i Muse & lo scherzo alla Ventura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    oddio friends sto morendo :lol2:

    I Muse ospiti a Quelli che il calcio,
    eivdentemente erano contro il playback [che spesso le trasmissioni richiedono]
    così hanno fatto sto scherzo alla Ventura che nemmeno se ne è accorta :XD:
    In pratica il vocalist,Matt,era alla batteria e il batterista al microfono :lol2:
    Ma guardateli come ridono mentre si esibiscono li amoo :loll:


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Succede anche questo nel pomeriggio domenicale della nostra tv, una presa in giro che nessuno - se non gli spettatori - smascherano. A Quelli che il calcio, si sa, non si parla solo di calcio e della prossima edizione de L’isola dei famosi. Sono molti gli ospiti musicali che settimanalmente intervengono nel programma di Simona Ventura e oggi, a presentare il nuovo singolo e album, sono intervenuti i grandi Muse.

    Il gruppo britannico evidentemente non è molto conosciuto negli studi di RaiDue, visto che nessuno si accorge che il cantante, Matthew Bellamy, e il batterista, Dominic James Howard, probabilmente per “protestare” contro il divieto della produzione di farli suonare dal vivo, si scambiano “lo strumento” e di conseguenza il posto (come riportano anche i colleghi di Soundsblog). E l’esibizione in effetti risulta abbastanza assurda, ma passa sotto silenzio. Non è tutto qui.

    Ciò che succede poi ha davvero del ridicolo: il batterista continua a fingersi il cantante del gruppo e si presta all’intervista di rito da parte di una Simona Ventura ignara di quello che sta accadendo e chiaramente “impreparata” su chi siano i suoi ospiti. Per tutta l’intervista il musicista fa riferimento al fantomatico “batterista” Matthew mentre in realtà sta parlando del cantante e nessuno lo fa notare a Simona, che procede spedita e liquida il gruppo in tutta tranquillità.

    tvblog.it
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahaha

    GRANDIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  4. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Sììì li ho visti ieri pomeriggio :XD:

    Che bombe che sono i Muse

    CITAZIONE
    Ciò che succede poi ha davvero del ridicolo: il batterista continua a fingersi il cantante del gruppo e si presta all’intervista di rito da parte di una Simona Ventura ignara di quello che sta accadendo e chiaramente “impreparata” su chi siano i suoi ospiti. Per tutta l’intervista il musicista fa riferimento al fantomatico “batterista” Matthew mentre in realtà sta parlando del cantante e nessuno lo fa notare a Simona, che procede spedita e liquida il gruppo in tutta tranquillità.

    Mi inchino, perchè queste menti davvero hanno della genialità inaudita :lol2:


    Oh ma come fanno a essere sempre così ipnotizzanti le canzoni dei Muse? ._.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    le loro canzoni davvero sono ipnotizzanti,quando le ascolti vieni assorbita da suoni,parole,urla.. è una possessione bella e buona


    simona ventura è scema
     
    Top
    .
  6. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    grandissimi!
    non li ho beccati quando sono stati dalla ventura... grazie twin per aver postato il video <3
    adoro gli artisti che sono contro il playback =D
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    anche io Ornè....anche io!!1
    per me chi canta in playback nn è un vero cantante...
    cavolo...sei pagato per fare il tuo mestiere....pagato tanti soldi...e FALLOOOOOOO.......CACCHIO!!!!!! <_< <_< <_< <_< :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  8. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    grande viky :wrok: è esattamente quello che penso anche io...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    assolutamente d'accordo,non accetto il playback!!

    Cioè ci sono artisti che lo fanno anche ai concerti,cacchio io pago per venire a vederti e che fai?apri solo la bocca e mimi le parole?
    No devi cantarmi in faccia,accetto pure gli sputi se sono in prima fila :XD:
     
    Top
    .
  10. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 21/9/2009, 21:23)
    Cioè ci sono artisti che lo fanno anche ai concerti,cacchio io pago per venire a vederti e che fai?apri solo la bocca e mimi le parole?
    No devi cantarmi in faccia,accetto pure gli sputi se sono in prima fila :XD:

    esattamente! alla fine hanno un lavoro strapagato e si permettono pure di non farlo :XD:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    twin mi mancava il nostro quotarci :XD:
     
    Top
    .
  12. angiu‚tr
     
    .

    User deleted


    Non me ne ero mai ACCORTO. sto morendo, Matthew Bellamy che finge alla batteria è un mito!!! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Matt è un genio! Quando punta la telecamera e non suona mi fa morire perchè lo fa proprio per sputtanarsi! Che vergogna, ma la Ventura poi non disse niente nei giorni a venire ahahaha Che figura di merda!
     
    Top
    .
12 replies since 20/9/2009, 23:55   169 views
  Share  
.