chi è stato alla fine a ammazzare la ragazza... reverendo o la figlia? :unsure:
     
    Top
    .
  8. FLAURA
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Principe Homura @ 25/11/2007, 14:57)
    QUOTE
    sembra un vekkiio porco...

    sembra solo? :ph34r:

    è un vecchio porco

    è verissimo.. poi avere tutte le video delle ragazze con cui l'ha fatto.. ma daiiii!!!

    dovevano tagliarglielo quei 2 dell'altro episodio!!!


     
    Top
    .
  9. monica88
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di guardare l'episodio!
    CITAZIONE (FLAURA @ 26/11/2007, 23:17)
    CITAZIONE (Principe Homura @ 25/11/2007, 14:57)
    sembra solo? :ph34r:

    è un vecchio porco

    è verissimo.. poi avere tutte le video delle ragazze con cui l'ha fatto.. ma daiiii!!!

    dovevano tagliarglielo quei 2 dell'altro episodio!!!

    si se lo meriterebbe proprio!! mi dispiace troppo per willa che è tanto carina ma anche tanto ingenua...

    beh se lucy pubblica le foto fatte alla clinica penso che può anche tornare ad usare in suo amichetto rosso perchè holt non lo vede più!
    cavolo una volta che ha trovato un tipo che la "soddisfa" si mette a fare ste cavolate! :huh:
     
    Top
    .
  10. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    eh è vero hai ragione... sono carucci assieme xò.. e holt ha anke un bel sederino! :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    uhm...io odio brent....ha filmato la mia willa....io lo ammazzo...anzi...chiamo gli scagnozzi di tweety! Loro si che saprebbero cosa fargli!


    E la "ragazza" di Don non mi ispira tanta fiducia..mi dispiace poi per Leo che se ne è andato...spero ritorni!

    Mi sono fermato a questo episodio..non me ne vedo troppi per non finirmeli presto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ti piace willa? :eheh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Da morire...soprattutto in una scena in questa puntata!
     
    Top
    .
  14. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    willa è carina km ragazza ed è una brava xsona ma mi ha deluso quando ha iniziato la sua storia cn il vekkio porco..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    molto vecchio e molto porco!
     
    Top
    .
17 replies since 18/10/2007, 22:12   283 views
  Share  
.