Chuck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Ogni martedì alle 23:00 su Italia Uno

    image


    Chuck è una serie televisiva statunitense d'azione e comica, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak. La serie racconta le vicende di un appassionato di computer, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica incosciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.


    Prodotta dalla College Hill Pictures, Wonderland Sound and Vision e dalla Warner Bros. Television, la puntata pilota è stata trasmessa il 24 settembre 2007 sulla rete americana NBC, precedendo (e battendo anche in fatto di ascolti) la visione di Heroes.Il 16 novembre, la NBC confermò la produzione della prima stagione di Chuck e furono girati tutti gli episodi già scritti.Il 13 febbraio 2008, la NBC rilasciò un comunicato che annunciava l'avvio della produzione della seconda stagione di Chuck, per il palinsesto 2008/2009. La seconda stagione della serie è cominciata il 29 settembre 2008, che è composta da 22 episodi.I bassi ascolti registrati dalla serie per tutta la seconda stagione hanno indotto la NBC a posticipare a metà maggio la decisione su un suo eventuale rinnovo; di riflesso è nata su internet una campagna "Save Chuck", supportata da blog e siti di social networking come Twitter e Facebook, nonché da iniziative come una Flash mob al locale Subway (uno dei maggiori sponsor della serie) di Birmingham, capitanata dallo stesso Zachary Levi, l'attore che impersona il protagonista Chuck. Il 17 maggio 2009, il network NBC ha annunciato il rinnovo della serie per una terza stagione, benché con un budget ridotto rispetto alle precedenti.




    CURIOSITA':
    Nell'episodio Chuck vs the Helicopter, Chuck viene messo alla prova da un test visivo e inizia a rivelare segreti sconnessi tra loro, incluso
    «Il volo 815 della Oceanic è stato abbattuto da un missile terra-aria...»
    , un chiaro riferimento alla serie Lost della ABC




    ieri ho visto i primi due episodi,
    divertente e interessante <3
    Lui poi,Chuck,è tenerissimo :XD:
    Tipico sfigato,nerd,che non ha una donna da anni xD
    Ma il vero mito è l'amico =)
    Ps.lui lo ricordate in "Perfetti ma non troppo" ?
    Quanto era figo con quei capelli,qui invece mi ispira più dolcezza :XD:
    SONO P A Z Z A!

     
    Top
    .
  2. Zlatanuccio
     
    .

    User deleted


    chi è la biondona eccy in copertina? :rocco:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    una che lavora per la cia,
    ho detto tutto :rocco:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma sono l'unica a seguirlo? :XD:
    chuck è tenerissimo <3
     
    Top
    .
  5. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    oddio oddio non ci credo che c'è un topic su chuck *____*

    ho visto tutta la prima serie è bellissimo, direi che posso tranquillamente metterlo in cima alla lista dei miei telefilm preferiti! *_*

    mi sono innamorata di chuck :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    siiii adoro chuck <3
    ma la 2^ serie è stata già trasmessa in italiano?
     
    Top
    .
  7. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    no, la trasmettono ad ottobre
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :certo:
    adoro troppo chuck e i suoi pasticci :XD:
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    Justin Hartley da Smallville a Chuck



    Justin Hartley di Smallville ha ottenuto un ruolo da guest star nella quinta e ultima stagione di Chuck, lo ha annunciato lo stesso attore con un tweet.

    “Un paio di giorni in Chuck questa settimana”, ha scritto martedì Hartley su Twitter. “C’è della bella gente là. Molto divertente”.

    L’attore non ha condiviso con i fan i dettagli del ruolo che sta interpretando, ma secondo Zap2it si tratta del fratello del personaggio di Jeff Fahey, Karl Sneijder, il capo di una compagnia indagato in passato per attività criminali. Quest’ultimo è costretto a chiedere aiuto alle Carmichael Industries quando suo fratello minore, Wesley (Hartley), un antropologo, viene rapito dai suoi nemici.

    Hartley apparirà nel secondo episodio della nuova stagione, che la NBC programmerà dal 21 ottobre.


    fonte
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a vederlo a settembre, chelo danno su italia1 alle 15.30...
    Ora è in onda la seconsa stagione...

    Lo trovo proprio carino come telefilm, divertente...
    e adoro Caseyyyy....mi fa morire dalla risate...

    E tanto per essere chiari...



    Invece la coppia Sarah/Chuck....bu...non mi emoziona tanto...almeno per ora...
    NOn lo so...so mi fa battere il cuore...non tifo per loro....bu...non mi dicono niente!!

    Adoro la sorella....e mister Fenomeno!!
    E tutti quelli del Bye Moor....fantastici!!!
     
    Top
    .
  11. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    Casey è un mito! Lo adoro anche io, e la coppia Casey/Morgan XD mi fanno morire assieme XD
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ma vogliamo parlare di Casey dj??



    Dio mio....che ridere...è un mitoooooooooo

    e continuo a dire che Cuck e Sarah no mi entusiasmano..non lo so perchè...bu!!!
    non mi suscitano emozioni...
     
    Top
    .
  13. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    ahahahah lo ripeto casey è un mito, io lo adoro troppo!
     
    Top
    .
  14. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    Sapete dove posso trovare o come posso cercare le musiche di questo telefilm? Perchè mi piacciono un sacco. Non parlo delle canzoni che si sentono sempre diverse in ogni puntata ma delle musiche fatte apposta per il telefilm. Non riesco proprio a trovarle, trovo solo le canzoni :(
     
    Top
    .
  15. Viky82
     
    .

    User deleted


    ok...premesso che il mio preferito è Jhon Casey...

    Adoro Jeff e Lester...e Big Mike...e Morgan...insomma...tutto il ByMore!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
23 replies since 10/6/2009, 20:26   188 views
  Share  
.