8.12 Strategie d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    8.12 Strategie d'amore

    image

    Titolo originale: "The One Where Joey Dates Rachel"
    Guest star: Cole Mitchell Sprouse (Ben), Krista Allen (Mabel), Matthew Yang King (Studente), Caryn Ward (Cameriera)

    Phoebe regala a Monica e Chandler un videogioco da sala giochi di "Miss Pacman" come regalo di matrimonio. Ben presto tutti non riescono a staccarsi dal gioco; il problema nasce quando Chandler dà dei nomi di parolacce a tutti i punteggi record e Monica gli dice che deve annullarli perchè sta per arrivare Ben e non vuole che veda scritte oscene. Ross ottiene l'insegnamento in una classe prestigiosa a causa del pensionamento di un professore, l'unico problema è che la classe è dall'altra parte della città e lui ha dieci minuti per arrivarci in tempo. Joey vuole portare Rachel a cena per un finto appuntamento in cui lui possa esercitare le sue capacità di conquista per un vero appuntamento la sera dopo, tuttavia, alla fine della serata, inizia a provare dei sentimenti per Rachel che potrebbero interferire nella loro amicizia.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 10 gennaio 2002
    Prima trasmissione in Italia: 19 febbraio 2003
    Sceneggiatura: Sherry Bilsing-Graham e Ellen Plummer
    Regia: David Schwimmer

     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto questa puntata...
    ADORABILEEEEEE....
    è una delle mie preferite....Joe e Rachel sono troppo carini... :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: ....Joe mi fa una tenerezza...quando si rende conto che qualcosa in lui è cambiato verso Rachel...me lo abbraccerei tutto tutto :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Adoro il loro appuntamentoooo :wub:
    Joey per la prima volta mi attrae particolarmente :eheh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Non sono mai riuscito a digerire Joey e Rachel, per me è semplicemente una cosa blasfema :XD:
     
    Top
    .
3 replies since 6/12/2007, 16:02   125 views
  Share  
.