Jeannie di Studio60 &.. Robbie Williams!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Avete presente Jeannie di Studio 60?
    Quella cui Matt regala la tshirt "Matt is my hero.."

    image



    L'attrice è fidanzata da pià di un anno e mezzo con.. ROBBIE WILLIAMS!!
    Non lo sapevo mica!

    image

    E a breve si sposeranno pure ç_ç

    Bè lei la trovo bellissima,capelli stupendi,occhi stupendi,colorito della pelle stupendo..
    tra l'altro il sabato mattina su rete 4 fanno una serie dell'anno scorso dove c'è lei ed è simpaticissima ^^


    ah e questa roba mi ha fatto morire XD

    CITAZIONE
    Ayda S. Evecan, in arte Ayda Field, ha ottenuto il suo primo ruolo come attrice subito dopo essersi laureata presso la Duke Univeristy.

    Era una delle candidate per interpretare la parte di una donna italiana, Angela Moroni, nella commedia Days of Our Lives .

    Per ottenere il posto, non si limitò a migliorare il suo accento ma raccontò di essere davvero un italiana appena arrivata in America. Ayda riuscì a sostenere questa ipotesi per tutta la prima stagione, registrando addirittura un messaggio sulla sua segreteria telefonica con un marcato accento italiano.

    E non è tutto...più tardi interpretò il ruolo di una donna francese e registrò il messaggio sulla segreteria del suo cellulare in accento francese e ancora dopo lo stesso con un personaggio russo.

    E' evidente che Ayda ha la capacità di parlare tranquillamente con differenti accenti a seconda del personaggio che interpreta.

     
    Top
    .
  2. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Per le fans di Robbie (come me) è storia vecchia xDDD
    Comunque mi piace davvero tanto, anche perchè pare sia stata lei ad aiutarlo con la riabilitazione e con il nuovo cd (che la mia mamma ha già sapientemente provveduto a comprare xD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io ero pazza di robbie soprattutto alle medie xD
    il mio primo amore è stato un ragazzo che era uguale praticamente e questo influiva sulla mia passione per lui <3 poi ora mio padre è suo fan xD

    comunque che ffighi entrambi *ç*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    oddio........*_*
    lei l'amo....anche se i S60 fa la """""stronza"""""(ma anche no .__.),è troppo simpatica...bah sono contenta U_U
     
    Top
    .
  5. oO°PrincessCoco°Oo
     
    .

    User deleted


    quanto mi piacciono... robbie è il secondo amore della mia vita dopo matty e lei mi piace, nonostante me lo abbia portato via x sempre T_T. Almeno ora però ha la testa a posto ^^

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kay[H]uddy @ 11/12/2009, 19:12)
    oddio........*_*
    lei l'amo....anche se i S60 fa la """""stronza"""""(ma anche no .__.),è troppo simpatica...bah sono contenta U_U

    fortunatamente dopo la sfuriata del secondo episodio lei sta zitta :lol2:
    così matt d'ora in poi farà gli esercizi da solo :XD:
     
    Top
    .
5 replies since 2/12/2009, 23:12   72 views
  Share  
.