Tra Realtà E Finzione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Avete notato che il bellissimo cast di friends,funziona nel telefilm,ma in altri personaggi gli sceneggiatori non riescono a "inquadrarli"?
    mi spiego meglio..
    Matt LeBlanc ho letto su friendscafè che riportava quest'articolo,è quello più associato al personaggio di Joey tant'è che al cinema ha fatto giusto un paio di film oramai andati nel dimenticatoio..
    Lisa Kudrow che a mio parere è bravissima,oramai ricordata da tutti come Phoebe,non riesce a sfondare con nessun altro personaggio,vedremo in Ps.I Love You..
    Courtney Cox e Jennifer ANiston sembrano quelle più richieste ,soprattutto perchè la prima già aveva fatto parecchi film noti prima di friends,e jen poi ha avuto un successo legato soprattutto alla sua vita che l'ha portata ad essere più popolare proprio come attrice che come personaggio..
    David se lavora ,è sempre dietro le quinte,insomma regia..
    Matthew Perry sembrava funzionare,ma come vedete...

    io sono la prima ad ammettere che oramai loro sono i six friends,
    però la bravura c'è,quindi perchè queste grandi produzioni non li contattano??
    L altra sera vidi un film "Natale In Affitto" con Ben Affleck,ma il ruolo era perfetto per Matt L.Bsimpatico,carino,un pò ingenuo...e anche tante commedie d'amore le vedrei perfette per Matt L.B...(che è visibilmente quello più penalizzato...)

    Voi cosa ne pensate??

     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    Si si...hai ragione!!
    Ma i protagonisti di teleiflm vengono etichettati per il loro ruoli piu famoei, ma anche gli altri attori!
    Poi se nessuno li chiama...vuol dire che non capiscono proprio nulla!!! perchèso bravissimi!!! :lowl: :lowl: :lowl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    esatto peggio per loro! -_-
    se il telefilm ha funzionato è soprattutto merito del cast..!
     
    Top
    .
  4. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    si osno d'accordo... peggio x loro....

    in effetti quando si parla dei 6 attori ci si riferisce a loro con i nomi dei xsonaggi... succede molto spesso, basta pensare k ultimamente si parla di dirt e si legge:

    "courteney cox, famosa x essere la nevrotica Monica in friends interpreterà.. bla bla bla...."

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si esatto dicono sempre "noto al pubblico per il ruolo di.. in friends"
    eh bè..
     
    Top
    .
  6. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    eh si... ha avuto un successo così grande k tutti li conoscono cn i nomi dei xsonaggi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io solo matt leblanc lo kiamo spesso(anzi quasi sempre ) joey,perkè sono due matty e poi amo il nome joey :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Nanny Of Emma

    Group
    *Cliente Del Central Perk
    Posts
    25,197

    Status
    Offline
    Adoro tutti i 6 protagonisti di Friends... questo è scontato. Con il tempo ho maturato una certa stima anche nei confronti degli attori... Sembrerà stupido credo... ma è così.
    Per me hanno tutti del talento, ma purtroppo o per fortuna non riusciranno mai a non essere "quello/a di Friends". Ci sono molti attori che recitano come cani e non meritano neanche di essere ricordati per qualcosa (non mi fate dire chi altrimenti... :rolleyes: ).
    Io ho avuto il piacere di apprezzare il lato "sconosciuto" sia di Jennifer Aniston (in Derailed) e di Lisa Kudrow (in Happy Endings... una sorpresa davvero in questo film!).
    Molti non la pensano come me, forse io sono cieco per alcuni aspetti essendo un adoratore nel vero senso del termine dei 6 MITICI.
    Ma se sono tutti convinti che non sanno far altro che Friends (la cosa più falsa che si possa dire, ma vabbè), che aspettano a chiamarli di nuovo insieme?
    Sai che successo al botteghino se li chiamano per un film al cinema? Magari con tante guest star... Io incrocio da tempo le dita. Ma l'importante è rivederli comunque in azione (La mia Jen è in arrivo con 4 film in autunno :wubbo: ).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peter_92 @ 11/6/2008, 20:12)
    Con il tempo ho maturato una certa stima anche nei confronti degli attori... Sembrerà stupido credo... ma è così.

    Non è affatto stupido,
    io stimo loro come persone perchè pur non conoscendoli "dal vivo" non hanno mai dato adito a scandali,Matthew fece abuso di sostanze e lo disse pubblicamente.

    Quanto a talento,sono magnifici un cast perfetto.
    Mimiche,tempi,gesti...grandi interpreti!
    Ovviamente loro per me saranno sempre "quelli di Friends" ma nel loro caso non c'è niente di male,Friends è un capolavoro,un fenomeno televisivo :wub:
     
    Top
    .
8 replies since 9/11/2007, 15:38   215 views
  Share  
.