Joey Does Share Food

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    In un episodio della seconda serie di Joey si può notare ke divide il cibo con Alex..
    ma lui nn era per la filosofia "il cibo è sacro?" :XD: ?

    image

     
    Top
    .
  2. monica88
     
    .

    User deleted


    o no!!! :azz:
    tutte le mie certezze crollano!!!
    PER JOEY IL CIBO E' SACRO!!! :rotfl:
    comunque "Joey" non l'ho mai seguito...cioè, ho visto tipo i primi 2 episodi ma non l'ho trovato all'altezza quindi non l'ho più visto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io Joey l ho seguito e lo trovavo molto divertente l unico problema e ke lo paragonavano troppo a friends ed era ovvio ke nn reggeva,ma preso a parte meritava di continuare..
    pazienza :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Ahahah questa puntata non l'ho ancora vista.. xD ma effettivamente non era joey che in una puntata di friends durante un'appuntamento stava per perdere le staffe perché la ragazza mangiava dal suo piatto?? xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ahahah siiii che impazzisce e la molla perchè lei allunga le mani nel suo piatto però poi quando lei ordina un dolce e va al bagno, lui lo mangia tutto xD
     
    Top
    .
  6. »Micky.
     
    .

    User deleted


    ahah esatto.. xD si vede che l'aria di los angeles l'avrà addolcito sul fattore cibo.. :P
     
    Top
    .
  7. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Cmq non è l'aria di Los Angeles, secondo me è la cotta per Alex.. :P Ho appena visto nel primo episodio che Michael ha cucinato la pasta a joey per convincerlo ad accettare che lui si trasferisca li con lo zio, e quando joey accetta Michael cerca di prendergli una polpetta dal piatto e Joey quasi lo infilza con la forchetta.. :XD:
     
    Top
    .
6 replies since 30/11/2007, 00:22   163 views
  Share  
.