HELP!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara cesaroni
     
    .

    User deleted


    Allora nn sò se lo sto mettendo nella sezione giusta ma praticamnte c'è un problema legato alla mia firma.In pratica nn riesco più a mettere immagini che salvo nel computer!!!!!!!!!!!! :cry: Anke se sono piccole!!!!Ho provato diverse volte ma ogni volta mi dice che è troppo grande anke se l'immagine è piccola e rientra nelle dimensioni consentite!!!!!!!!!!!! :( Che devo fare??Mi devo rivolgre al mio forum di registrazione o posso anche rivolgermi a voi???Perchè a questo punto sono sicura che ci sono dei problemi..............e me lo fà sia in forumcommunity sia in forumfree!!!!Poi magari sto sbagliando qualcosa io ma nn mi pare sto facendo come sempre!! :(
     
    Top
    .
  2. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Ma in firma o nell'avatar? :huh:
     
    Top
    .
  3. sara cesaroni
     
    .

    User deleted


    Nella firma!! :cry:
     
    Top
    .
  4. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Ma spiegami bene... Le immagini le hosti dal sito Imageshack o usi la guida del forum?
    E poi... che ti dice la schermata?
     
    Top
    .
  5. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    ma ti dice che l'immagine è troppo grande o che è la firma ad essere grande? no perchè c'è un limite di numero di immagini che si possono mettere
     
    Top
    .
  6. sara cesaroni
     
    .

    User deleted


    Uso la guida del forum Lucy ,emily mi dice che il file supera le dimensioni consentite.....e poi mi chiede se pubblicarlo però nella mia Gallery ecc.,ho anke cancellato alcune immagini dalla mia firma ma niente da fare....
     
    Top
    .
  7. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma ti dice che l'immagine è troppo grande o che è la firma ad essere grande? no perchè c'è un limite di numero di immagini che si possono mettere

    Esatto, infatti c'è un massimo di immagini ma, se noti, c'è anche un limite di peso dell'immagine hostata!
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  8. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    prova ad usare imageshack
     
    Top
    .
  9. sara cesaroni
     
    .

    User deleted


    Controllato anche quello....nn supera quel limite di peso............,possibile che nn prenda questa immagine x esempio ke avevo provato a mettre proprio per provare??? :( [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  10. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Cioè, spiegami meglio, hai provato a hostare (=caricare) quell'immagine che hai postato, e non te la carica? :huh:
     
    Top
    .
  11. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    boh non saprei dirti
     
    Top
    .
  12. sara cesaroni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lucy @ 13/11/2008, 12:43)
    Cioè, spiegami meglio, hai provato a hostare (=caricare) quell'immagine che hai postato, e non te la carica? :huh:

    Dopo aver cancellato diverse cose x vedere se adesso riusciva a caricare ,ho provato a mettere quell'immagine e nn mi ha caricato neanche quella
     
    Top
    .
  13. sara cesaroni
     
    .

    User deleted


    Ho capito.........mi dovrò arrendere nn potrò più mettere immagini ke salvo nel computer in firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uuu: :lon: :lon: :lon: [SPOILER]Nn c'è nessuno dello staff ke mi può aiutare?? :sclero: [SPOILER]
     
    Top
    .
  14. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto c'è un limite di peso usando quel metodo per hostare le immagini.
    Se usi Imageshack siamo tutti più felici.
     
    Top
    .
  15. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily Geller @ 12/11/2008, 22:22)
    prova ad usare imageshack

    l'avevo detto io -_-
    ma nessuno mi ascolta U__U
     
    Top
    .
19 replies since 12/11/2008, 20:21   137 views
  Share  
.