90210

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    90210

    questo è il titolo dello spin-off del mitico Beverly Hills
    e questo è il primo promo...con interviste agli attori.




    La costanza e l'entusiasmo dell'attrice hanno avuto effetto sugli autori del prossimo spin-off di "Beverly Hills, 90210": nell'episodio pilota, accanto alla già confermata Kelly Taylor (Jennie Garth) ci sarà anche spazio per un'apparizione della mitica Donna Martin!


    A rivelarlo è "E! Online": Donna comparirà in un breve cammeo nella prima puntata, e sembra non sia in programma niente di più corposo. Ma si sa come vanno queste cose: basta che si accenda l'entusiasmo dei fan perché i produttori decidano di confermare Tori in pianta stabile. D'altronde sono mesi che l'attrice sottolinea il suo amore per il progetto, e la sua totale disponibilità a farne parte sul lungo periodo.

    Ma non è finita qui: pare che anche Ian Ziering (il biondo interprete di Steve Sanders) sia in trattativa per una fugace rimpatriata. Sembra insomma che la rete The Cw voglia richiamare sempre più il legame con la vecchia serie, ormai terminata da otto anni ma impressa indelebilmente nel cuore degli appassionati di telefilm. Inutile dire che molti dei vecchi interpreti sarebbero ben felici di tornare, visto che la loro fama non è mai più stata la stessa dopo la fine del teen drama. Staremo a vedere...

    seriesmagazine..
     
    Top
    .
  2. monica88
     
    .

    User deleted


    bah...sicuro che non lo vedrò! hanno sfruttato la popolarità di beverly hills per far partire un telefilm che secondo me a parte il quartiere non ha necessariamente cosi tante cose in comune da essere definito lo "spin-off" di beverly hills!
    poi non sono più nel periodo in cui amavo vedere telefilm adolescenziali...con la fine di oc della scorsa settimana ho detto addio a quel genere!

    però un po' mi tenta il fatto che c'è il tipo che fa farber in dirt!! cavolo quanto è figo!!! mi piace una cifra in dirt!!! :sbav:
     
    Top
    .
  3. marylao90
     
    .

    User deleted


    a me sempbra tipo oc...uhauhau
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    anche secondo me usano quella popolarità solo a scopo loro -_-
    Però una puntata la vedo per curiosità!!
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    A settembre partirà il tanto atteso spin-off di Beverly hills...
    Ma l'attesa è soprattutto per le vecchie glorie del telefilm, che faranno delle comparsate: Brenda e Kelly...

    ecco alcune immagini...

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image
     
    Top
    .
  6. Micky*
     
    .

    User deleted


    A dir la verità mi ispira si e no...
    Staremo a vedere... ;)
     
    Top
    .
  7. ~»Sery•Tribbiani*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micky* @ 29/8/2008, 16:56)
    A dir la verità mi ispira si e no...
    Staremo a vedere... ;)

    si infatti
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    io sono curiossissima di vederlo...e penso che recupererò le puntate...ihihihi

    Grandi ascolti per 90210

    Come previsto 90210, lo spin-off del mitico Beverly Hills, fa il botto al suo esordio su CW

    Debutto da urlo per 90210 lo spin-off di Beverly Hills che lunedì sera ha raccolto quasi 5 milioni di spettatori diventando la premiere più vista nella storia del giovane canale CW. Non solo. Nonostante qualche voce fuori dal coro, sembra che la maggioranza dei critici tv si sia espressa favorevolmente sul nuovo telefilm ambientato tra le Hills più esclusive al mondo. Tutto bene dunque? Certo, resta da vedere se le prossime puntate confermeranno quanto di buono, almeno a livello di audience, è stato fatto vedere fino ad oggi...




    telefilmmagazine..


     
    Top
    .
  9. Principe Homura
     
    .

    User deleted


    A me i teen drama non sono mai piaciuti...
    Nemmeno quando ero "teen", Dawson's Creek l'avrò visto per poco più di una stagione credo...

    Però siccome sono in astinenza da telefilm l'ho visto :P

    Mi aspettavo di peggio, però hanno esagerato col "lusso" o__O
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io di questi telefilm odio il lusso in una maniera spropositata -_-
    Dai i ragazzi a sedici anni hanno macchinoni che nemmeno mio padre a 50 anni può permettersi :loll:
    cioè capite cosa intendo?

    Però il primo episodio voglio vederlo :uhm: così se non mi piace sarò più spietata :loll:
     
    Top
    .
  11. Principe Homura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MaryTribbiani @ 9/9/2008, 00:44)
    io di questi telefilm odio il lusso in una maniera spropositata -_-
    Dai i ragazzi a sedici anni hanno macchinoni che nemmeno mio padre a 50 anni può permettersi :loll:
    cioè capite cosa intendo?

    capisco benissimo perchè è una cosa che odio anche io :P
    sotto questo punto di vista 90210 è davvero esagerato...

    Anche io in verità l'avevo scaricato per poter dire "ma che cazzata", però queste due puntate non sono state malvagie...
    di solito in questo genere di tf dopo 10 minuti ho già una lista lunga così di personaggi che vorrei prendere a sberle; qui no, quindi è già qualcosa :yeye:

    per ora diciamo che si lascia guardare, se si vuol vedere qualcosa di serio, ma che ti faccia anche staccare un po' il cervello, va più che bene.
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    Brandon a Beverly Hills!



    Jason Priestely parteciperà anche lui allo spin-off di Beverly ma nei panni di regista


    Dopo Kelly e Brenda è finalmente arrivato anche il tanto sospirato sì di Brandon. Jason Priestely parteciperà anche lui a 90210 ma non davanti alla telecamera come i suoi ex compagni di set ma "dietro" nei panni di regista. Stando a quanto riferito dal solito Mike Ausiello la puntata che Jason girerà sarà la numero 18 che verrà mandata in onda questa primavera. Intanto Shannen Doherty, la bizzosa Brenda, ha confermato il suo comeback per due o più episodi più avanti nella stagione.



    fonte:telefilmmagazine.


    Shannen Doherty torna in 90210




    Shannen Doherty ha mantenuto la promessa! Come anticipato in occasione della sua recente uscita dal cast di 90210, l'attrice tornerà a vestire i panni di Brenda in alcuni dei prossimi episodi, due per la precisione. Lo scorso mese Shannen lasciò lo show dopo appena quattro episodi, a causa di impegni di lavoro inconciliabili. Sebbene la notizia non è ancora del tutto ufficiale, le parole del produttore esecutivo Gabe Sachs appaiono molto rassicuranti: Le trattative non sono ancora terminate, ma il suo ritorno non dovrebbe essere in discussione, come conferma anche una fonte interna a 90210 sulle pagine online di Entertainment Weekly. Nel frattempo, in queste ore è stata confermata anche la partecipazione di Jason Priestely, altro volto noto ai fan dell'originale Beverly Hills, 90210. Tuttavia, come anticipato già alcuni mesi fa, Priestely curerà solo la regia di un episodio, il diciottesimo della prima stagione, in onda la prossima primavera. C'è la possibilità che l'episodio diretto dall'ex Brandon sia lo stesso in cui tornerà Brenda? "Sarebbe grandioso per Jason lavorare con qualcuno di sua conoscenza, aggiungerebbe qualcosa di speciale all'episodio" dice Sachs, "Ma non sappiamo ancora se ciò accadrà". Per quanto riguarda invece Jennie Garth, che durante gli ultimi Emmy Awards aveva lasciato intendere che potrebbe lasciare lo show visto che il contratto prevedeva la sua partecipazione in soli quattro episodi nonostante ne avesse girato già sei, una fonte a dichiarato a voce bassa a Michael Ausiello che "quello era un malinteso".



    fonte:serialIT
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    shannen torna? :loll:
    madò mi fa morire ma sarà una tipa svitatissima!!!

    ma quando torna dylan :wub: & :sbav:
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    Luke Perry ha ribadito che non parteciperà al telefilm...
    a me cmq sta cominciando a piacere
     
    Top
    .
  15. Viky82
     
    .

    User deleted


    image image image image image
    image image image image
    image image image image
    image image
    image image image
    image image image image




    Devo dire che il telefilm sta cominciando a piacermi molto...QUalcuno lo sta seguendo?? chi vi piace dei personaggi??
    A me piacciono moltissimo SIlver e Naomi, mentre Annie non la sopporto...una lagna..non mi piace.. -_- -_- -_- -_- .
    Per i maschietti Ty è un figo...come anche il professore... :fiu: :fiu: anche Dixon non è male....mentre Ethan non lo sopporto proprio <_< <_< <_< ....Annie e Ethan non mi piacciono... <_< <_< <_<
    e poi i genitori di Annie e Dixon...soprattutto lui.... :sbav: :sbav:













     
    Top
    .
75 replies since 26/5/2008, 10:34   465 views
  Share  
.