1.10 The sexxx issue

in onda il 15 dicembre alle 22:30 circa su La7..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    1.10 The sexxx issue



    in onda il 15 dicembre alle 22:30 circa su La7..

    Mentre sta facendo sesso con Julia, Holt immagina di essere con Lucy.
    Brent e Willa, in un bar, abbordano una ragazza, Dawni, la portano a casa e fanno sesso tutti e tre insieme.
    Per celebrare l’anniversario di DirtNow, Lucy decide di pubblicare un numero sugli scandali sessuali ed i mille vizi che coinvolgono le star del jet set, e di intitolarlo The Sexxx Issue.
    Lo stesso giorno Lucy riceve la visita di Jimmy Ray Benhart, manager della figlia sexy star Rebecca e della secondogenita di soli diciassette anni Dawni.
    Brent e Willa sono davvero nei guai: in cambio del suo silenzio Jimmy pretende ben tre copertine per sua figlia, altrimenti li denuncerà e farà si che scoppi uno scandalo.
    Nel frattempo, dopo aver supplicato Holt di darle una parte nel suo film ed aver ottenuto un rifiuto, Julia prova a convincere Johnny Gage ad aiutarla ma anche questi si rifiuta.
    Disperata corre a casa di Garbo per una dose ma la ragazza inizialmente non vuole dargliela. Le chiede invece di fare l’amore con lei da sobria perché ne è innamorata, ma Julia inferocita rifiuta e la convince a consegnarle un po’ di cocaina.
    Arrivata a casa, confessa tutto ad Holt e gli consegna la droga ancora intonsa: non ha avuto il coraggio di assumerla. I due decidono di dimenticare il passato e ricominciare insieme.
    Don inizia ad avere alcune allucinazioni in cui vede Abby sdoppiata e Kenny morto che parla con la sua matrigna; preoccupato si sfoga con Lucy e le confessa un torbido segreto del suo passato: la sua matrigna, quando lui aveva solo quattordici anni lo costringeva a fare sesso con lui. Per questo motivo lui ora riscontra molte difficoltà nel relazionarsi con le donne.
    Rientrata a casa Lucy trova sul letto una foto che la ritrae mentre bacia Holt.
    Intanto Willa si dà da fare per scoprire di più su Dawni, convinta che sia tutta un’enorme truffa: scopre infatti che la ragazza ha in realtà diciannove anni e non diciassette.
    Allo stesso tempo, Lucy sventa la messinscena dei Benhart, già adoperata con un altro editore in passato: sotto la direzione di Ray Patterson, infatti, il Digers pubblicò ben tre copertine con Rebecca.
    In poco tempo Lucy, Brent e Willa capiscono che Jimmy Ray fece lo stesso con Patterson e riescono così ad evitare che scoppi lo scandalo e a far ritrattare il ricatto al trio di truffatori.
    Holt si reca da Lucy per farsi consegnare una volta per tutte la vhs che ritrae Julia e Johnny a letto insieme; lei gliela restituisce senza batter ciglio e, dopo aver fatto sesso lui l’abbandona dicendole che non vuole più vederla perché ormai ha più che ripagato il suo debito.

    riassunto a cura di Giorgia Di Stefano www.telefilmzone.it



    Edited by ~MaryTribbiani. - 21/1/2009, 16:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    sono felicissima per Don che finalmente gli capita qualcosa di buono ^_^

    furba la tipa che si spiattella la torta proprio lì :sbav:
    ho gustato la scena :XD:
    bella bella!!
    coco t'avviso quello che hanno fatto brent,willa e la bionda è lo schema che immagino di me te e matty :lol:

    :XD: ovviamente con più scene con matty :rolleyes:

    noi siamo educate ce lo spupazziamo una ciascuno :XD:

    Grande Lucy quando gli dice"Permetterò solo stavolta al tuo pene di metterci nei guai"

    Ho odiato Holt qui,perchè ha trattato Lucy come una puttana,mentre Julia sta delirando,mo vuole ritornare quella di una volta?
    mentre fino a 5 secondi prima voleva farsi Garbo pur di avere una dose?!

    cmq le mutandine stracciate di lucy :eheh:

    però povera come rimane sulla poltrona :lol:

    e holt che rompe a capocciate lo specchiooo P A T E T I C O!!!
    Ma vai da lucy e dille ke la amiiiiii....
    come hai fatto all'inizio!!
    inoltre un oscar alle facce da sesso di Josh e Cece :clap:

    :joe:
     
    Top
    .
  3. FLAURA
     
    .

    User deleted


    condivido la felicità per don!!! anche se non ho capito perchè abby e lucy non vanno daccordo e si guardano in cagnesco..mah!!!

    brent e willa stanno cadendo sempre piu in basso.. non sopporto piu neanche lei!!!

    dopo questa puntata posso dire con certezza che holt è scemo!!!
    allora prima pensi a lucy continuamente e la sogni pure quando stai con la tua ragazza e poi quando ci sei insieme la usi, l'abbandoni e poi torni a casa e sbatti la testa???!!!!
    ma sono i vermi che fanno questo effetto???
     
    Top
    .
  4. monica88
     
    .

    User deleted


    ti quoto completamente fla!
    holt non mi è piaciuto affatto...
    per non parlare di willa...all'inizio tutta innocentina e brava ragazza e poi guarda come finisce! brent non lo reggo proprio!!! e non mi piace manco esteticamente!
    a dir la verità non mi sta troppo simpatica la tipa di don...io non mi spiaccicherei mai una torta sul sedere! certo che non ce ne è manco uno che non abbia qualche perversione in questo tf! :lol:
    lucy con il suo amichetto rosso ormai è la più normale di tutti! :XD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Holt sembra continuamente drogato :lol:
    fa certe facce a volte :XD:

    Certo che ora si è preso una grande responsabilità,rimettere in piedi la relazione con Julia..

    la vedo dura..

    E Lucy che alla fine ha preso il biglietto di quel dottore.. Poverina..
     
    Top
    .
  6. FLAURA
     
    .

    User deleted


    QUOTE (monica88 @ 18/12/2007, 12:52)
    lucy con il suo amichetto rosso ormai è la più normale di tutti! :XD:

    :rotfl: è vero!!!!
     
    Top
    .
  7. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    :XD: si lucy e il piccolo rosso è la cosa + normale...

    ma holt è proprio un pazzo... sembra davvero sempre dotto effetto di qlks altro k quella pazza di julia!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    il piccolo rosso :lol:

    oramai è diventato un protagonista :XD:
     
    Top
    .
  9. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    :XD:

    certo ke si... è la cosa + normale in quel telefilm... eheheheh.... poi rosso si abbina con il natale! ki n lo vorrebbe ricevere??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Visto stasera! E beh...il caro Holt si vede che sta un pò strano...ma che ci vuole??? Lascia quella pazza di Julia e prenditi Lucy no?? Te lo devo dire io????


    E willa è una grande zozzona!!!! Madòòòò e chi se lo immaginava???? E Brent...lo ucciderei con le mie mani!!

    Ma avete notato che la storia della ragazza "struprata" è uguale a quella di Ugly betty?? E anche lì si scopre che la ragazza è maggiorenne!!

    Comunque adoro Dirt!! e Don soprattutto!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 21/2/2008, 00:14)
    Ma avete notato che la storia della ragazza "struprata" è uguale a quella di Ugly betty?? E anche lì si scopre che la ragazza è maggiorenne!!

    la stessa cosa che pensai io!!!
    Si ricorda tantissimo la storia di Daniel con la finta sedicenne che va con la madre..
    CITAZIONE
    Comunque adoro Dirt!! e Don soprattutto!

    Don è fantastico!!!!!
    Mi ci sono affezionata!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Don è stato meraviglioso nell'episodio quando sono tutti in ostaggio. Appena il sequestratore picchia Lucy, lui inizia a ringhiare e vorrebbe ucciderlo secondo mi!! Troppo grande!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io lo adoro perchè a prescindere da tutto una persona come lui per avere quei problemi significa che è sensibilissimo.. :wub:
     
    Top
    .
12 replies since 18/10/2007, 22:19   335 views
  Share  
.