Vota firma & avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    Diamo un voto alla firma e all'avatar della persona sopra di noi...
    (poi ci sono io che la cambio tipo un giorno si e uno no!)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    benissimo!!!

    Voto il tuo set (avatar e firma) 9!!
    perchè con Jen non si può votare meno :wub:
     
    Top
    .
  3. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    grazie e ricambio il 9(firma e avatar) perchè le tue creazioni natalizie sono strepitose!
    sei bravissima...
     
    Top
    .
  4. Serendipty
     
    .

    User deleted


    Bellissimo l'avatar di Jen, e la firma anche mi piace un sacco, soprattutto la frase di The Notebook... :D Voto 9... :D
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    8 a tutto!!!!!:):)
     
    Top
    .
  6. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    l'avatar sono costretta a dare 6 perchè buffy nn l'ho mai visto (sorry :( ) (credo che sia un sacrilegio ma nn ho mai avuto l'occasione di vederlo...)
    la firma 8 perchè c'è il banner di one tree hill!
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    ihihihihi.....sacrileeeegiooo!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    (ihihihihi :lol: :lol: :lol: .....quando ne avrai l'ocasione ti conseglio di vederlo, e anche lo spin off Angel...che io sto vedendo in questi giorni!!!!)

    A te un bel 8 all'avatar e 9 alla fima per la sola presenza di Josh Holloway... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. monica88
     
    .

    User deleted


    viky mi dispiace ma per l'avatar ti do un 5 dato che io sono completamente spuffy e angel proprio non lo sopporto! cioè...l'avatar è carino, ma è il soggetto che non mi piace! ^_^
    per la firma ti dico 7 perchè è fatta bene anche se non ho mai visto con molta costanza one three hill e l'altro (scusa l'ignoranza) ma non so manco che è...e poi ancora bangel??? nooooo!!! :sclero:
     
    Top
    .
  9. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    avatar 9
    firma 8- (il meno è per house e cameron...io sono Huddy!)
     
    Top
    .
  10. FLAURA
     
    .

    User deleted


    io ti do 8 perche sono troppo forti le foto di jen!!!.. che io adoro... però sono sincera non mi piacciono le firme con tante cose.. preferisco poche ma di effetto che ti rimangono impresse ecco!

    (ora lo so direte guarda quante ne hai te.. ma la mia l'ha fatta una mia amica.. xke io non sono molto pratica con il pc! )
     
    Top
    .
  11. Serendipty
     
    .

    User deleted


    8 per l'avatar perché è dolcissimo il cagnolino o cangolina... :P e 7 per la firma.. :D
     
    Top
    .
  12. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    bellisshima la firma ^_^

    8!!

    adoro Jack!
     
    Top
    .
  13. Serendipty
     
    .

    User deleted


    eheh grazie... :D Merito di un'amica, che in base alle mie idee e direttiva mi ha fatto i banner.. :D visto le mie scarse conoscenze grafiche... :D

    9 Avatar perché Mondler sono mitici! e 8 firma... :D
     
    Top
    .
  14. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    thank youoo! W i mondlerucci...
     
    Top
    .
  15. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLAURA @ 12/12/2007, 20:26)
    io ti do 8 perche sono troppo forti le foto di jen!!!.. che io adoro... però sono sincera non mi piacciono le firme con tante cose.. preferisco poche ma di effetto che ti rimangono impresse ecco!

    (ora lo so direte guarda quante ne hai te.. ma la mia l'ha fatta una mia amica.. xke io non sono molto pratica con il pc! )

    tranq il giudizio è personale...
    cmq se vuoi una firma diversa puoi fartela fare...magari chiedi nel topic "chiedi a gunter"così se vuoi la cambi...

    coco i tuoi avatar e la tua firma si meritano un bell'8!bellissimo chan babbo :wub:
     
    Top
    .
343 replies since 10/12/2007, 18:07   1985 views
  Share  
.