Amici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    image



    Amici di Maria De Filippi... vi piace? Lo seguite? Io ho iniziato a seguirlo da poco, xk la squadra dei bianki di qst anno mi piace un sacco :lol:
     
    Top
    .
  2. monica88
     
    .

    User deleted


    io i primi anni lo seguivo! diciamo che la prima edizione l'ho seguita sempre, poi le altre molto meno...
    ma dall'anno scorso è diventato veramente un orrore! e quest'anno non è meglio!
    con il fatto della divisione in squadre i ragazzi non sanno far altro che litigare tra di loro...e i professori non sono da meno! la celentano con la sua storia del collo del piede e del fisico ha veramente rotto! e garrison è caduto in basso anche lui, che ormai va contro la celentano a prescindere!
    ormai nessuno fa più caso alle esibizioni! è diventata una polemica continua peggio di uomini e donne!
    la migliore in quel gruppo di matti è platinette!!!
    poi la recitazione viene completamente dimenticata...bah che tristezza che mi fa quel programma!

    poi manco a dire che da li escono dei talenti...se vai ad Amici puoi pure star tranquillo che non farai mai carriera nello spettacolo (Buona Domenica a parte!)

    la prima edizione era la migliore! anche se i livelli erano più bassi, i ragazzi erano uniti e si divertivano! e soprattutto imparavano! ormai i ragazzi si permettono solo di andare contro ai professori! ma come si permettono? dovrebbero solo starsi zitti e abbozzare alle critiche di un insegnante con infinita esperienza + di loro! bah...
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    quoto tutto cio che ha detto MONICA!!!
     
    Top
    .
  4. van hallen
     
    .

    User deleted


    opinione personale odio costanzo ,maria de filipi,buona domenica,e tutta la compagnia,in america fanno telefilm programmi della madonna,e noi rispondiamo con la gregoracci :tender: bo
     
    Top
    .
  5. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    io non guardo i programmi della de filippi in genere ma (e non odiatemi ^_^ ) amici lo guardo tutti gli anni...
    mi prende proprio come trasmissione...adoro vedere le liti e anche i ragazzi che si confrontano sulle loro capacità...
    è vero che dall'anno scorso i professori hanno perso la maggior parte della loro obiettività ma è comunque uno show televisivo e tutto fa spettacolo...

    comunque tifo bianchi quest'anno...tranne antonino (che ora è uscito)mi piacciono abbastanza chi più chi meno gli altri componenti dei bianchi...

    i blu non li sopporto proprio
     
    Top
    .
  6. zifons91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (van hallen @ 18/2/2008, 23:37)
    opinione personale odio costanzo ,maria de filipi,buona domenica,e tutta la compagnia,in america fanno telefilm programmi della madonna,e noi rispondiamo con la gregoracci :tender: bo

    quoto!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (van hallen @ 18/2/2008, 23:37)
    in america fanno telefilm programmi della madonna,e noi rispondiamo con la gregoracci :tender: bo

    :loll: veroooo

    anche io li odio.. :tiè: :tiè: :tiè:
    tutto sommato preferisco però un Amici alle altre cavolate della defilippi
     
    Top
    .
  8. monica88
     
    .

    User deleted


    ah certo amici era partito come un bello show televisivo e sicuramente è meglio di tutte le altre cavolate de filippi/costanzo!
    uomini e donne mi sono sempre rifiutata di guardarne anche un singolo fotogramma! per non parlare di buona domenica! quand'ero piccola lo guardavo solo perchè c'era "il cangurotto" e il cowboy! :loll:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    il cangurottooooo che si toccava il pipino e faceva "DLIN" :loll:
     
    Top
    .
  10. monica88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 19/2/2008, 20:15)
    il cangurottooooo che si toccava il pipino e faceva "DLIN" :loll:

    :XD:
    e che si buttava sempre addosso alla cicciona! :rotfl:
    bei tempi...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    siii su quella cicciona che dava i numeri :loll:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    e il buon laurenti che faceva il cowboy....confesso...lo vedevo! "Ehi..schizzetto!!!"...quello era quasi decente! adesso invece...
     
    Top
    .
  13. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    mah sinceramente programmi tipo buona domenica etc li ho sempre odiati.. solo k amici questa edizione mi piace! (non uccidetemi) :XD:

    le prime edizioni n le ho seguite xk ero piccola e n mi interessavano ma qst anno mi piace ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    mmora qui nn si uccide nessuno :XD:
    Ricordiamoci che io feci i provini per uomini e donne :loll:

    'Amici': yes, we will...


    Gli "Amici" di Maria De Filippi proseguono il loro cammino verso la finalissima senza Simonetta: all'unanimità i Blu, vincitori per la seconda volta consecutiva con il 51% dei voti contro il 49% dei Bianchi, hanno votato la cantante. Stavolta, la commissione non ha salvato la concorrente sarda, quinta nella classifica di gradimento, che ha dovuto abbandonare il programma.

    Ormai il copione del serale di "Amici" è sempre lo stesso: diatribe continue sul talento. Alessandra Celentano contro tutti (sostenuta, guarda caso, solo da un professionista della danza internazionale come Iancu).
    Giulia e Susy sono brave soprattutto nell'hip hop ma non si può certo dire che Francesco, nelle coreografie di Maura, nonostante non rappresentino il suo genere, faccia lo stesso effetto che fanno le due ballerine quando si esibiscono nei pezzi di Steve o della stessa Celentano. Maria si può anche attaccare al talento, ad una forma di danza che sconfina dai canoni estetici tradizionali, ma, purtroppo, durante la sua trasmissione si vedono balletti che richiedono un certo stile. Per far emergere una bravura che va oltre, dovrebbe inserire un laboratorio dove si possano realizzare cose alternative alla Ezralow. Anche se, dietro ogni forma di sperimentazione, ci deve essere sempre una solida base di studio. Se poi si fanno paragoni con casi come quelli di Madonna, allora non resta che alzare le mani... Per il talent-show proposto dalla De Filippi, ha ragione l'insegnante di danza classica (che ha anche rivelato come non sia riuscita, a fronte di un nucleo compatto quale quello di Steve, Garrison e Maura, a far entrare degli elementi secondo lei validi), in questa edizione sono mancati dei ballerini che brillassero nella loro materia.

    Passando al canto, anche Grazia Di Michele sta perdendo la cognizione dei ruoli mettendosi allo stesso livello dei suoi alunni: sembra quasi godere quando un componente della squadra dei Blu fallisce, dimenticando che, per molto più tempo rispetto a Jurman, è stata lei, insieme al Maestro Palma, la loro insegnante. Insomma, gioire degli insuccessi di alcuni allievi è come gioire dei propri. Nella sfida tra Cassandra e Roberta, poi, è difficile fare paragoni: le due ragazze hanno uno stile completamente diverso, ma la componente dei Bianchi, però, nonostante abbia una voce eccezionale, risulta un po' monocorde, le sue interpretazioni percorrono quasi sempre lo stesso binario anche quando viene chiamata a cimentarsi in cose che, a detta sua, non le sono propriamente cucite addosso.
    Un pensiero a Platinette vestita con la bandiera della pace ma non pacifica nei toni: è vero gli insegnanti falliscono quando non ottengono dei risultati dai loro allievi, ma la danza è uno studio che inizia molto prima. E, poi, se è tanto convinta di questa cosa, perchè lo dice solo alla Celentano quando critica, in maniera obiettiva e costruttiva, i suoi alunni e non lo fa presente anche, ad esempio, alla Di Michele?

    Appuntamento alla prossima puntata. Ci saremo? Yes, we will...



    gossipnews
     
    Top
    .
  15. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    non la sopporto la celentano e il suo "yes we will" :richard:
     
    Top
    .
47 replies since 18/2/2008, 20:29   475 views
  Share  
.