Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Non mi pare sia mai stato fatto un topic su questo telefilm... beh adesso è arrivata l' ora ù.ù

    Glee



    Glee è una serie televisiva statunitense, in onda dal 2009 sul canale Fox. L'episodio pilota è stato trasmesso negli Stati Uniti il 19 maggio 2009, mentre la prima stagione è andata in onda regolarmente a partire dal 9 settembre dello stesso anno. Dopo la messa in onda di soli due episodi la Fox ha ordinato la realizzazione di un'intera stagione.
    Inizialmente concepita come un film, la serie è ideata da Ryan Murphy, già creatore di serie come Nip/Tuck e Popular, e sviluppata assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan. La serie è incentrata su una compagnia di canto corale, conosciuta negli USA come Glee club, della fittizia William McKinley High School a Lima, in Ohio. Concepita in maniera differente rispetto ai classici teen drama, la serie dà un ampio risalto alla musica, confezionando di puntata in puntata mini musical. Dopo la messa in onda dell'episodio settimanale, i brani interpretati nel corso della puntata vengono messi a disposizione su iTunes, inoltre sono state pubblicate, su etichetta Columbia Records, due compilation intitolate Glee: The Music, Volume 1 e Glee: The Music, Volume 2.
    Negli Stati Uniti l'episodio pilota ha avuto ascolti record, ottenendo anche un ampio consenso di critica. In Italia l'episodio pilota è stato trasmesso in anteprima su Fox il 25 dicembre 2009, la prima stagione è andata in onda a partire da giovedì 21 gennaio 2010,[1] sempre su Fox.

    Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il Glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti, prevalentemente cheerleader e giocatori di football. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di talentuosi ragazzi, però considerati "sfigati" dagli altri studenti. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono dati dei tagli ai fondi scolastici, a discapito della sua squadra.



    Io lo adoro *______* c'è qualcun' altro che lo conosce? xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io ho i primi 6 episodi scaricati e ancora non li ho visti!
    appena finisco The Mentalist lo guardo tutto Glee con lo streaming che mi risulta più facile xD
    A quanto pare è la novità dell'anno <3
     
    Top
    .
  3. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Si, ti conviene guardarlo! è stupendo (a parer mio eh xD),hanno tutti una voce stupenda ed è anche divertente =) e poi... beh... c'è Matthew Morrison *______* proprio un bell ometto
     
    Top
    .
  4. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Bello bello belllo!!
    Io avevo visto il pilot in lingua, ma per la serie ho aspettato il doppiaggio!
    Devo dire che merita tutti i riconoscimenti che sta avendo!
    Si si!!! Mi piace!
    Tra l'altro avevo anche letto che per pasqua i signori Obama avevano invitato l'intero cast a cantare alla casa bianca... però non so se è vero o no :P
     
    Top
    .
  5. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Sisi da quanto ho capito è vero xD =) questo non fa che aumentare la mia stima per gli Obama xD
     
    Top
    .
  6. GuesTar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»Francy Bing @ 29/3/2010, 14:28)
    Sisi da quanto ho capito è vero xD =) questo non fa che aumentare la mia stima per gli Obama xD

    anche la mia!! ^_^
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    E ho iniziato a vedere anche uqesto telefilm...
    che dire...
    mi piace molto, soprattutto perchè io adoro il musical!!!

    Poi i ragazzi sono davvero bravi
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    John Stamos in Glee



    John Stamos,vestirà ancora il ruolo del dottore,conosciuto per la sua partecipazione a E.R,è stato chiamato per interpretare il ruolo del dentista di Emma.
    Stamos,non è nuovo al musical,ha già lavorato in precedenti produzioni musicali e a Broadway


    telefilm-central
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    Quanto adoro questa scena....

    VIDEO

     
    Top
    .
  10. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Bellissima *-* mi ha fatto adorare questa canzone xD e Will/Emma <333
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    FINALE 1 STAGIONE



    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    Da mamma a insegnante


    Lauren Graham di Una Mamma per Amica e Parenthood vorrebbe fare la guest star di Glee

    Lauren Graham, famosa per Una Mamma per Amica e ora di nuovo sugli schermi con Parenthood, non vuole certo lasciare nulla di intentato. Dopo aver vestito i panni a lei congeniali di madre premurosa, ora ha dichiarato che vorrebbe apparire come guest star nientemeno che in Glee!

    L'attrice pensa che il suo show - Parenthood - non abbia bisogno di guest star, dato che principalmente è incentrato sulla trama, mentre per uno show come Glee sono fondamentali gli "ospiti" famosi

    «Non so se ci saranno guest star in Parenthood, al momento abbiamo davvero un cast enorme e c'è ancora molta storia da raccontare, ma Glee può fare cose davvero divertenti facendo apparire qualcuno di esterno. Mi piacerebbe comparire in Glee cantando e ballando e forse un giorno vedrò di farlo», ha dichiarato Laureen.

    Insomma, la nostra Lauren da mamma vorrà diventare anche insegnante di ballo e canto!



    fonte
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    Inarrestabile Glee


    Continua il successone della serie che ha in serbo un sacco di novità per l'Italia!

    Il pubblico italiano avrà prestissimo una sorpresa: il 18 gennaio potremo trovare nelle librerie di tutta Italia il libro Glee-Prima che tutto abbia inizio (ed. Sperling&Kupfer) in cui vengono raccontate le avventure dei protagonisti prima che entrassero a far parte del Glee club; presto sarà anche allistito un minisito dedicato al volume.

    Segnaliamo anche che il prossimo 22 gennaio alle 15 in piazza Duomo a Milano si terrà un Flashmob dedicato a Glee!

    fonte
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted



    Chris Colfer commenta la sua vittoria ai Golden Globe


    Chris Colfer è entrato nella storia conquistato a soli 20 anni il Golden Globe come miglior attore non protagonista per il suo ruolo nella serie tv Glee della FOX. Un raggiungimento che in molti si auguravano arrivasse il prima possibile dopo la nomination altrettanto sorprendente e meritata ottenuta lo scorso anno agli Emmy Awards.

    Nell’accettare il suo premio, Colfer ha concluso il suo intervento con un pensiero molto serio. “Cosa più importante, a tutti gli incredibili ragazzi che guardano il nostro show e ai ragazzi che il nostro show celebra, i quali si sentono dire costantemente ‘no’ dalla gente nei luoghi in cui vivono, dai bulli a scuola, dico che non possono non essere ciò che sono a causa loro. Mandateli al diavolo, ragazzi”.

    Altrettanto emozionato, in sala stampa Colfer ha commentato: “Sto cercando di non piangere! Non mi piace definirmi una Cenerentola, ma guardo i Golden Globe sin da quando ero un embrione. Ho ricevuto un messaggio su Facebook da un amico delle elementari, il quale mi ha detto ‘Mi ricordo quando da piccolo dicevi che avresti partecipato ai Golden Globe’. Ora sto davvero cercando di non piangere, ma una delle cose migliori, per tutti i ragazzi che stanno guardando questa sera, è capire che Kurt Hummel non è un personaggio tv... L'hanno visto vincere e questo è fantastico”.

    Per quanto riguarda invece i festeggiamenti, Colfer ha aggiunto: “Spero che la polizia di Los Angeles sia stata avvertita. Non ho degli inviti, ma spero che questo [mostrando il suo Globe] sia sufficiente! Voglio dormire con il mio premio... per realizzare che è successo davvero. Di solito, quando vinco qualcosa, poi mi sveglio”.



    fonte
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ho recuperato questo telefilm nel periodo natalizio, e dire che inizialmente avevo dei pregiudizi e invece mi è piaciuto un sacco! ovviamente sono pazza di puck :wub:
    e poi tutte le storyline di kurt e il padre <333
     
    Top
    .
59 replies since 26/3/2010, 19:20   345 views
  Share  
.