10.5 Una dichiarazione speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlE(O)
     
    .

    User deleted


    10.5 Una dichiarazione speciale

    Titolo originale: "The One Where Rachel's Sister Babysits"
    Guest star: Christina Applegate (Amy Greene), Paul Rudd (Mike), Aisha Tyler (Charlie Wheeler)

    Rachel sente che la sua egoista sorella minore Amy è finalmente sul punto di cambiare atteggiamento, e per renderla una persona più responsabile, non badando alle proteste di Ross, Rachel permette ad Amy di fare da babysitter ad Emma. Ben presto però Rachel si pente di quanto ha fatto quando scopre che Amy ha fatto fare i buchi alle orecchie della bambina. Nel frattempo, nel loro primo anniversario, Phoebe scopre che Mike ha intenzione di chiederle di sposarlo, così lo fa lei per prima al Madison Square Garden. La cosa non va bene, ma i due si fidanzano comunque. Monica e Chandler si preoccupano quando Joey cerca di usare parole importanti in una lettera di raccomandazione che sta scrivendo per la coppia da inviare ad un'agenzia di adozioni: la lettera va benissimo dato che l'agenzia pensa che l'abbia scritta un bambino e ne resta maggiormente impressionata.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 30 ottobre 2003
    Prima trasmissione in Italia: 13 giugno 2005
    Sceneggiatura: Dana Klein Borkow
    Regia: Roger Christiansen

    NOTA: la durata dell'episodio è pari a 29 minuti (invece dei consueti 22).

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Ho visto per l'ennesima volta questo episodio,
    come al solito muoio per Joey quando si incavola per la presenza di Amy in casa e la sera prima lei lo ha visto addentare una pizza e gli ha detto "A MOMENT ON THE LIPS,FOREVER ON THE HIPS" e poi lui "I'm CURVY and I LIKE IT!" ahaha è il motto dei tribbiani non c'è niente da fare :lol2:


    ma il top è Ross quando vede Emma coi buchi alle orecchie e non sa come maledire Amy così le dice NO MORE FELAFEL FOR YOU! :lol2:
     
    Top
    .
  3. 'The Shining'
     
    .

    User deleted


    Ti giuro che non me la ricordo...

    le ultime 3 serie non le ricordo bene o_o
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    invece io la decima la ricordo poco,
    perchè l'ottava e la nona la conosco a memoria oramai perchè nel periodo del liceo avevo solo queste due stagioni e le vedevo sempre xD
     
    Top
    .
  5. 'The Shining'
     
    .

    User deleted


    io so a memoria la prima...ma le ultime 3 non le ricordo assolutamente...forse la 8 un po' piu delle altre

    non le ricordo perchè le puntate le ho viste una sola volta..
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2008, 15:08   120 views
  Share  
.