Texture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Occhei come già dice il titolo,devo chiedervi informescion su..i dinosauri!
    Ahahah nono allur..non ho mai usato texture :ansia:
    ne ho un paio e vorrei usarle,ho photoshop,potreste please-please-please dirmi come si usano,come fonderle con le immagini..
    e poi dove vi rifornite :eheh: io da deviantart of course <3

    ok,ai lov iuuuu <33
     
    Top
    .
  2. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Allora, anche io le prendo su deviantart, prima di tutto ^^
    Poi, ognuno ha un proprio metodo di usare le textures, ma più o meno il procedimento è sempre quello di usare la fusione immagini ^^
    Di solito, se le textures sono nere, con effetti di luce, o con disegni bianchi, le textures si utilizzano solitamente su Screen (dovrebbe essere Scolora, io ho la versione inglese ^^) Mentre, se la textures è a sfondo bianco con effetti di altri colori, o neri, si usa su multiply, di solito.
    Questo ovviamente è in linea generale, ci sono anche textures solo colorate, ed in quel caso devi sperimentare un po' ^^
    Oppure ci sono le textures che sono tipo, metà nere e metà bianche, e allora devi decidere tu quale parte mettere in risalto.
    Okay, sono una frana a spiegare, ma credo qualcosa si sia capito x°D
     
    Top
    .
  3. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Provo con una semi risposta.

    Dunque direi che fondamentalmente dipende non solo da che programma hai, ma anche da quale versione, perchè, si sa, ste cose variano molto.
    Quindi, io ti dico per quanto riguarda il mio programma grafico, che le textures le importo nell'immagine [praticamente sempre avatar] e poi scelgo che "effetto" applicare; La scelta [sempre nel mio programma] è tipo tra normale, aggiunta, moltiplicazione, scurimento, schiarimento, retino eccetera. Ovvio, dipende da che textures è, da che colori vengono usati e da come la vuoi far risaltare.

    Ergo, ci sono mille e più modi di applicarle.

    Ah, PiEsse, manco io sono un'esperta di ste cose [magari Emily potrebbe esserti d'aiuto ], infatti anche io cercavo un tutorial abbastanza comprensibile adatto al mio programma, ma questo è quello che ho imparato in maniera puramente autodidatta

    Sono stata spiegata? :flirt:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    capito capito!

    @sere
    ne ho parecchie nere e son quelle che mi piacciono di più quindi seguo quel consiglio,
    ora mi metto a provare speriamo bene!!
    grazie mille <333

    @lucy
    ma sai che anche io non uso tutorial? :XD:
    è che graficare per me deve essere na cosa relax e le guide e i tutorial mi annoiano un pò :XD:
    parecchi tutorial si trovano sui portfolio ^^
    occhei vado :XD:
     
    Top
    .
  5. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    quoto la spiegazione di sere :ahsisi:
    incolli la texture sul lavoro e poi la setti su moltiplica o scolora o... quello che vuoi :XD:

    comunque le texture le potete trovare anche quì, quì e quì =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    twin thanks mi fiondo nei links :certo:

    :hero:
     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2009, 00:42   127 views
  Share  
.