[Libro]Un divo sotto lo stesso tetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    La settimana scorsa ero in autogrill,
    mentre spulcio tra liquirizie e caramelle gommose (la mia droga :XD: ) trovo uno scaffale con dei libri e becco questo libro:

    Un divo sotto lo stesso tetto

    image

    Il nome già mi piace così decido di prenderlo e leggere la trama:
    Leanne Gitlin è presidente del fan club di Joshua Reed, idolo delle soap opera.
    Non crede quindi ai suoi occhi quando scopre che il prossimo film di Reed verrà girato non lontano da casa sua. Joshua, per niente felice di essere finito nella remota e selvaggia Virginia non tarda a mettersi nei guai. Ubriaco, ruba una limousine e investe una mucca. Un giudice tollerante decide di liquidare la faccenda con 90 giorni di arresti domiciliari. A casa di Leanne. Un sogno che diventa realtà? Per niente. Comportarsi da ospite grazioso non è certo nelle corde di Reed, e mentre tutti in paese non fanno che cercare scuse per presentarsi a casa Gitlin, Leanne conta le ore che la separano dallo scadere dei 90 giorni...



    No ma non vi ricorda un pò la vostra vita? :XD:
    almeno per tutte quelle che amano Matthew/Matt/David :XD:

    E' leggero come libro niente di che(se cercate best seller XD )
    però ci sono certe sensazioni che per chi ama un personaggio televisivo e per chi gestisce un fan club,sono emozioni davvero sottili ma allo stesso tempo intense.

    Lo consiglio ;)

     
    Top
    .
  2. monica88
     
    .

    User deleted


    cavolo quante volte ho sognato che mi suonassero alla porta i miei attori preferiti!!! in effetti mary hai proprio ragione...ci rappresenta proprio! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Certe cose che ho letto son pazzesche tipo lei occupata con la scuola che però trovava il tempo di gestire il fanclub :XD:
    Poi lui che è bastardino alla matty :XD: e fa quelle tipiche battute ciniche..
     
    Top
    .
  4. delicious;
     
    .

    User deleted


    volevo ordinarlo su internet ma non lo trovo...che sfortuna...voglio leggerlo!
     
    Top
    .
3 replies since 5/10/2008, 23:13   162 views
  Share  
.