Contest #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Allora... La proposta è la seguente.
    Si potrebbe organizzare un contest grafico, ovviamente tra gli utenti di questo forum. Procedimento più semplice che mai: raggiunto un minimo di.. mettiamo 2, 3 o 4 partecipanti e una volta stabiliti i termini del contest e il limite di tempo si avvia la gara e bla bla bla...
    Sì beh la spiegazione era giusto per far capire che vorrei evitare di complicarci la vita con varie aggiunte.

    Ora. Le domande che si pongono sono parecchie. Tra queste:
    C'è qualcuno che si presterebbe a questo esperimento proponendo il proprio lavoro grafico?
    Avete proposte sul tema del contest?
    è tutto ciò un'emerita cavolata? (in questo caso mi prendo a mattarellate da sola)

    Tutto molto libero e sono MOLTO BEN ACCETTE proposte e ogni tipo di suggerimento.

    (Una possibile proposta era di scegliere come tema ad esempio 'halloween friends' o simili/derivati)

    Enjoy yourselves! =]



    Contest di halloween #1.

    Partecipanti:
    Sere Bing
    Angiu
    Marytribbiani
    ,adrienne



    Edited by ~Lucy - 8/11/2009, 15:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    siii mi è piaciuta tantissimo la tua idea,frittella <3
    proponete,perchè io ci sto
     
    Top
    .
  3. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Io ci starei *_* Adoro graficare su friends, quindi per me va benissimo xD
     
    Top
    .
  4. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    I'm with you guys =D

    però al momento sono poco creativa e non mi vengono in mente proposte... uhm...
    per quanto riguarda i lavori che facciamo icons (o set icon+banner) o qualcosa di più esteso tipo wallpaper?
     
    Top
    .
  5. •Angiu~
     
    .

    User deleted


    Oui oui anche io ci sto belle ragazze ^_^
    Rimando la domanda di TS:possiamo esibirci in set, icons, banners, wall etc etc oppure solo un determinato tipo di lavoro?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    visto che siamo nel periodo potremmo fare qualcosa su halloween ^^
    io non ho mai fatto wallpaper però perchè no,soprattutto per una roba di halloween sarebbe una bella idea =D

    edit.ah si forse ho fatto qualche wallpaper ahahah
     
    Top
    .
  7. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Dunque... Per rispondere alle vostre domande propongo delle ipotetiche risposte, che poi ovviamente potete prendere in considerazione oppure ignorare altamente.

    So.. Io proporrei che, dato che è un primo tentativo ci possiamo limitare a icons.
    Per il semplice fatto che sono abbastanza fattibili per tutti, e se magari qualcuno si trova in dubbio sul "lo so fare o non lo so fare" può benissimo tentare.
    Inoltre ognuno ha le proprie textures, i propri crops e il proprio stile, quindi c'è un'ampia possibilità di sbizzarrirsi, in caso anche questo fosse in problema limitante.

    Infine... Per quanto riguarda l'argomento nello specifico stando a quanto ho visto pare che "halloween friends" sia un tema apprezzato. Si apre quindi una nuova decisione: come scegliere le picture di partenza?
    Le mie proposte (viva la produttività oggi! :woot:) sono:
    -Un'unica immagine di partenza. Ognuno ci fa quello che vuole. Nessun limite di incasinamento tra textures, colorazioni e scritte.
    - Più di un'immagine di partenza. Per il resto come sopra.
    - Anarchia più totale, ognuno si sceglie l'immagine che gli pare e fa quello che gli pare. Anarchy in the CP style xD

    What else?

    ..Se le mie idee sono tutte indegne di un medio quoziente intellettivo.. Non siate troppo sgarbati nel comunicarmelo :XD:
     
    Top
    .
  8. ~Lady Bing.
     
    .

    User deleted


    Ci sto.
    Non prometto niente di straordinario purtroppo ^^" ma qualche icons potrei anche riuscire a farla ^_^
    Domanda: [ecco, la solita rompiballe penserete voi, you're right XD]
    Dunque il tema sembra essere "halloween friends"...qualcuno mi può dire un sito dove recuperare le capZZZ? XD
    sono imbranata sorry ._______.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    sto morendo :XD:
    l'anarchiaaa oh yeahhh sex pistols style XD

    Nin zo alla fine uno potrebbe scegliere chissà quanti immagini dall'episodio quindi avrebbe anche importanza la scelta della 'scena'.
    Capito in che senso XD ?

    Quindi io direi un paio di caps di partenza e poi ognuno fa da sè

    ps. le caps migliori le trovi quèèè
     
    Top
    .
  10. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Sisì fratella secondo me così è la soluzione più fattibile.

    Perciò l'ho intesa così: io, te o chi ti pare sceglie due immagini sul tema di halloween. A quel punto ognuno ha libera interpretazione (anarchyyyyyy :XD:), e in pratica può scegliere di usare una sola immagine, tutte e due mettendole assieme, fare dei tagli o quello che gli pare. Il tutto in una (o volendo due?) icons.


    Do you agree with me? :eheh:


    Ah, QIG, se ho capito bene non dovrebbero esserci problemi per recuperare caps dato che vengono fornite come immagini di partenza =D
     
    Top
    .
  11. oO°PrincessCoco°Oo
     
    .

    User deleted


    che idea fantastica! io guardo e non partecipo perchè non ho molto tempo, però se farete un altro contest vedrò di fare il possibile x partecipare ^^

    in bocca al lupo a tutti
     
    Top
    .
  12. •Angiu~
     
    .

    User deleted


    Dunque, ricapitoliamo:

    Siamo d'accordo sul fatto di prendere una o due caps su tema FRIENDS' Halloween per creare una o due icons (matematica folle =] ) ma non ho capito una cosina...

    Chi decreta il vincitore?
     
    Top
    .
  13. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava discretamente ovvio ._.

    Si apre un sondaggio e chi ha la maggioranza vince ._.

    Il numero di icons da fare è da stabilire, dato che mi sembra abbastanza importante e poco da lasciare al caso :sese:


    Se qualcuno vuole già dare la disponibilità per certo basta che lo dica quì :flirt:
     
    Top
    .
  14. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Io sono più che disponibile ^^
     
    Top
    .
  15. •Angiu~
     
    .

    User deleted


    Ma anche io ^_^
     
    Top
    .
32 replies since 17/10/2009, 20:34   506 views
  Share  
.