Amy Winehouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted




    Stavolta potrebbe davvero giocarsi la carriera Amy Winehouse: la cantante, già nota per i suoi eccessi, dall'uso di droga alla bulimia alle psicosi maniaco-depressive, ora è protagonista di un video shock girato nel suo appartamento londinese. La 24enne Amy è stata ripresa mentre, nella stessa serata, fuma crack e sniffa cocaina ed ecstasy. Per di più la cantante, che parla a fatica e in modo sconnesso, dice a uno dei presenti di avere già ingerito sei pasticche di valium per calmarsi. Il video, comparso sul sito di "The Sun", sarebbe stato girato venerdì, in occasione del party organizzato dalla Winehouse la sera prima dell'udienza in tribunale per il processo contro suo marito Blake Fielder-Civil, in carcere per aggressione. Imbarazzo alla Universal, l'etichetta dell'artista, che fa sapere: stiamo facendo il possibile per aiutarla a risolvere i suoi problemi.

    fonte:la7.it

    io nn ho parole...buttare vià una vita così...ha anche talento...
    nn so chi l'ha vista agli mtv music awards di quest'anno (chi nn l'ha fatto veda il video) ma era fatta in un modo impressionante...
    io c'avrei mandato joey ha ritirare il suo premio :XD:
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non piace....ho visto la sua performance agli mtv music awards.....ha fatto pena!!!!
     
    Top
    .
  3. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    concordo!
    nn è il mio genere ma ha del potenziale che spreca in una maniera incredibile!
     
    Top
    .
  4. monica88
     
    .

    User deleted


    si l'ho vista ai music awards che barcollava tutto il tempo!!! che pazza!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    a me fa incavolare perchè mi piacciono le sue canzoni,l'ultima soprattutto ...

    Però odio vedere il valore che lei da alla vita ovvero pari a zero..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Why So Serious?

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    37,421
    Location
    In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 23/1/2008, 16:13)
    a me fa incavolare perchè mi piacciono le sue canzoni,l'ultima soprattutto ...

    Back to Black? :wub: amo quella canzone! :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    anche io la amo :wub:
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    Droga: arrestata Amy Winehouse


    In un video la si vedeva fumare crack

    Nuovi guai per Amy Winehouse. La popstar inglese è stata nuovamente arrestata per possesso di droga dopo essere finita in cella due settimane fa per aver ammesso di aver aggredito un uomo davanti a un pub e in seguito era stata rilasciata sotto cauzione. Non ha mai fatto mistero di far uso di sostanze stupefacenti e in passato era stata interrogata dalla polizia, dopo che un tabloid aveva diffuso un filmato che la ritraeva mentre fumava crack.

    A diffondere la notizia è stata Scotland Yard, con una nota nella quale si precisa appunto che l'arresto è collegato al video diffuso dal "Sun", acquisito dalla polizia il 22 gennaio, ed è avvenuto dopo che Winehouse si è presentata spontaneamente al commissariato di Londra.

    "E' stata arrestata dopo un interrogatorio e sta collaborando con gli inquirenti" si legge nel comunicato in cui comunque non è specificato il nome della cantante. Il filmato mostra Amy, che da tempo lotta contro la dipendenza da alcool e droga, e ha sofferto di disordini alimentari e comportamenti autolesionisti, mentre fuma da una pipa da crack, assume ecstasy e cocaina. Il marito della cantante, il 25enne Blake Fielder-Civil, è in carcere in attesa del processo a suo carico per aggressione e intralcio al corso della giustizia.

    La cantante è stata rilasciata su cauzione dopo alcune ore.


    tgcom..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Ancora?
    Uffàààà ripeto mi dispiace perchè è bravissima!
    Love is a losing game la amo ,ma lei è proprio dritta verso la distruzione..
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    Per Amy Winehouse, amore e puntualità sono i suoi lati deboli, ma di certo il suo lato forte è lo scrivere canzoni.


    La cantante dalla vita decisamente tumultuosaha infatti ricevuto un altro riconoscimento: il prestigioso Ivor NOvello, il più ambito nella sua madre patria, ma purtroppo non si è presentata in tempo per riceverlo.

    La Winehouse, secondo il suo portavoce, è giunta alla cerimonia "letteralmente quando stavano consegnando il premio a suo padre", che grazie al Cielo ha avuto la brillante idea di presentarsi all'ora prestabilita.

    "Sfortunatamente Amy non ce l'ha fatta a presiedere l'evento, ma sta migliorando e manda a tutti i suoi saluti e il suo riconoscimento" ha affermato Mitch Winehouse per conto di sua figlia, che si è portata a casa il premio per Miglior Canzone con il suo successo "Love Is a Losing Game."

    Amy Winehouse aveva ricevuto tre nomination agli Ivor Novello, un premio dedicato ai compositori e agli scrittori musicali, inclusa una doppia nomina per Miglior Cnazone con "You Know I'm No Good" e la vittoriosa "Love Is a Losing Game" e una per Miglior Canzone Britannica per "Rehab."



    e!online..
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    La Winehouse indossa il pannolino


    Amy beccata con le grazie al vento

    Non finisce mai di stupirci. L'ultima di Amy Winehouse l'ha combinata fuori dalla prigione dove sarebbe dovuta andare a trovare il marito. Ma la cantante è stata pizzicata dai flash appena scesa dall'auto e lo spettacolo è stato veramente trash. La cantante sotto un abitino fiorato ha messo in mostra le sue parti intime, coperte da un pannolone. E' lo stesso Bild a scherzare sul "panno" fotografato tra le gambe di Amy.

    Il giornale tedesco titola: “Amy Winehouse porta i pannolini”. In effetti dalle immagini scattate non è ben chiaro cosa si nasconda sotto l’abitino.
    Siamo soliti vedere la cantante in deshabillé (quante volte è stata pizzicata in reggiseno e pantaloncini scorazzare sull’uscio di casa), ma questa volta ha fatto decisamente peggio, mettendo in mostra le sue grazie.

    La cantante si è infuriata per essere stata beccata con i suoi segreti allo scoperto e se l’è presa con i fotografi spintonandoli prima di risalire sull’auto e ripartire. Niente visita in carcere per la Winehouse, che ha preferito tornare a casa a cambiare… il pannolino.



    tgcom..
     
    Top
    .
  12. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    il pannolino :XD:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    No aspettate :lol2:
    non capiscoo ahahahah..
    aveva un pannolino?
    Ma di che genere? :lol2:
    ahahah..viky mi fai morire con le notizie che posti :lol2:
    ora assocerò amy ai pampers :XD: o tena lady!
     
    Top
    .
  14. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    amy avrà delle fuoriuscite incontrollate :XD:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :lol2:
    la voglio come testimonial!!!
     
    Top
    .
38 replies since 23/1/2008, 11:49   316 views
  Share  
.