10.8 Tutti in ritardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlE(O)
     
    .

    User deleted


    10.8 Tutti in ritardo

    Titolo originale: "The One With the Late Thanksgiving"
    Guest star: ////

    Dopo che Monica annuncia che quest'anno non preparerà la consueta cena del Ringraziamento, Phoebe la convince a ripensarci spingendola a fare una cena migliore rispetto a quella preparata l'anno precedente. Ross, Rachel, Phoebe e Joey arrivano tutti con un'ora di ritardo a cena, a causa di un concorso di bellezza per bambini a cui partecipano Phoebe con Rachel e la piccola Emma (che vince la gara), e a causa di un'importantissima partita dei New York Rangers che si svolge al Madison Square Garden a cui assistono Ross e Joey, così Monica e Chandler lasciano gli amici fuori dall'appartamento. Per scusarsi, Joey finisce per restare con la testa incastrata nell'apertura della porta dell'appartamento di Monica e Chandler, e per liberarlo la porta si apre improvvisamente, facendo finire Joey sul tavolo del cibo. Gli amici si ritrovano allora tutti insieme per festeggiare il Ringraziamento quando Monica riceve una telefonata dall'agenzia di adozioni che la informa che una ragazza incinta dell'Ohio l'ha scelta come madre adottiva del bambino che partorirà.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 20 novembre 2003
    Prima trasmissione in Italia: 20 giugno 2005
    Sceneggiatura: Shana Goldberg-Meehan
    Regia: Gary Halvorson

     
    Top
    .
  2. >Atena<
     
    .

    User deleted


    l'ho vista oggi su fox e ovviamente fa morir dal ridere XDXD
    pero' il momento più bello è naturalmente quando monica e chandler vengono a sapere che è stato affidato loro un bambino!!
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    si....a me sono venuti i brividi e le lacrime algi occhi...
    momento bellissimo!!!
     
    Top
    .
  4. mikyblack
     
    .

    User deleted


    episodio stupendo, l'ho visto ieri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    il mio episodio preferito in assoluto!!!
    AMO ogni singolo secondo di questo episodio :XD:

    Joey e Ross che fanno morire dal ridere quando vanno a vedere la partita!
    Ross:Restiamo per un altro goal..
    Joey:Naa non lo so..
    Ross:Un'altra rissa?
    Joey:OK!

    :lol2:
    Pheebs e Rachel che vivono una situazione divertentissima come ai vecchi tempi .
    .Chan che lava i mirtilli col sapone e dice di lavare le patate col Palmolive!
    La Vena di Monica che ci fa compagnia per tutto il tempo..
    bellissima idea di mettere i 4 sul pianerottolo,
    con i loro piani da svolgere,Joey che strappa la tasca a Ross per simulare un' aggressione,Emma con i vestiti della bambola di Joey,Rachel che fa lo spelling,il bigliettino che Mon mette sotto la porta e loro leggono,e Joey "Chi l'avrà scritto?" :XD:
    Chan che vede una visione distorta dallo spioncino perchè il dito di Joey sembra gigante!!!!
    Pheebs e Joey che litigano perchè lui le ha puntato il ditone!!!
    L'incastro nella porta del testone di Joey e i ragazzi che mettono roba nei pantaloni :lol2: ...
    gli attrezzi di Monica che sono passati per Rach,Ross ,Joey che li ha lasciati al parco...
    Ma la cosa più bella è l'abbraccio finale con Joey tutto sporco,sulle punte e con le braccia aperte che sembra un ballerino di danza classica....
    Adoro questo episodio ti mette tantissima allegria e ricorda quei bei giorni di festa...
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ti sei scordata di una cosa Mary.... :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: non va bene -_- -_- -_- -_-

    GLI OCCHI DI JOE....CHE TI CONVINCONO A FARE QUALSIASI COSA!!!!!!!!!!!!!!!

    :B): :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  7. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il dito di Joey sembra gigante!!!!

    :XD:
    Anche io adoro questa puntata *_* E' stupenda dall'inizio alla fine, con Joey che pensa di sapere cosa provano Monica e Chandler perchè ci è passato quando aspettava il pupazzo X°D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viky82 @ 8/4/2009, 09:21)
    Ti sei scordata di una cosa Mary.... :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: non va bene -_- -_- -_- -_-

    GLI OCCHI DI JOE....CHE TI CONVINCONO A FARE QUALSIASI COSA!!!!!!!!!!!!!!!

    :B): :B): :B): :B):

    OMG hai ragioneeeeeee :lol2:

    comunque c'è una cosa che va persa in italiano,
    perchè la bambola di joey non è una semplice bambola ma è una di quelle che c'erano quando io ero piccola quelle con la faccia cicciottella che praticamente quando la compravi ti davano anche il certificato di adozione dove mettere i dati :XD:
    perciò in originale il pubblico ride tantissimo quando joey dice "so cosa si prova.." ai mondler xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    stamattina ho visto nuovamente questo episodio,
    assurdo è il mio preferito in assoluto <3
    Joey che ritorna ad essere il tonto di una volta,
    Chandler che usa il palmolive per lavare ortaggi,verdure & co ahahah


    quanto mi mancano i friends quando vedo questi episodi e penso che sono passati già 6 anni!
     
    Top
    .
8 replies since 3/6/2008, 15:14   149 views
  Share  
.