E' morto Mike Bongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    Stamattina è morto Mike Bongiorno stroncato da un infarto mentre si trovava a Montecarlo...

    Tutta l'Italia saluta un grande...IL PIU' GRANDE della televisione italiana!!
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    eh già!! :cry: :cry: :cry: :cry: stanno morendo tutti i più grandi!! :cry: :cry: :cry: RIP MIKE!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    che tristezza io l'ho saputo in un modo assurdo,guardo sky dalla mia amica,la trasmissione di pino scotto [un matto XD] e all'improvviso chiama uno e fa "Che ne pensi della scomparsa di Mike Bongiorno?" e pino fa "Cazzo se mi dispiace" e io ancora non avevo collegato ç______ç
    poi mi ha chiamato mamma e l'ha confermato..
    mi spiace purtroppo l'età c'era,però cacchio se ne va la tv italiana!!
    Allegria <3
     
    Top
    .
  4. ~Lady Bing.
     
    .

    User deleted


    Io ci sono rimasta malissimo ç____ç
    E dire che pochi giorni fa avevo visto la sua autobiografia in libreria e la stavo per comprare[ma non avevo abbastanza money XD]
    Anche mia mummy ci è rimasta di stucco e ha detto che se il funerale lo fanno a Milano[probabilmente] ci andiamo..
    Mi è dispiaciuto un sacco...Alla fine è lui che ha creato la tv e la mediaset[con i soldi del berlusca purtroppo..]
    Ieri mi sono messa a vedere tutti gli speciali che hanno fatto e ne ha vissute veramente tante di esperienze!
    è stato rinchiuso per 2 mesi a S.Vittore perchè era una spia partigiana, poi è stato mandato in un campo di concentramento ma l'hanno liberato. Poi è ritornato in america, suo papà l'ha portato a vedere la Princeton University ed ha visto Einstein uscire da una casetta dei professori, ha rischiato di morire 4 volte, è rimasto intrappolato sul monte cervino e ne ha vissute tante altre..
    Goodbye Mike <3
     
    Top
    .
  5. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Fa parecchio strano quando una sera con tuo papà vedi una di quelle pubblicità con Fiorello, dove Mike fa un sacco ridere.. E ti dici "Cavolo, ha 85 anni, ma rimane sempre un grande".. E il giorno dopo leggi che quello stesso uomo di cui ieri sera parlavi è stato sorpreso da un infarto e via, niente da fare...

    Se poi lo si scopre su facebook come me vedendo i milel gruppi che girano tipo "addio Mike" o "RIP Mike" e simili... Che brutta cosa image


    CI sono rimasta davvero malissimo :cry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Infatti ricordo che qualche anno fa raccontò quella che aveva passato nel periodo della guerra e ci rimasi di stucco perchè tutto ti aspetti da un tipo come lui tranne quello..

    E' la tv italiana,assolutamente sì e se ne va una parte di quel tipo di televisione che non c'è più e che comunque oggi non farebbe più effetto [parlo dei varietà e quei quiz acerbi confronto a quelli di ora complicatissimi e tutti uguali quindi li odio]
    più che altro credo che la cosa più idiota e brutta sia stata affidare La ruota della fortuna a Enrico Papi,nulla contro di lui ma non A)il nuovo format non mi piace,battute volgarissime sembra un reality show,B)lui non è un tipo da quiz,hanno rivisitato quel format e personalmente non mi fa nessun effetto vederlo..

    Ora mi fanno morire tutte le reti tv,negli ultimi anni l'hanno snobbato alla grande .___.

    Non ho ancora letto/visto qualcosa detto da fiorello,sono curiosa infondo negli ultimi anni erano affiatatissimi..
     
    Top
    .
  7. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    più che altro credo che la cosa più idiota e brutta sia stata affidare La ruota della fortuna a Enrico Papi,nulla contro di lui ma non A)il nuovo format non mi piace,battute volgarissime sembra un reality show,B)lui non è un tipo da quiz,hanno rivisitato quel format e personalmente non mi fa nessun effetto vederlo..

    Quoto, la ruota della fortuna è stata assolutamente in caduta da quando era il grande show di Mike.
    A differenza tua però io detesto Papi. Proprio non lo reggo o.o
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    io non so che dire....per me lui era la Tv...io non avevo i cartoni...avevo "la ruota della fortuna" XD poi con Fiorello(che personalmente AMO)mi faceva morire....anche il nuovo spot della wind fa pensare...fiorello di da solo che presenta e dopo spunta mike...mah... T_T mi mancherà moltissimo...non faccio altro che rileggere la sua intervista alle iene...un mito....
    <3

    SPOILER (click to view)
    mi dispiace dirlo ma il prossimo è Pippo Baudo xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Frittella ma manco a me piace Papi :XD:
    però sai non volevo rovinargli la vita :loll:


    Cmq Baudo mi sa che è più giovane...
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    anche io ancora non ho letto neinte di Fiorello...
    lui secondo me è il pià scosso..secondo me era per lui come un padre!!!!

    mi spiace molto... :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    negli ultimi anni hanno lavorato insieme sia in radio che in tv,quindi anche io mi aspetto qualcosa da fiorello..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cmq Baudo mi sa che è più giovane...

    si è sulla sessantina mi pare..
    Fiorello sarà distrutto :( lui l'ha detto molte volte il loro raporto andava oltre il lavoro... T_T mi mancheranno insiemeT_T
     
    Top
    .
11 replies since 8/9/2009, 18:14   137 views
  Share  
.