10.18 Arrivi e partenze (2^ parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlE(O)
     
    .

    User deleted


    10.18 Arrivi e partenze (2^ parte)



    Titolo originale: "The Last One (2)"
    Guest star: Jim Rash (Passeggero nervoso), Jason Kravits (Uomo in taxi), Anthony Cistaro (Impiegato all'uscita passeggeri), Manao Demuth (Bigliettaio all'aeroporto), Brian Palermo (Impiegato linea aerea), Michelle Pereira (Passeggera), Vincent Boyle (Altro passeggero)

    Ross e Phoebe inseguono Rachel all'aeroporto, ma finiscono per andare all'aeroporto sbagliato recandosi al JFK. I due riescono per miracolo ad arrivare in tempo all'aeroporto corretto di Newark, dove Ross dichiara a Rachel il suo amore, ma lei sale comunque sull'aereo. Un respinto e deluso Ross torna a casa, dove trova un messaggio sulla segreteria telefonica che gli fa capire che Rachel non è più partita ed è scesa dall'aereo, proprio mentre Rachel in carne e ossa arriva dietro di lui. Ross e Rachel decidono di mettersi insieme. Nel frattempo, Chandler e Monica finiscono di impacchettare le loro cose per trasferirsi nella nuova casa, e Joey perde i due piccoli animali Oca Jr. e Anatra Jr. nel tavolo da calciobalilla: per salvarli Monica distrugge il tavolo, ed a quel punto Chandler propone saggiamente che sia Joey a tenere con sé gli animali. I sei amici si ritrovano insieme nell'appartamento di Monica e Chandler proprio mentre l'ultima delle loro scatole viene portata via, e i sei lasciano le loro chiavi dell'appartamento sul tavolo della cucina e vanno al Central Perk per un ultimo caffé insieme.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 6 maggio 2004
    Prima trasmissione in Italia: 4 luglio 2005
    Sceneggiatura: Marta Kauffman e David Crane
    Regia: Kevin S. Bright

    CANZONE ASCOLTATA NELL'EPISODIO: "Yellow Ledbetter", eseguita dai Pearl Jam.

    NOTA: La durata dell'episodio, che conclude dopo 10 stagioni le vicende di "Friends", è pari a circa 25 minuti (invece dei consueti 22).

     
    Top
    .
  2. IreneSbisciola
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry:
    che triste questa puntata :(
    triste ma splendida comunque... ahh e quando alla fine dicono "andiamo a prendere un caffè" e chandler fa: "dove?" è proprio stupendo *-*
    friends the best.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma sapevate che il "dove" non doveva dirlo Matthew?
    Lo improvvisò,
    infatti notate Jen che lo guarda e ridacchia :XD:
     
    Top
    .
  4. AlE(O)
     
    .

    User deleted


    davvero?? oddio nn lo sapevo!!! che grande che è!!!
     
    Top
    .
  5. monica88
     
    .

    User deleted


    neanche io lo sapevo!!! :blink:
    è proprio in questi casi che venero matthew! è proprio un grande!! a volte uno ci rimane male che l'attore non c'entra niente con il personaggio interpretato...con matty si va sul sicuro! lui è chandler!!! o meglio...chandler è lui!!! (non so se si è capito il senso....)
     
    Top
    .
  6. AlE(O)
     
    .

    User deleted


    si hai perfettamente ragione....è come se avessi una sensazione di conoscerlo, più forte rispetto a quella che provo per gli altri personaggi...sarà che il ruolo gli si addice...bah!
     
    Top
    .
  7. delicious;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MaryTribbiani @ 3/6/2008, 18:28)
    ma sapevate che il "dove" non doveva dirlo Matthew?
    Lo improvvisò,
    infatti notate Jen che lo guarda e ridacchia :XD:

    Oddio non lo sapevo!

    Lo amo :wub:
     
    Top
    .
  8. IreneSbisciola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MaryTribbiani @ 3/6/2008, 18:28)
    ma sapevate che il "dove" non doveva dirlo Matthew?
    Lo improvvisò,
    infatti notate Jen che lo guarda e ridacchia :XD:

    uoo! neanch'io lo sapevo! è un grande!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Nanny Of Emma

    Group
    *Cliente Del Central Perk
    Posts
    25,197

    Status
    Offline
    Ho rivisto proprio oggi l'episodio finale...
    L'avrò visto chissà quante volte ma l'emozione è sempre la stessa...
    Risate, sorrisi, ma soprattutto lacrime agli occhi ed oggi come oggi c'è sempre una speranza di un ritorno alla Sex and the City.

    CITAZIONE (~MaryTribbiani @ 3/6/2008, 18:28)
    ma sapevate che il "dove" non doveva dirlo Matthew?
    Lo improvvisò,
    infatti notate Jen che lo guarda e ridacchia :XD:

    Grande Matthew! :mitico:
     
    Top
    .
  10. monica88
     
    .

    User deleted


    ok ho finito per l'ennesima volta di vedere tutte le serie...ma sarà sempre cosi doloroso??? :cry: immagino di si dato che ormai non so neanche + quante volte ho vissuto questo momento e l'emozione non è mai diminuita! uff in teoria vorrei prendermi una pausa dal rincominciare da capo di nuovo, ma lo dico sempre e poi invece in giorno dopo riparto sempre con la prima serie!
    oddio quanto voglio il film! :sclero:
    poi fa sempre strano vedere la series finale perchè incomincio a pensare a tutta l'evoluzione della serie, ai cambiamenti dei personaggi e a come siano cresciuti...non riesco ad immaginare come abbiano fatto i creatori a gestire in modo cosi perfetto 10 anni di un tf! è per questo che nonostante le solite paure (ovvero che il film potrebbe rovinare tutto, che è inutile, che la storia va bene come si è conclusa...) so che sarebbero capaci di fare un film all'altezza!
    sorry per la pazzia, ma è sempre traumatico quando finisco di vedere friends! :sosad:
     
    Top
    .
  11. delicious;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica88 @ 21/6/2008, 22:48)
    poi fa sempre strano vedere la series finale perchè incomincio a pensare a tutta l'evoluzione della serie, ai cambiamenti dei personaggi e a come siano cresciuti...non riesco ad immaginare come abbiano fatto i creatori a gestire in modo cosi perfetto 10 anni di un tf!

    anche a me capita la stessa cosa...
    poi comincio a dire "Grazie grazie" e non la smetto più :XD:
     
    Top
    .
  12. dani;
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio, sia la 1a che la 2a parte. Tristi, ma stupendi a dir poco.
    CITAZIONE
    ma sapevate che il "dove" non doveva dirlo Matthew?
    Lo improvvisò,
    infatti notate Jen che lo guarda e ridacchia :XD:

    o__o davvero? cavolo, allora è un grande xD
     
    Top
    .
  13. Ashley K~
     
    .

    User deleted


    ODDIOOOO ç_ç io dopo un mese di compagnia cheho cominciato a vedermi questa serie dall'inizio, l'ho finita oggi... e... e... SIGH! Ora chi mi terrà compagnia??? Bha, comincerò a riguardarmela dall'inizio.
    L'ultimo episodio mi ha fatt scendere qualche lacrimuccia, davvero, in un certo senso è stato commuovente... la scena delle chiavi... e Matthew è un grande, niente da dire.
    Tutti sono dei grandi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    wow ashley ti sono vicina ç__ç
    è pazzesco,
    io ricordo il giorno in cui c'era la puntata finale e ad ogni pubblicità uscivo fuori dalla camera e giravo per la casa tentando di scaricare la tensione xD
    poi pensavo "manca poco alla fine.. oddio tra un pò è finito.."
    devo dire che non me ne sono mai resa conto sul serio,
    cioè non ho mai metabolizzato la fine di friends.
    So per certo che una parte di me ancora non si è resa conto della fine,
    un pò perchè non pesa mai rivedersi vecchi episodi visti e stravisti,
    poi sul forum c'è sempre da parlare e non la sento per niente finita da 4/5 anni!
     
    Top
    .
  15. Ashley K~
     
    .

    User deleted


    In effetti è una fortuna avere il forum! Qui se non altro posso sclerare quanto voglio visto che ci sono fan accanite quanto me, ormai. Una volta non ero così presa da friends solo perchè non lo seguivo con attenzione.. ma ora.. ora che mi sono risparata le 10 serie, eccomi qui a sclerare e a caricare nuovamente un episodio a caso della 4° serie, così tanto per fare xD
     
    Top
    .
28 replies since 3/6/2008, 15:37   423 views
  Share  
.