Tutti Per Bruno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    image



    Su Canale 5 da venerdì 8 gennaio Claudio Amendola sarà protagonista della nuova serie divertente Tutti per Bruno, tratta dal format spagnolo Los Hombres de Paco. Una fiction in 12 episodi da 50 minuti l’uno prodotta da Francesco Pincelli per Mediavivere che nella nostra intervista di oltre un anno fa ci annunciò in anteprima.

    Se si pensa ad una fiction di stampo poliziesco come molte ne sono passate sul teleschermo italiano fino ad oggi, diciamo subito che Tutti per Bruno sarà pressochè l’opposto. Vedremo Bruno Miranda (Claudio Amendola) in una squadra di poliziotti sgangherati formati da Giuliano Scarpa (Antonio Catania) e da Luca Corsari (Gabriele Mainetti). Attorno a loro un’altra squadra di poliziotti più imbranati degli altri tre: Gian Maria Salvetti (Carlo De Ruggieri), Serpico (Antonio Manzini) e Rita Troilo (Elisa Di Eusanio). A capo di questo distretto sui generis un attore di lungo corso, Stefano Santospago che qui interpreta la parte di Lorenzo Pirone, commissario severissimo.






    sono l'unica a vederlo :XD:
    a me fa morire e poi adoro gabriele mainetti,
    il giovincello del trio
     
    Top
    .
  2. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    anche io lo sto seguendo :D
    alla loro prima scena già ero morta :XD:
    quando entrano in banca e non si accorgono che c'è una rapina in corso LOL
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ohh menomale xD
    no ma mi fanno morire,
    a parte che sono troppo comici ma la scena che in assoluto mi ha fatto piangere è quando Bruno racconta quell'arresto fatto anni prima e non dice tutti i dettagli e allora dice tipo 'Dovevo prendere una decisione importantissima' e si vede lui in auto con un caschettone che si domanda 'Mela arancia arancia mela' con i due frutti in mano ahahahha li ho pianto per ore perchè era troppo alla joey :XD:
     
    Top
    .
  4. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    :lol2: :lol2: :lol2:
    Le missioni sono la parte più bella... quando buttano al vento la droga?! :XD:
    Bruno spara, il proiettile rimbalza sul cartello e gli buca la ruota della macchina :XD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ahahahha che luca è tutto impolverato di cocaina xD
    Bruno con quello sparo poi :lol2:

    a me sta sulle scatole la figlia è troppo opprimente con Luca!
    e poi adoro la tosca d'acquino!
     
    Top
    .
4 replies since 29/1/2010, 12:16   154 views
  Share  
.