New Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    New Moon

    image

    New Moon è un libro scritto da Stephenie Meyer, nonché secondo romanzo nella serie Twilight, pubblicato negli Stati Uniti ad Agosto-Settembre 2006. L'edizione italiana è disponibile dal 27 Aprile 2007.



    Allora ho preso ad occhi chiusi l'introduzione del libro e la foto da google :XD:
    Ho cominciato oggi pomeriggio il libro :XD:


    Mi è piaciuto tantissimo l'inizio,bella che si vede invecchiata allo specchio (nell'incubo),
    poi il compleanno e alice che come al solito mezza matta (la immagino alla phoebe :loll: )
    che organizza tutto ed è eccitatissima..
    La festa poi che ansia,capitano cose assurde in un paio di secondi che proprio non riuscivo a capire...
    mi spiace per jasper però allo stesso tempo lo maledico :XD:
    cacchioooooooooooooooooooooooo...

    e ora Edward è andato via :( :cry:
    ci sono rimasta malissimo..
    Ed ora sono a lei che è tornata da port angeles con Jessica.

    Che ansia :ansia: !!!

    CITAZIONE
    «Colpa tua? Se ti fossi tagliata a casa di Mike Newton, assieme a Jessica, Angela e agli altri tuoi amici normali, cosa avresti rischiato di tanto di-sastroso? Di non trovare le bende? Se fossi inciampata e crollata su una pila di piatti di vetro da sola, senza che qualcuno ti ci avesse scaraventato, anche in quel caso, cosa avresti rischiato? Di sporcare i sedili dell'auto mentre ti portavano al pronto soccorso? Magari Mike Newton ti avrebbe tenuta per mano mentre ti ricucivano, e sarebbe rimasto là senza essere costretto a combattere contro l'istinto di ucciderti. Non pensare che sia colpa tua, Bella. Non faresti altro che rendermi ancora più nauseato da me stesso».

    CITAZIONE
    «Cosa ti tenta di più: il mio sangue o il mio corpo?».
    «L'uno e l'altro»
    .

    :cry: & :wub:

    sono drogata,chiedo aiuto :XD:
     
    Top
    .
  2. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Viva i Twilight-dipendenti !! Mi dispiace ma non posso aiutarti,sono messa peggio di te mi sa... Twilight è come le sigarette (o i preservativi :XD: ) leggi una pagina e non riesci più a fermarti ! Io i libri li ho letti in 2 giorni (non tutti in due giorni, due a ciascuno) e non riuscivo a fermarmi !!!
     
    Top
    .
  3. delicious;
     
    .

    User deleted


    eccomi :XD:

    sarà come se non fossi mai esistito
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    che sciagura... che depressione...

    a me dispiace per jasper... povero... chissà come si sarà sentito in colpa...

    e comunque secondo me sarebbe stata una questione di tempo perchè edward ci avrebbe provato prima poi a stargli lontano...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~»Francy Bing @ 11/12/2008, 20:17)
    Viva i Twilight-dipendenti !! Mi dispiace ma non posso aiutarti,sono messa peggio di te mi sa...

    ahahah dannazione tutte drogate!!

    CITAZIONE
    Twilight è come le sigarette (o i preservativi :XD: ) leggi una pagina e non riesci più a fermarti !

    ahahaha sigarette,preservativi e twilight! :XD:
    le dipendenze di un essere umano!

    CITAZIONE
    Io i libri li ho letti in 2 giorni (non tutti in due giorni, due a ciascuno) e non riuscivo a fermarmi !!!

    stessa cosa per me :XD:
    Twilight in due giorni,ora new moon per stanotte sarò già a metà :XD:
    che droga!
    Però senza i cullen :cry:
    che noia!!!
    e come dice la twin per sms : No Edward No Family!
    Indi No Party!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Quoto Delicious purtroppo... comunque a me Jasper piace tantissimo :wub: :sbav: (non come Edward naturalmente :shifty: ) forse perchè nel film ha sempre quella "faccia da sesso" :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (delicious; @ 11/12/2008, 20:27)
    sarà come se non fossi mai esistito
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    che angoscia!!!!!!!
    il cd,le foto... è sparito :lon:

    CITAZIONE
    a me dispiace per jasper... povero... chissà come si sarà sentito in colpa...

    si infatti inizialmente l'ho odiato :XD:
    ma purtroppo non è colpa sua!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    1) Bella che mi diventa pazza spericolata e si lancia con la moto contro gli alberi per sentire la voce preoccupata di Edward

    2) Bella che mi flirta con Jacob X_____________X -_-

    3) Jacob che .... è un licantropo :XD:

    Ma che gli danno a mangiare agli abitanti di Forks? :XD:

    Bella un pò mi sta sulle scatole,
    la verità è che non ce la faccio e mi sto divorando il libro solo per poi leggere il suo nome :wub:
    Edward :wub:
     
    Top
    .
  8. delicious;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella un pò mi sta sulle scatole,
    la verità è che non ce la faccio e mi sto divorando il libro solo per poi leggere il suo nome :wub:
    Edward :wub:

    anche questo è il tipico atteggiamento di chi legge new moon :XD:
    twin come vedi rientri nella media ^_^

    Io l'ho letto tutto di corsa perchè non vedevo l'ora di leggere almeno il nome di un componente della family <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (delicious; @ 12/12/2008, 11:28)
    anche questo è il tipico atteggiamento di chi legge new moon :XD:
    twin come vedi rientri nella media ^_^

    fiera di esserlo :XD:

    CITAZIONE
    Io l'ho letto tutto di corsa perchè non vedevo l'ora di leggere almeno il nome di un componente della family <3

    idem!
    infatti sono andata ancora più veloce di twilight!
    Ora sono alle prime righe del verdetto,diciamo la mia anima si è messa in pace quando è tornato :XD:
    E poi mi ero un pò "ammosciata" però ho avuto i miei sbalzi di adrenalina,sia quando è tornato laurent
    e poi al ritorno di Alice la mia faccia era così *__________*
    :lol2:
    Comunque Jacob che risponde al telefono ed Edward convinto che Bella fosse morta -____-
    Edward nooooooo :wub:

    Ps. prossimo evento da festeggiare,si va tutti in un paesino vicino firenze :fiu: il giorno di san marco :fiu:
     
    Top
    .
  10. delicious;
     
    .

    User deleted


    Twin ma già l'hai finito?!
    Sei velocissima *.*
    Comunque ti capisco perchè quasi saltavo le pagine per arrivare al punto in cui tornava :XD:

    che è un oltraggio perchè non si può far sparire il protagonista per tre quarti di libro -_-

    vai con eclipse yeah!

    siiiiiiii tutti a volterraaaaaa!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (delicious; @ 12/12/2008, 16:14)
    Twin ma già l'hai finito?!
    Sei velocissima *.*

    appena finitoooooooooooooooo!!!!!
    Wow non ho parole che casini!
    Bella che vuole diventare vampira,
    ma se lo diventa Jacob e gli altri sapranno e quindi il patto verrà infranto,
    poi per ora si dice dopo il matrimonio,
    (scusate ma poi che figlio esce tra un immortale ed un vampiro? :XD: )

    Jacob mi sta altamente sulle scatole!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    che è un oltraggio perchè non si può far sparire il protagonista per tre quarti di libro -_-

    ma infatti!!!
    tanto di cappello a bella,
    ma per me Edward è ..tutto!

    CITAZIONE
    vai con eclipse yeah!

    mi regalo qualche ora di relax,
    tra stanotte e domattina comincio a leggere :loll:

    Cioè è una droga,giuro mai successo leggere tutti sti libri di conseguenza :XD:

    CITAZIONE
    siiiiiiii tutti a volterraaaaaa!

    :gogo:


    CITAZIONE
    «Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso».

     
    Top
    .
  12. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Mary sei un razzo !!! :o: :XD: Comunque appena girano le riprese a Volterra ci vado subito !! Più veloce di un vampiro !! :XD:
     
    Top
    .
  13. delicious;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jacob mi sta altamente sulle scatole!!!!!!!!!!!

    Ti dirò *recupera gli occhiali da intellettuale*
    da un'analisi a freddo posso dire "Mi sta sulle scatole anche a me" però pensandoci razionalmente in new moon non è che sia così male...si ok sta sempre in mezzo alle scatole...però è bella che lo cerca...e lì giustifico anche lei perchè ha bisogno di un amico (ammetto che spesso cade nei limiti dello sfruttamento :XD:)

    in eclipse...ODIO... dio mio ma ti vuoi levare di mezzo?!
    è snervante!
    e ossessivo...sisi...
    è difficile accettare che edward è meglio di lui ma io dico "Jacob è palese! Mettitti un paio di occhiali! *se vuoi ti do anche i miei* ma guarda che non cè competizione!"

    comunque il mio odio in eclipse lo condivide con bella che ad un certo punto mi ha fatto venire l'impulso di chiudere il libro e gettarlo nella spazzatura...non sto scherzando :XD:

    breaking dawn...I love Jacob... lui e bella mi risalgono in un modo spaventoso... giuro...

    CITAZIONE
    «Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso».

    cioè ma se uno ti dice queste parole come cavolo fai a non sposarlo?! Io gli monto sopra...
    *si prendete per buono il doppio senso* :XD:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~»Francy Bing @ 12/12/2008, 18:27)
    Mary sei un razzo !!! :o: :XD:

    :lol2:

    CITAZIONE
    Comunque appena girano le riprese a Volterra ci vado subito !! Più veloce di un vampiro !! :XD:

    oddio non ci avevo pensatooo :blink:
    io ci vado di sicuro... :shifty: chi mi segue :shifty: ?


    CITAZIONE (delicious; @ 12/12/2008, 19:45)
    Ti dirò *recupera gli occhiali da intellettuale*

    ahahaha mi piaci con gli occhiali!

    CITAZIONE
    da un'analisi a freddo posso dire "Mi sta sulle scatole anche a me" però pensandoci razionalmente in new moon non è che sia così male...si ok sta sempre in mezzo alle scatole...però è bella che lo cerca...e lì giustifico anche lei perchè ha bisogno di un amico (ammetto che spesso cade nei limiti dello sfruttamento :XD:)

    si è vero,
    che poi a me lui non dispiace affatto come personaggio,ma non con bella e non di mezzo tra lei ed edward!
    Poi lei lo ha sfruttato alla grande,fingendo addirittura certe cose a sè stessa..
    Bella mi è calata per questo..

    CITAZIONE
    in eclipse...ODIO... dio mio ma ti vuoi levare di mezzo?!
    è snervante!
    e ossessivo...sisi...
    è difficile accettare che edward è meglio di lui ma io dico "Jacob è palese! Mettitti un paio di occhiali! *se vuoi ti do anche i miei* ma guarda che non cè competizione!"

    quindi mi aspetto tanta rabbia :lol2:
    lo odierò per davvero :XD:

    che gentile la twin che presta gli occhiali :XD:

    CITAZIONE
    comunque il mio odio in eclipse lo condivide con bella che ad un certo punto mi ha fatto venire l'impulso di chiudere il libro e gettarlo nella spazzatura...non sto scherzando :XD:

    breaking dawn...I love Jacob... lui e bella mi risalgono in un modo spaventoso... giuro...

    oddio ragazze ho paura,ma mica bella si metterà con lui?
    Potrei bruciarmi viva con i libri in grembo :XD:


    CITAZIONE
    «Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso».

    CITAZIONE
    cioè ma se uno ti dice queste parole come cavolo fai a non sposarlo?! Io gli monto sopra...

    :wub: sono tutta un wub quando parla sto ragazzo :wub:
    per lui getterei via i miei principi da single in carriera,
    lo sposerei subito!
    (ovviamente con un rito triplo,me + twin + edward)

    CITAZIONE
    *si prendete per buono il doppio senso* :XD:

    io direi ... ma anche no!
    Gettiamoci su di lui in TUTTI I SENSI!!!!!
     
    Top
    .
  15. marylao90
     
    .

    User deleted


    mary ormai sei proprio una di noi :XD: image
     
    Top
    .
22 replies since 11/12/2008, 20:12   291 views
  Share  
.