Arrestato Billy Ballo con l'accusa di stupro su minore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Sono troppo sconvolta!!
    Billy Ballo uno dei miei eroiiii *________*

    MILANO - Si chiama Alessio Saro, ma in arte è «Billy Ballo» e «Neuron», personaggi comici apparsi in vari programmi di Mediaset e AllMusic. È stato arrestato venerdì mattina a Milano con un'accusa molto grave: violenza sessuale su una ragazzina minore di 14 anni, conosciuta su Internet tramite il social network Facebook. L'attore avrebbe approfittato del suo fascino e della sua notorietà per circuire la ragazzina e convincerla a dire bugie ai genitori, per poter fare di lei ciò che voleva. Gli agenti della Squadra Mobile di Milano lo hanno arrestato nel suo appartamento a Sesto San Giovanni (Milano), dove vive da solo.

    LO STUPRO - Proprio in quell'appartamento è avvenuta anche la violenza sessuale, la notte tra il 6 e il 7 aprile scorso. La ragazzina, invaghita dell'attore, ha accettato il rapporto, ma per legge si tratta comunque di violenza sessuale , perché la minore non aveva raggiunto la cosiddetta «età del consenso» (14 anni).

    «DORMO DA UN'AMICA» - In Facebook la ragazzina aveva riconosciuto, sotto lo pseudonimo «Neuron», il comico che aveva visto in televisione, noto anche come «Billy Ballo», protagonista di alcuni videoclip trasmessi dal programma di Italia1 «Mai dire martedì» e ripresi nei siti Internet. La 13enne l'aveva contattato ed era entrata in rapporto con lui, dicendogli anche la sua età: ma lui non si è fermato, anzi ha preso accordi per incontrarla. Così c'è stato il primo incontro, al quale la ragazzina è andata mentendo alla madre e raccontandole: «Vado alla festa di una mia amica e poi resto a dormire da lei». Ma invece passò la notte con l'attore, che, secondo l'accusa, ha avuto con lei un rapporto completo. In seguito i dialoghi tra i due, su Facebook, si sono fatti sempre più espliciti: gli investigatori hanno trovato chiare allusioni alla notte trascorsa insieme, tra il 6 e il 7 aprile. Lui le scriveva di tacere, di mantenere il loro segreto, e intanto continuava ad uscire con lei.

    LE INDAGINI DELLA MADRE - Un giorno l'uomo è andato a prendere la ragazzina sotto casa con la sua decappottabile, ma la madre di lei li ha visti e ha telefonato alla figlia. Lui ha detto: «Sono il fratello di una sua compagna di classe, la sto accompagnando da lei», ma la madre non ci ha creduto e ha ordinato alla figlia di tornare a casa. Poi ha cominciato a investigare, scoprendo che la 13enne non aveva mai dormito a casa dell'amica. Attraverso Facebook e parlando con le amichette con cui la ragazzina si era confidata, la madre ha scoperto la relazione; una visita dal ginecologo ha rivelato anche il rapporto sessuale. La madre si è rivolta agli agenti della quarta sezione della squadra Mobile e ha denunciato il 33enne.

    LE INTERCETTAZIONI - A carico di Alessio Saro vi sono anche alcune intercettazioni telefoniche e sms nei quali l'attore istruisce la ragazzina su che cosa raccontare alla madre. Saro, nelle conversazioni e negli sms intercettati, convince la ragazzina a dire agli agenti che l'ha imbrogliato, facendogli credere di avere 18 anni. Le consiglia inoltre di raccontare che, nella notte trascorsa insieme, c'era stato «un solo bacio». A quanto si è saputo, proprio poco prima di essere arrestato l'attore stava nuovamente invitando la ragazzina a uscire con lui. Nell'ordine di custodia cautelare eseguito dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Milano, l'arrestato è definito «persona in preda a irrefrenabili impulsi sessuali» nei confronti di «persone molto giovani e perciò solo sicuramente indifese». Nell'audizione protetta la minorenne ha difeso l'uomo, del quale è evidentemente infatuata, riferendo fatti completamente falsi e concordati con lui. Alessio Saro è stato quindi arrestato. La richiesta di arresto del pm Ada Mazzarelli e del carcere disposto dal gip Mariolina Panasiti è motivata dal pericolo di reiterazione del reato e, soprattutto, di inquinamento delle prove.






    Edited by MARYtribbiani; - 23/5/2009, 02:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma nessuno ha letto del nostro billyyyy :ansia: ?
     
    Top
    .
  3. Zlatanuccio
     
    .

    User deleted


    che scandalooo!
     
    Top
    .
  4. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    O____O Scandaloso,io ho sempre adorato Billy Ballo, non e lo aspettavo proprio °_°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Terribile, pensare che una persona che pensavi fosse lollosa possa invece essere un tale bastardo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    bè io non me la sento di giudicare,
    perchè è abbastanza facile dire "è uno stupratore"
    ma non l'ha violentata,non l'ha costretta e lo stanno paragonando a uno di quei rom davvero bastardi (e non perchè rom) che hanno davvero stuprato e seviziato ragazzine..

    Seconda cosa è facile dire "la ragazzina è stata plagiata" però la legge è fantastica,lei ha 13 anni e mezzo,se questa cosa l'avessero scoperta tra 2/3 mesi non era nemmeno punibile..
    E poi oramai le tredicenni,già dai tempi miei,sono conciate e si comportano come ultra trentenni e sessualmente hanno voglia di esplorare in fretta..

    Quello che mi sento di dire è che lui è stato davvero davvero cretino,ma da qui a dire che è uno stupratore..ne passa di acqua sotto i ponti.
     
    Top
    .
  7. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 23/5/2009, 15:47)
    bè io non me la sento di giudicare,
    perchè è abbastanza facile dire "è uno stupratore"
    ma non l'ha violentata,non l'ha costretta e lo stanno paragonando a uno di quei rom davvero bastardi (e non perchè rom) che hanno davvero stuprato e seviziato ragazzine..

    Seconda cosa è facile dire "la ragazzina è stata plagiata" però la legge è fantastica,lei ha 13 anni e mezzo,se questa cosa l'avessero scoperta tra 2/3 mesi non era nemmeno punibile..
    E poi oramai le tredicenni,già dai tempi miei,sono conciate e si comportano come ultra trentenni e sessualmente hanno voglia di esplorare in fretta..

    Quello che mi sento di dire è che lui è stato davvero davvero cretino,ma da qui a dire che è uno stupratore..ne passa di acqua sotto i ponti.

    Non posso che quotarti sai?
    Perchè non mi sento proprio di dire "hey tu, brutto bastardo, solo perchè sei famoso e simpatico non devi andare a stuprare le bambine".
    Va bene, lui non sarà completamente a posto con la testa, e fin qui lo posso capire, e capisco anche che la targhetta di "star della televisione" gli abbia concesso di pensare e di fare certe cose che normalmente una persona non fa.
    Ora però, anche la ragazzina deve averci qualcosa di strano, per invaghirsi a tal punto di una persona che ha sempre visto solamente oltre uno schermo.
    Capisco l'emozione di avere un contatto, un rapporto con "quello della televisione" ma da lì ad incontrarsi di nascosto, mentendo ai genitori, mentendo addirittura nell'audizione... è un passo avanti decisamente notevole per una che ha solo 14 anni. Anzi, 13 e mezzo.

    Detto ciò io non sono nel ruolo di giudicare, di insultare o di difendere, però questo fatto mi lascia perplessa su fino a che punto una persona, di qualsiasi età, si può spingere per la fama...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    esatto lucy,
    io non accetto nemmeno chi dice che una ragazzina a 13 non è capace di intendere e di volere.
    A 13 anni se facevo un errore ne pagavo le conseguenze,
    la madre piuttosto che puntare il dito contro lui e dire che è un violentatore e descrivere la figlia come povera martire ,dovrebbe cominciare a stabilire un rapporto migliore con la ragazzina..

    Mi fa letteralmente schifo leggere su tutti i fans club cose davvero orrende scritte dai vecchi fans a lui,
    ma vorrei vedere probabilmente anche chi ci sta vicino potrebbe uscire con una tredicenne,
    e non dimentichiamoci dei nostri 13 anni.
    A quell'età tra ragazze non si parla d'altro,ragazzi,sesso
    (bè io parlavo anche di friends :XD: ) però dalle medie in poi tra ragazze c'è il desiderio di essere e comportarsi da donnone..

    Per dirne una,Bruce Willis quando aveva circa 47 anni frequentava una 15enne. Ora non ditemi che quei due anni in più di lei cambiano nel giudicare la situazione.

    Mi spiace tantissimo per lui perchè era il mio preferito anche in Drammi Medicali,
    ma soprattutto mi spiace leggere per l'ennesima volta di un'Italia perbenista.

    L'altra settimana hanno scagionato un rom che ha investito decine di persone ad una fermata,un altro rom ancora ha una linea di jeans dopo aver investito 4 ragazzi della mia età e tanti altri stuprano le ragazzine con giochi terrificanti magari davanti agli occhi di familiari e fidanzati.

    Poi Alessio Saro,è uno stupratore!
    E Silvio che ha quanti?2.000 anni e ha un rapporto strano con una 18enne?! E' pura amicizia :rolleyes:
    Ma andate và..
     
    Top
    .
  9. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non accetto nemmeno chi dice che una ragazzina a 13 non è capace di intendere e di volere.

    Assolutamente.
    Io 1 anno fa stavo per compire 14 anni. Ero nella sua stessa situazione no? E se ripenso a come agisce una come me a quell'età.. Col cavolo che non sono in grado di intendere e di volere.
    CITAZIONE
    la madre piuttosto che puntare il dito contro lui e dire che è un violentatore e descrivere la figlia come povera martire ,dovrebbe cominciare a stabilire un rapporto migliore con la ragazzina..

    Concordo, anche se ovviamente non accuso solo la madre.
    Mi viene istintivo di fare paragoni con le mie situazioni, poichè immagino che come realtà non siamo molto distanti.
    Se dovessi andare da qualche amica a dormire, mia mamm come minimo telefona ai genitori, mi chiede quando mi porta e quando mi viene a prendere.
    Mi sembra strano che questa mamma non abbia notato nulla di strano nel comportamento della figlia e non si sia insospettita. Certo, una volta scoperto tutto s'è alterata, quella reazione mi sembra il minimo.

    CITAZIONE
    ma soprattutto mi spiace leggere per l'ennesima volta di un'Italia perbenista.

    E quoto anche questo [ma va?! xD]
    Su facebook, in ogni social community ora ci sono fior e fior di accuse a quest'uomo in stile "brutto stupratore" "Da uno come lui questa non me l'aspettavo" eccetera eccetera.
    Tutta brava gente caduta giù dal pero eh?

    Un pò come i parenti e gli amici degli assassini che uccidono in un raptus di rabbia tutta l'intera famiglia. Lew interviste il giorno dopo pullulano di "Ma no? Ma non ci credo. Era un bravo ragazzo" Oppure "Una bella famiglia, tutti onesti lavoratori"
    E che ce posso fà...

    CITAZIONE
    E Silvio che ha quanti?2.000 anni e ha un rapporto strano con una 18enne?! E' pura amicizia :rolleyes:

    Ma si sa che Sire Nostro che è in the Sky è un'eccezione alla regola no? :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Zlatanuccio
     
    .

    User deleted


    ehi mary un mio amico mi ha chiesto se posso postargli questa notizia sul suo forum....si puo? non vorrei chiedere troppo :ansia: :ansia:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    dario certo che puoi!
    tanto la notizia l'ho presa dal sito del corriere ;)


    CITAZIONE (~Lucy @ 24/5/2009, 21:51)
    Assolutamente.
    Io 1 anno fa stavo per compire 14 anni. Ero nella sua stessa situazione no? E se ripenso a come agisce una come me a quell'età.. Col cavolo che non sono in grado di intendere e di volere.

    esatto!
    Invece una donna che parla nel video dell'arresto,
    dice che a 13 anni le ragazze non si rendono conto di quello che fanno!
    QUelle immature forse,ma come fai a non renderti conto che fai sesso con una persona?
    Lei è consensiente,punto. Lui non l'ha costretta,si sono conosciuti virtualmente e lei poteva perfettamente finirla lì. Invece si è preparata,ha accettato l'appuntamento e ha accettato di andare a casa da lui. Da che mondo è mondo quando si va a casa di un ragazzo,e di un uomo soprattutto,di certo non vai a vedere la collezione di farfalle.



    CITAZIONE
    Se dovessi andare da qualche amica a dormire, mia mamm come minimo telefona ai genitori, mi chiede quando mi porta e quando mi viene a prendere.
    Mi sembra strano che questa mamma non abbia notato nulla di strano nel comportamento della figlia e non si sia insospettita. Certo, una volta scoperto tutto s'è alterata, quella reazione mi sembra il minimo.

    stessa cosa con i miei genitori.


    CITAZIONE
    E quoto anche questo [ma va?! xD]
    Su facebook, in ogni social community ora ci sono fior e fior di accuse a quest'uomo in stile "brutto stupratore" "Da uno come lui questa non me l'aspettavo" eccetera eccetera.
    Tutta brava gente caduta giù dal pero eh?

    non ci posso credere ti giuro!
    anche io sto da giorni a leggere sbigottita tutti sti commenti o.O

    Che poi saranno i primi a voltarsi per la strada per guardare sedere e tette di una ragazzina appena uscita da scuola.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E Silvio che ha quanti?2.000 anni e ha un rapporto strano con una 18enne?! E' pura amicizia :rolleyes:

    Ma si sa che Sire Nostro che è in the Sky è un'eccezione alla regola no? :rolleyes:

    purtroppo sì!
    e ora dovete dirmi,dopo questa foto... lei è SOLO un'amica del Sire? :rolleyes::

    SPOILER (click to view)
    image



    questa sarebbe quella che lui vede SOLO come una figlia :rolleyes:
     
    Top
    .
10 replies since 22/5/2009, 21:37   204 views
  Share  
.