Private Practice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Private Practice


    image

    Private Practice è una serie televisiva statunitense di genere medico. Nasce come spin-off della serie tv Grey's Anatomy, che ha ospitato il backdoor pilot consistente nel doppio episodio L'altro lato della nostra vita parte 1 e 2. Ha come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery ed è ambientato a Los Angeles al Oceanside - Wellness Group. La serie racconta le storie della vita della dottoressa Addison Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici.

    In America, la prima stagione (che è formata da 9 episodi) è stata trasmessa dal 26 settembre 2007 al 5 dicembre 2007, ogni mercoledì alle 21.00 sulla rete statunitense ABC. La ABC ha deciso di concludere la serie con soli 9 episodi e i nuovi episodi della seconda serie andranno in onda il prossimo autunno sempre su ABC

    In Italia, Private Practice è stato trasmesso per la prima volta dal canale satellitare Fox life. La prima stagione è andata in onda dal 10 dicembre 2007 al 11 febbraio 2008.

    In chiaro, la serie debutterà su Rai Due dal 2 dicembre 2008, ogni martedì alle ore 21:05.



    Gli darò un'occhiata,mi piace Kate e mi piaceva il suo ruolo in GA
    (avrò riso ore quando prese quell'infezione perchè faceva la pipì tra l'erba :XD: )
     
    Top
    .
  2. Micky*
     
    .

    User deleted


    Io lo sto già guardando.. :D Per una volta noi svizzeri siamo più in avanti di voi.. :D è carino, a me piace e mi fa ridere.. ^^ però è diverso da grey's anatomy.. ;)
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    io la prima serie l'ho gia vista....

    è molto molto carino, e soprattutto diverso da Grey's....
    e poi c'è la Whalsh che è fanstastica....fa morire dalle risate!!!!! :):)
     
    Top
    .
  4. Micky*
     
    .

    User deleted


    concordo con viky che kate fa morir dal ridere.. :D Ma anche gli altri non sono da meno.. :D
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    verissimo!:):)
    io ador Cooper...:)
     
    Top
    .
  6. FAINTdelicious;
     
    .

    User deleted


    lo sto seguendo... ho visto le prime due puntate martedì... è carino... mi è piacciono molto i casi medici... tipo quello delle bambine scambiate alla nascita...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io adoro follemente lei,
    mi piace sia come attrice che come personaggio!
    Troppo forte è una con gli attributi altro che meredith :XD:
     
    Top
    .
  8. FAINTdelicious;
     
    .

    User deleted


    a me addison in grey's non piaceva molto... quì già è più gagliarda...sisi...però adoro kate <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si anche perchè il suo personaggio era nato per essere antipatico al pubblico,
    però alla fine è piaciuto quanto se non di più della protagonista,meredith :XD:
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    a me nella seconda serie non piaceva Addison, perchè in fondo Derek e Meredith mi piacevano....ma nella 3 serie....Meredith era da ammazzare per la noia che mi suscitava, invece Addison è diventata troppo toga!!!! :):)
    adorabile...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Addison purtroppo ripeto era nata come "cattiva" però infondo era un bel personaggio anche in grey's.
    Un pò pazza,frizzantina..
    E quando un paziente la paragona a Caterine Deneuve (mi pare!) e lei si atteggia a vamp,si aggiusta i capelli (che poi lui è un vecchio ciccione :XD: ) poi lo vede con la moglie e si sente tipo tradita :XD:

    che tipa strana Addy :XD:
     
    Top
    .
  12. Micky*
     
    .

    User deleted


    Ahah io ho sempre adorato adison, anche in grey's anatomy, perché anche se mi piace la coppia meredith - derek, eran sempre un po' monotoni.. almeno lei arrivava a far muovere le acque.. :D
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    La 2 stagione andrà in onda da stasera, ogni lunedi sera, su FoxLife, alle 22 circa...
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    Taye Diggs sarà padre




    La star di Private Practice Taye Diggs e la compagna, l'attrice Idina Menzel, aspettano il loro primo figlio! "Ero pronta da quando l'ho incontrato", ha detto Idina alla rivista Us Weekly. "Lui non parlava di matrimonio, ma parlava di avere figli insieme. Ha sempre voluto dei figli. E' cresciuto con quattro fratelli minori, quindi sa come comportarsi coi bambini". L'attore di Private Pratice e Idona si incontrarono nel 1996, quando entrambi facevano parte del cast originario dello spettacolo di Broadway Rent, e dopo sette anni insieme, si sposarono a gennaio del 2007.



    serialIT
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    è pure figo :sbav:
     
    Top
    .
16 replies since 26/11/2008, 13:27   121 views
  Share  
.