Desperate Housewives

I panni sporchi si lavano in tv!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belicity
     
    .

    User deleted


    image
    Desperate Housewives (in italiano, "casalinghe disperate") è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry e trasmessa per la prima volta dalla ABC nel 2004.

    Ambientata a Wisteria Lane nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo dei misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.

    La serie, dapprima rifiutata da molte reti televisive, è stata unica per il fatto che ha scalato la classifica degli ascolti sin dal primo episodio, ed immediatamente il termine "desperate housewives" è diventato un fenomeno culturale, che ha investito in primo luogo gli attori e le attrici della serie nonché, insieme all'altra fortunata serie Lost, la rete televisiva ABC. Laura Bush, first lady di George W. Bush, nel corso di una conferenza stampa ha definito Lynne Cheney, moglie di Dick Cheney, e se stessa "casalinghe disperate".

    Mi sembra un delitto non dedicare almeno un topic alla serie + irriverente, dissacrante, drammaticamente comica e comicamente drammatica degli ultimi anni!!! Non mi direte che non lo segue nessuno in questo forum?
     
    Top
    .
  2. monica88
     
    .

    User deleted


    io lo adoro!!!! troppo bello e divertente!!! e anche in questo telefilm abbondano i figaccioni!! :wubbo:
    non ho mai perso una puntata, ma purtoppo sono una poveraccia senza sky e quindi inizio solo ora a vedere la terza serie (e stranamente riesco a tenermi spoilerfree con questo tf!)

    comunque adoro tutte e 5 le casalinghe!! bree poi mi fa impazzire!! :XD:
    e poi come non sbavare per mike!!! :lover:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    lo vedo lo vedo!!! e io sbavo per la "signora solicè"!!!

    Mio dio e quanto è bona Eva Longoria!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    non lo seguo constantemente..a me piaceva il giardiniere :sbav:
    e poi la longoria è bellissima!
     
    Top
    .
  5. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    io ho visto le prime 2 serie e ora sto guardando la 3 su rai2...
    mi piace molto :wub:
    le mie casalinghe preferite sono lynette e gabrielle(che poi casalinga proprio nn è!)
     
    Top
    .
  6. monica88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 10/12/2007, 12:44)
    non lo seguo constantemente..a me piaceva il giardiniere :sbav:
    e poi la longoria è bellissima!

    beh mary parli del diavolo...proprio in uno degli episodi di stasera è tornato l'amatissimo giardiniere!!! :wubbo: spero non te lo sia perso perchè meritava come sempre anche se c'erano troppi vestiti per i miei gusti! :eheh:

    gabrielle e carlos mi fanno scompisciare dalle risate!! :rotfl:
    per quanto riguarda idie invece...la sua cattivera non ha confini! non me l'aspettavo nemmeno da lei un comportamento del genere! povera susan!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    uhh no non l ho visto -_-
    waaa il mitico giardiniere :sbav:
    mamma mia roba da crisi ormonali!! *__*
     
    Top
    .
  8. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    ieri puntata bellissima di desperate!
    che bello rivedere john!
    carlos e gabrielle fanno morire dal ridere come al solito...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    image

    image

    image

    foto di ieri ^_^

    fonte justjared
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    dicono che c'è una cattiva aria tra eva e suo marito...uhm...bueno...
     
    Top
    .
  11. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    già?sono sposati da pochissimo...vabbè che ci so state coppie che si so lasciate 2 giorni dopo ma loro sembrano affiatati...
     
    Top
    .
  12. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    fantastica ieri lynette!
    qnd ha sfondato la porta e poi ha detto "din don"!
    è una grande...
     
    Top
    .
  13. monica88
     
    .

    User deleted


    si però ultimamente non mi piace troppo lynette...è quella che mi piace di meno fra tutte!
    se la vuole comandare troppo sia con tom che con i figli (non mi è piaciuta come si è comportata con il figlio sul fatto del baseball!)

    gabrielle e carlos li sto veramente amando! mi fanno troppo ridere e insieme ora come ora stanno benissimo! e poi l'ho rivalutato carlos...non è niente male! :eheh:

    poi bree è sempre fantastica con la sua compostezza e anche il figlio andrew mi sta piacendo! che tajo quando tutto calmo ha detto alla madre che la sorella stava tentando il suicidio! :XD:
     
    Top
    .
  14. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica88 @ 19/12/2007, 14:37)
    poi bree è sempre fantastica con la sua compostezza e anche il figlio andrew mi sta piacendo! che tajo quando tutto calmo ha detto alla madre che la sorella stava tentando il suicidio! :XD:

    perchè qnd bree entra nella stanza del motel dove ci sono sua figlia e il professore!!!
    che tajo che apre la porta con un fazzoletto!
    :yeye: :yeye: :yeye:

    cmq il mistero "Orson" si infittisce parecchio... :uhm:
     
    Top
    .
  15. monica88
     
    .

    User deleted


    gli episodi di ieri erano stupendi!!
    carlos e gabrielle che sfasciavano tutta casa sono stati il massimo!! :rotfl:

    però ci mancava pure il vicino pedofilo!! non ce ne è uno normale in quel quartiere!!
     
    Top
    .
60 replies since 9/12/2007, 21:46   443 views
  Share  
.