Super FanFiction #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Super Fancfiction


    Per Info Clicca Qui E Leggerai Di Cosa Si Tratta!!


    Joey si sveglia nudo e con il collo che gli sanguina.
    Corre da Chandler e Monica

    J:Ragazzi aprite è urgenteeeeee!!!

    Chan con i capelli scombinati va ad aprirgli

    C:Joey ma sono le 5 del mattino!Ma che ci fai nudo!

    J:Chan mi sono svegliato nudo,ma la cosa non mi ha sconvolto sai dormo sempre così :yeye:
    Però guarda qui..ho dei buchi sul collo!

    C:Ma che saranno?

    J:Non riesco a vedermi il collo..sono piercing?

    C:Andiamo chi farebbe piercing sul collo?!

    J:Britney Spears!

    C:Bè lei si!
    Comunque ho visto una cosa del genere succedere ai tipi in Heroes,
    praticamente tutti quelli dotati di poteri particolari si ritrovavano dei graffietti sul collo..
    Negli ultimi giorni hai notato niente di strano?
    Qualche dote particolare?Un potere?

    J:Bè a letto sono un fulmine. :yeye:

    C:Non in quel senso!
    Magari ti ha preso un tizio con gli occhiali tartarugati e ti ha cancellato la memoria?
    Ricordi cos'hai mangiato ieri a pranzo?

    J:Lasagne!

    C:A cena?

    J:Lasagne!

    C:Spuntini?

    J:Lasagne!

    C:Ci sei andato leggero!
    Andiamo all'ospedale sbrigati!

    J:Ma sono nudo!

    C:Oh è vero

    I ragazzi entrano in casa dei Mondler e prendono una vestaglia di Monica.

    Arrivati all'ospedale vengono accolti da...

     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    Dalla dottoressa Cuddy, che era appena arrivata in fretta e furia....per la prima volta aveva fatto tardi...
    Di colpo si bloccò sulla soglia della porta d'entrata, perchè aveva visto questi due affascinanti uomini...e uno aveva una vestaglia da notte...
    Ad un certo punto Joe si sentì fiorare il sedere...fece uno scatto in avanti tanto da spaventare Chandler, che dopo aver mandato un urlo, cadde a terra...
    Dietro Joe c'erano un uomo e una piccola donna formosa con in mano un bicchiere di wisky... :fiu: :fiu: :fiu:
    "ma chi è questa topolona che beve alle 6 di mattina?"...


     
    Top
    .
  3. delicious;
     
    .

    User deleted


    Il mio nome è Karen Walker o forse sarebbe meglio che tu mi conosca come Anastasia Beaverhausen dopotutto non so neanche chi sei ma devo dire che mi piaci...

    Joey gli guarda le tette

    Bè che fai?Mi guardi le tette.Ti piacciono eh?...e a chi non piacciono!...cioè guardatemi...sono ricca, bella, ho un davanzale da urlo e un fondoschiena che tua madre si sogna

    Ma ora che ci penso...che ci faccio quì?...

    Rosarioooooooooo...portami un altro drink!

    Adesso ricordo...stavo aspettando il mio papi che mi ha detto di avere urgenti novità da dirmi...ma dov'è?

    Jacky! Jack?

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Da lontano arriva Gunther...

    Chandler:Gunther ma che ci fai qui?
    Gunther:So cosa è accaduto a Joey,so delle ferite che ha sul collo!
    Joey:E tu come..Non mi avrai mica sedato per poi possedermi in qualche pratica sessuale?
    Gunther:Ma no!Io amo Rachel!Ecco può spiegarvelo mio fratello..Spike vieni qui!
    Joey:Hey Chan guarda sono fratelli e hanno entrambi i capelli platino!
    Chandler:Ma allora è una cosa di famiglia!
    Spike:Salve.

    Intanto nella sala d'aspetto.
    Ross:Mi scusi sa dov'è l'ambulatorio?Un mio amico è stato portato qui e non so dove andare..
    House:Le sembra il caso di chiedere a me?Sono un dottore non un inserviente.
    Ross:Oh mi scusi ecco lei è in giacca e jeans credevo fosse una semplice persona in giro per l'ospedale insomma non sembra proprio un dottore.

    House grigna.
    Ross:Cioè lei ha sicuramente la stoffa da dottore..Oddio mi scusi oggi mi sento così cretino,un pò come il mio amico Joey!Come si dice chi va con lo zoppo impara a zoppicare..

    Ross si rende conto del bastone e della camminata zoppa di House

    Ross:Ooops..

    House svolta in un corridoio e lo lascia.
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    Intanto, in una grande biblioteca del liceo di Sunnydale, un bibliotecario sta tenendo una discussione con un gruppo di ragazzi...
    Una bella biondina, una ragazza caruccia, genia dei computer, e un ragazzo..un po svogliato..
    "Buffy..Angel ha scoperto un covo di vampiri e mi ha informato...la situazione è grave...questi sono arrivati fino a Ney York...ci sono state delle vittime..dobbiamo organizzarci ed andare là."
    "cosa vuoi fare, Buffy?" domandà Xander..
    "Bè...prima vado da Angel.."una piccola slinguazzata" - pensò -.."mi metterò d'accordo con lui e vi farò sapere"..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    La bionda Buffy mentre si aggira per la biblioteca,vede un movimento strano in un angolo,quello dei libri dedicati alla paleontologia..
    Buffy:Chi siete?

    <<oh ciao noi siamo Monica e Chandler..Non stavamo affatto facendo sesso qui eravamo venuti a dare solo una sbirciatina..
    Ora dobbiamo tornare al'ospedale dove si trovano Joey e Spike..>>

    Buffy sobbalza:Conoscete SPike?

    .....

    Intanto al pronto soccorso.
    Ross:Hey Joey come va?

    Joey:Non lo so,insomma il lavoro è quello che è,non vi è mai una paga lauta..

    Ross:Intendo oggi!

    Joey:Ah credevo in generale nella vita.Sto un pò meglio!Ma non ti sembrano strani Spike e Gunther?

    Ross:A me la loro tinta piace!
    Piuttosto c'è un tizio che lavora in quest'ospedale che continua a farmi dispetti e scherzetti...

    Si intrufola nella discussione

    J.D: L'inserviente!
     
    Top
    .
  7. delicious;
     
    .

    User deleted


    L'inserviente:ma io non sono l'inserviente...sono il suo fratello gemello

    JD:tu non hai un fratello e tantomeno un gemello!

    L'inserviente:questo lo dici tu...ti dimostrerò che è vero

    JD:si voglio proprio vedere...
    >>corre da Turk

    JD:orso di cioccolato è vero che l'inserviente non ha un gemello?

    Turk:certo che no orso di cioccolato bianco...perchè ti interessa?

    JD:perchè se sbaglio ho paura che possa succedere qualcosa al mio scooter sasha...l'ho appena ritirato dal meccanico dopo che l'inserviente ci è passato sopra con il trattore...

    >>inclina la testa...vaga con i pensieri a quando sasha ebbe l'incidente...

    Joey a Ross:ma che fa quello? Sono 20 minuti che sta con la testa inclinata e quell'aria assente

    Ross:non ne ho idea ma io andrei a cercare un dottore più idoneo

    Joey:ido...ido...idoeno...idoneo?

    Ross:si vuol dire appropiato

    >>Joey ha l'aria interrogativa

    Ross:adeguato...preparato...insomma che sappia fare il suo lavoro!

    Joey:certo l'avevo capito

    Ross:va bene aspettami quì torno subito e vedi di non provarci con tutte le infermiere mentre non ci sono!

    >>Ross si allontana e Joey viene avvicianto da un misterioso individuo
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    "Ehi amico....tu sai qualcosa di quell'areo caduto nel Pacifico?"
    Joe lo guarda con aria spaesata...."Paci....che???"..

    "Si...40 giorni fa è caduto un areo nell'oceano...ieri hanno detto al telegiornale che sono tutti morti".
    Joe"hiiiiiiiii....chi...chi è morto? dov'è andato questo aereo? cosa è successo?"
    Intanto si avvicina Rachel"Ehi Joe..non griadare..." poi guarda il ragazzo che stava parlando con lui.."mmm...saaaalve...io soo Rahcel"..
    "Salve bella signorina...io sono..."
    Joe li interrompo.."Rachel, ma proprio ora devi rimorchiare...voglio sapere cosa è successo all'aereo...ma è un film??....ma chissà perchè Estelle non mi ha detto niente...la vado a chiamare.."
    Intanto il ragazzo misteriosi e Rachel iniziano a parlare.."allora..io sono..."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Il ragazzo si volta verso Rachel:

    P:Ciao io sono Peter Petrelli!

    J:Cosa ma tu non puoi esserlo,è un personaggio televisivo!Come io sono Drake Ramoray!

    P:No no ecco..è un segreto..io sono davvero Peter Petrelli ed ho davvero dei poteri..Milo ventimiglia è un nome finto che ho dovuto usare per sviare gli investigatori!

    J:In effetti milo come nome è abbastanza ridicolo..

    R:E perchè Ventimiglia allora?Ma ora non parliamo di questo..dimmi Peter come mai facevi domande su questo aereo?

    P:In realtà mi sento in colpa..il giorno in cui è caduto,io avevo avuto l'ordine di prendere al volo i passeggeri ma mi sono distratto..

    R:In che senso scusa?

    P:Ecco.. la verità è che da quando ho fatto questo taglio alla Rhianna,non riesco più ad aggiustarmeli!
    Metto la mollettina qui e mi casca il ciuffo di là!
    Il gel poi rovina i capelli,la lacca li appesantisce,la cera te li sporca subito..
    Non so più che fare!
    Il giorno in cui l'aereo è caduto io mi stavo facendo una maschera al miele per le doppie punte e sono arrivato in ritardo..Si sono perse le tracce dei passeggeri io non che fare mi sento in colpa...

    J:AMico ...prova le forcine anche Chandler le usa!

    R:Peter se vuoi posso portarti dal mio parrucchiere!

    P:Mi piacciono i tuoi colpi di sole..che ne dici se mi facessi una ciocca bionda,eh?

    J:Amico sii uomo!

    Intanto nel corridoio dell'ospedale si incontrano..
     
    Top
    .
8 replies since 13/5/2008, 21:24   226 views
  Share  
.