8.09 Il club segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    8.09 Il club segreto

    image

    Titolo originale: "The One With the Rumor"
    Guest star: Brad Pitt (Will, non accreditato)

    Monica invita un vecchio amico delle superiori di passaggio in città, che in passato era anche più grasso di lei, per la cena del Ringraziamento. Adesso Will è magro ed attraente, e Monica è ignara del fatto che Will aveva organizzato con Ross un club "Io odio Rachel Green". Durante la cena si scopre questa storia: dato che Rachel torturava Will a scuola, Ross e Will avevano sparso la voce che Rachel era ermafrodita. Monica ricorda ad un'adirata Rachel che anche lei aveva diffuso la voce che Ross aveva baciato la vecchia bibliotecaria... cosa che si scopre essere successa davvero! Will pensa che l'aver messo incinta Rachel ed il non sposarla sia il trionfo definitivo di Ross. Chandler e Phoebe cercano di evitare di aiutare Monica nei preparativi per la cena fingendo di essere presi da una partita di football. Nel frattempo, Joey promette di finire il tacchino del Ringraziamento da solo, dopo aver praticamente convinto Monica a cucinarlo soltanto per lui (tutti gli altri non lo mangiano, per un motivo o un altro) come tradizione del Ringraziamento, e per riuscirci mette i pantaloni premaman che Phoebe aveva prestato a Rachel.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 22 novembre 2001
    Prima trasmissione in Italia: 12 febbraio 2003
    Sceneggiatura: Shana Goldberg-Meehan
    Regia: Gary Halvorson

    NOTA: Il noto attore Brad Pitt, guest star dell'episodio non accreditata nei titoli di coda, è anche il marito dell'attrice Jennifer Aniston (Rachel).

     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    oddio....l'ho appena visto questa puntata......ahahahhaah....che spasso che è....troppo divertente.....e Joe con quei pantaloni.......ahhaahhaha
     
    Top
    .
  3. AlE(O)
     
    .

    User deleted


    è adorabile questa puntata!!!will è un grande...porta al torta e la butta subito via!!!:lol2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Joey in questa puntata fa sbellicare :lol2:
    "Sei il mio everest!"
    :XD:

    Certo che vedere Brad lì fa strano! :blink:
    Ma non hanno mai fatto vedere il backstage dell'episodio? :uhm:
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    non mi pare...
    devo dire che a me Brad non piace particolarmente..non è proprio il mio tipo...pero qua era bello!!:)
     
    Top
    .
4 replies since 4/12/2007, 17:20   139 views
  Share  
.