1.08 The thing under the bed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    1.08 The thing under the bed




    Il reverendo Sweet chiede un’intervista con Lucy; durante il loro incontro in carcere, l’uomo inizia a riferirle cose strane riguardo suo padre e insiste sull’ultima frase scritta dal defunto prima di suicidarsi e sul fatto che ultimamente Lucy non riesca a dormire.
    La donna, turbata ed angosciata, si reca dalla madre per scoprire se qualche rapporto legava in passato suo padre ed il reverendo per capire come può essere a conoscenza di cose così personali.
    Decide in seguito di farsi ipnotizzare per indagare fino in fondo sui problemi che le causano l’insonnia, ma alla fine tutto si risolve con un nulla di fatto.
    Nel frattempo, il nuovo gossip su cui lavorare a DirtNow, è il matrimonio della star Dana Pritchard, separatasi da Joey Perez dopo che lui l’aveva picchiata davanti alle telecamere. Il prezzo da pagare per svelare il volto del futuro e misterioso sposo, è alto: People offre cinquecentomila dollari per l’esclusiva.
    Lucy decide di alzare la posta in gioco e rilancia per assicurarsi la copertina; manda Don e Willa ad indagare.
    I due raggiungono uno strip club frequentato da Dana e qui la vedono mentre balla in maniera provocante con la sua ex allenatrice, Hope Duggan.
    Per evitare lo scandalo, però, Dana raggiunge Lucy in redazione e accetta di concederle l’esclusiva, a patto di tenere Hope fuori da questa storia: lo sposo infatti è lo stesso Perez, poiché tra i due si è recentemente riaccesa la scintilla.
    Nel frattempo Holt, dopo aver dato una grossa delusione a Julia rimandando un loro incontro a causa di problemi improrogabili sul set, la raggiunge durante una riunione del gruppo di supporto in clinica. Qui le apre il suo cuore e le confessa di aver provocato appositamente l’incidente in auto mesi prima, implorandole perdono.
    Dopo l’incontro si consola con Lucy che finalmente gli racconta qualcosa di personale soffermandosi sulla vicenda del padre e dei nuovi misteri venuti a galla. La mattina, infatti, dopo aver scoperto che il reverendo Sweet era stato assassinato nella sua cella, ha trovato in camera della madre, una fotografia di lei da bimba in compagnia del socio in affari di suo padre.
    L’uomo in questione è Alan Sealove e la foto li ritrae insieme davanti una fabbrica di guanti del Minnesota.
    Al termine della giornata e del suo incontro con Holt, prende la macchina per uscire e nel bagagliaio trova una cartellina contenente foto scattate a sua insaputa che la ritraggono in diverse situazione.
    Spaventata, corre a casa di Don. Qui, in compagnia dell’amico, si accoccola sulle sue gambe, si rilassa e, al sicuro tra le sue braccia, riesce finalmente ad addormentarsi.

    riassunto a cura di Giorgia Di Stefano www.telefilmzone.it



    Edited by ~MaryTribbiani. - 21/1/2009, 16:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma nessuno ha visto l'episodio :lol: ?
    ora cerco degli avatar tratti da questa puntata ^_^
     
    Top
    .
  3. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    io l'ho registrata! la dev ankora vedere!

    ma mi ricordo k c'è un incontro hot con holt :eheh:
     
    Top
    .
  4. monica88
     
    .

    User deleted


    l'ho appena finita di vedere...
    non mi è piaciuto molto come episodio...il finale con lucy che vede le sue foto...poverina! certo ora capirà che cosa si prova a venire spiata...
    l'incontro hot con holt non l'ho gradito molto...lei che gli chiede di strozzarlo??? no dai! ok che ha una madre un po' perversa ma per favore non seguire la sua strada lucy!!!

    willa che continua a stare con quel mostro...oddio che ribrezzo quell'uomo!! lascialo perdere!!!

    beh comunque è stato un episodio molto utile per capire un po' di più tutti i problemi di lucy e a dir la verità mi ha fatto molta pena... :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io la prima volta ke vidi la scena "strozzami" :lol: fu su youtube l anno scorso(sempre i link kemi invia coco :fiu: )

    assurde ste cose..
    cmq il personaggio di lucy è vero fa tanta tenerezza a volte perchè finge di essere forte e nn avere problemi..invece.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. FLAURA
     
    .

    User deleted


    si una puntata che punta alla conoscenza di lucy... neanche a me è piaciuta la scena strozzami!!! pure lui che l' ha fatto un pò perverso eh.. ma a voi piace sempre sto tipo???
    mah


    mi ha fatto morire dal ridere la maschera fetish della madre...
    domanda: ho sentito bene o sbaglio.. si è fatta ricostruire la vagina???
     
    Top
    .
  7. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 4/12/2007, 15:33)
    io la prima volta ke vidi la scena "strozzami" :lol: fu su youtube l anno scorso(sempre i link kemi invia coco :fiu: )

    assurde ste cose..
    cmq il personaggio di lucy è vero fa tanta tenerezza a volte perchè finge di essere forte e nn avere problemi..invece.. :rolleyes:

    Ti ricordi?? io c ero rimasta! m ricordo k continuavo a dirti "rivoglio la mia vekkia monicuccia" :XD:


    CITAZIONE
    si una puntata che punta alla conoscenza di lucy... neanche a me è piaciuta la scena strozzami!!! pure lui che l' ha fatto un pò perverso eh.. ma a voi piace sempre sto tipo???
    mah
    image

    mi ha fatto morire dal ridere la maschera fetish della madre...
    domanda: ho sentito bene o sbaglio.. si è fatta ricostruire la vagina???

    secono me holt ha un gran bel visico... :eheh: direi k mi piace anke se d carattere n riesco a capire bene km è...

    kmq lo volevo kiedere ank io la domanda sulla mamma di lucy... io ho capito così... *_____*

    k kose strane k succedono in qst telefilm!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    sisi esiste questa strana operazione :lol:
    praticamente restringono la parte elastica(che vergogna :lol: )
    in modo tale che durante l'accoppiamento :eheh: è stretta come da giovani principianti ,e si prova piu piacere :shifty:

    ...............
    Vergognaaaaaaaaaaa :unsure:

    ovviamente la gente è pazzaaaaaaaaaaaaaaaa :argh1:
     
    Top
    .
  9. FLAURA
     
    .

    User deleted


    oddioooooooooooooooooooooooo... panico!!! :wacko:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :lol:
     
    Top
    .
  11. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    ahahah ma davvero la mamma di lucy è pazza.. ke poi cosa ha trovato lucy sotto il letto! udddiuu
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Mi sono leggermente messo paura per la cosa sotto al letto della cara mammina di lucy...sempre più insopportabile!!!

    E don migliora sempre più!!! Ancora di più!! Lo adoro!

    Willa che se la fa con quel maniaco ancora...mah...che schifo!!!
     
    Top
    .
11 replies since 18/10/2007, 22:15   207 views
  Share  
.