Gossip Girl

thread # 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Gossip Girl



    image
    Gossip Girl è un teen-drama americano basato sulla collana di romanzi di Cecily von Ziegesar. Gossip Girl racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazzi residenti nell' Upper East Side di Manhattan. La storia è incentrata su Serena Van Der Woodsen, la ragazza più chiaccherata e amata dell' Upper East Side, che tornata dopo una lunga assenza a Manhattan non è più la stessa ragazza di una volta. La notizia fa il giro degli abitanti dell' Upper East Side, grazie a una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità che si fa chiamare Gossip Girl. Grazie a Gossip Girl verranno a galla molti segreti come, tradimenti e doppigiochi che causeranno non pochi problemi ai teen-ager di Manhattan. Come farà Gossip Girl a sapere tutti questi segreti? Chi sarà questa blogger? Nessuno lo sa, sanno solo che Gossip Girl sa tutto di tutti e avverte gli ignari lettori del suo blog, grazie a un cellulare smart-phone, il Sidekick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet. La serie è attualmente in onda sul network giovanile americano The CW ed è trainato dal reality show di successo America's Next Top Model.

    Nonostante il forte battage pubblicitario che ha avuto per tutta l'estate, la serie ha avuto un debutto abbastanza tiepido; Infatti, l'episodio d'esordio, è stato visto solamente da 3.500.000 spettatori (con un rating di 2.1/6% nella fascia di riferimento del canale, ovvero la fascia 18-34), quando il suo traino (America's Next Top Model, lo show più seguito sulla rete), ha avuto 5.200.000 spettatori.[citazione necessaria]

    Gossip Girl, dopo un avvio incerto sulla rete CW, ha migliorato i propri ascolti fino a divenire la seconda serie del network ad essere confermata e ad avere una stagione "completa" (dopo la sit-com The Game, che ebbe lo stesso trattamento lo scorso anno), ovvero 22 episodi, al posto dei 13 precedentemente ordinati dall'emittente americana. Però per via dello sciopero prolungato la serie avrà solo 13 episodi per la prima stagione. Il 9 febbraio è stata annunciata la fine dello sciopero degli sceneggiatori[1] e il 15 febbraio la rete madre The CW ha commissionato altri 5 episodi da mandare in onda dal 21 aprile in USA. Lunedi 3 marzo la rete madre The CW ha rinnovato ufficialmente Gossip Girl per una seconda stagione, anticipando così gli Upfronts di maggio.

    In Italia la serie viene trasmessa in prima visione Europea a partire dal 19 Gennaio 2008 su Mya il nuovo canale di Mediaset Premium sezione Premium Gallery. Il primo episodio è andato in onda eccezionalmente sabato 19 Gennaio solo per la presentazione del nuovo canale; Dalla settimana successiva Gossip Girl andrà in onda ogni giovedì sera alle 21.00 (alle 22.00 su Mya+1) con un episodio a sera. Repliche degli episodi in onda durante la settimana.


     
    Top
    .
  2. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    ne parlano tutti di questo telefilm...
    quando lo trasmettono in tv lo guardo...non ho sky purtroppo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    a me non piace,lo vedo troppo esagerato per la generazione adolescenti,fanno cose che nemmeno in sex and the city avevo mai visto :blink:
     
    Top
    .
  4. » MaRy
     
    .

    User deleted


    Io lo seguo...e mi piace!
    Non è un telefilm impegnato, ma è piacevole da guardare...e poi ragazze mie i tre protagonisti maschili sono uno più sexy dell'altro! :flirt:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Ah bè ma pure a me piace guardarlo per il ragazzo non ricordo il nome ma è quello che ha una sorella,è troppo bono!
    E poi mi piace Serena,i suoi vestiti il suo stile..
     
    Top
    .
  6. marylao90
     
    .

    User deleted


    ah vi piace anke gossip girl ma ke brave ragazze!!!
    senza dubbio il ragazzo più bello della serie è Chace Crawford quello che fa Nate.....invece quello ke mi piace di più è Dan il ragazzo di Serena.....dato ke poi adoro la coppia...beh....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Dan è bonissimoooo :sbav:
    mi ricorda un pò justin chambers :)
     
    Top
    .
  8. marylao90
     
    .

    User deleted


    ahahahah Penn Badgley è troppo figooooooooo!!!!!
    anke meglio di Justin Chambers :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    sisi anche meglio è vero :sbav:
    Verranno in italia in questi giorni :)
     
    Top
    .
  10. marylao90
     
    .

    User deleted


    lo so una mia amica ci va :cry:

    mi ha promesso però ke farà di tutto per farmi fare l'autografo :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Lo spero allora :woot:
     
    Top
    .
  12. marylao90
     
    .

    User deleted


    ahahah lei è altissima scavalcherà tutte uhuhuhu :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Beneee :lol2:
     
    Top
    .
  14. marylao90
     
    .

    User deleted


    oddio ragaaaaaaaaa!!!!!ha detto ke lo schermo non rende giustizia....oddio come rosicoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!appena mi passa le foto ve le fò vedere......OMG
    vorrei morire :sclero:
     
    Top
    .
  15. marylao90
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)




    poi vi faccio anke vedere i video.....ke belleeee
     
    Top
    .
48 replies since 4/4/2008, 14:04   491 views
  Share  
.