help immagini?!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --*SerY*--
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sto cercando immagini di friends per farci qualche lavoretto al momento so fare i blend e mi sto esercitando sui collage quindi mi servirebbero immagini adatte per queste due tipi di lavorazioni .ho visto che molti di voi fanno dei lavori bellissimi,potreste dirmi dove prendete le immagini che usate?? garzie mille.... :rolleyes: :yups:
     
    Top
    .
  2. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Dunque le immagini le trovi letteralmente ovunque. :B):
    Più praticamente nel forum ce ne sono già una quantità decisamente generosa, ne trovi nei topic di "appreciation thread" dei sungoli personaggi, degli attori o del telefilm in genere.

    Se a ciò aggiungi tutte le foto più svariate che si trovano in internet, nei vari siti, già ti fai un bel gruzzoletto.


    Se poi addirittura vuoi andare nello specifico ci sono i vari siti dedicati e gli screencaps ^_^


    Se serve altro chiedi pure ;)
     
    Top
    .
  3. --*SerY*--
     
    .

    User deleted


    sisi ho capito sei stata gentilissima..però mi potresti dire dove si trovano i appreciation thread...sono un po imbranata...:$
     
    Top
    .
  4. gaietta!
     
    .

    User deleted



    Gli appreciation thread (AT) sono nella sezione L'Agenzia di Estelle e The Chick and The Duck... .___.
     
    Top
    .
  5. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Basta leggere le descrizioni delle sezioni.

    Comunque le AT del cast è la sezione L'agenzia di Estelle e le AT dei personaggi e delle coppie è la sezione The Chick and the Duck.
     
    Top
    .
  6. --*SerY*--
     
    .

    User deleted


    che demente ci sono pure passata :shock: ...grazie mille a entrambe xD
     
    Top
    .
5 replies since 27/6/2009, 14:26   57 views
  Share  
.