Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚‚marytribbiani @ 5/2/2011, 20:37) 
    ovviamente sono pazza di puck :wub:
    e poi tutte le storyline di kurt e il padre <333

    quoto quotissimo!!!
     
    Top
    .
  2. GuesTar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 18/1/2011, 10:31) 

    Chris Colfer commenta la sua vittoria ai Golden Globe


    Chris Colfer è entrato nella storia conquistato a soli 20 anni il Golden Globe come miglior attore non protagonista per il suo ruolo nella serie tv Glee della FOX. Un raggiungimento che in molti si auguravano arrivasse il prima possibile dopo la nomination altrettanto sorprendente e meritata ottenuta lo scorso anno agli Emmy Awards.

    Nell’accettare il suo premio, Colfer ha concluso il suo intervento con un pensiero molto serio. “Cosa più importante, a tutti gli incredibili ragazzi che guardano il nostro show e ai ragazzi che il nostro show celebra, i quali si sentono dire costantemente ‘no’ dalla gente nei luoghi in cui vivono, dai bulli a scuola, dico che non possono non essere ciò che sono a causa loro. Mandateli al diavolo, ragazzi”.

    Altrettanto emozionato, in sala stampa Colfer ha commentato: “Sto cercando di non piangere! Non mi piace definirmi una Cenerentola, ma guardo i Golden Globe sin da quando ero un embrione. Ho ricevuto un messaggio su Facebook da un amico delle elementari, il quale mi ha detto ‘Mi ricordo quando da piccolo dicevi che avresti partecipato ai Golden Globe’. Ora sto davvero cercando di non piangere, ma una delle cose migliori, per tutti i ragazzi che stanno guardando questa sera, è capire che Kurt Hummel non è un personaggio tv... L'hanno visto vincere e questo è fantastico”.

    Per quanto riguarda invece i festeggiamenti, Colfer ha aggiunto: “Spero che la polizia di Los Angeles sia stata avvertita. Non ho degli inviti, ma spero che questo [mostrando il suo Globe] sia sufficiente! Voglio dormire con il mio premio... per realizzare che è successo davvero. Di solito, quando vinco qualcosa, poi mi sveglio”.



    fonte

    Che bello, quando hanno detto il suo nome sono stata troppo contenta!
    Anche nel vedere gli altri (tra cui Rachel) molto emozionati per lui..
    E' uno dei personaggi che preferisco c'è poco da fare! :D
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    Gwyneth Paltrow & Glee


    La star di Hollywood si prepara per il bis, in una puntata a tema di...baci!

    Per la seconda apparizione in Glee l'8 marzo, Gwyneth Paltrow canterà la canzone Kiss di Prince. L'attrice sarà sempre nei panni di Holly Holiday ma, mentre la prima volta era un'insegnante di spagnolo, ora sarà un'insegnante di educazione sessuale. TVLine.com riporta inoltre che la Paltrow e Matthew Morrison (Will Shuester) saranno i protagonisti di un siparietto romantico: infatti assisteremo a un bacio tra i due!

    fonte

    io ne sono contenta...
    la puntata con lei mi è piaciuta molto.
    E lei devo dire che è brvaa sia a cantare che a ballare!!
     
    Top
    .
  4. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Ooooh il bacio me lo aspettavo!
    Sono curiosa di vederla di nuovo cantare e ballare.
    Tra l'altro ho letto che l'episodio di san valentino è stato visto tipo da 27 milioni di persone O_O
    Stanno davvero spaccando!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    sisi ho letto anch'io che hanno fatto un botto di ascolti,
    la Paltrow comunque non è niente male non me la immaginavo così 'sciolta' ecco.
    comunque la scena della premiazione con Chris che parla del bullismo e poi tutto emozionato si mette una mano sul volto <3 è tenerissimo!
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    Matthew Morrison annuncia un album da solista


    In occasione dei Grammy Awards, Matthew Morrison, star del telefilm di successo Glee, ha annunciato al microfono di TV Guide che il prossimo maggio sarà in tutti i negozi di musica il suo primo album da solista.

    “Il mio album è quasi finito. Uscirà a maggio. Penso che il primo singolo dovrebbe uscire entro le prossime tre settimane”, ha detto Morrison, che in Glee interpreta Will Schuester, un professore di spagnolo che, tramontati i sogni di gloria, decide di mettere insieme un Glee Club.

    L’attore ha annunciato inoltre che durante il mese di luglio si esibirà e promuoverà il suo lavoro con un tour che farà tappa in diversi paesi del mondo, ma ulteriori dettagli in merito non sono al momento disponibili.



    fonte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    uhh non vedo l'ora! è molto bravo sia a cantare che a ballare!
    ora sto scaricando l'episodio nuovo non vedo l'ora *-* avete visto quello della settimana scorsa
    SPOILER (click to view)
    la storia di blaine e kurt :unsure:
     
    Top
    .
  8. GuesTar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚‚marytribbiani @ 16/2/2011, 13:00) 
    uhh non vedo l'ora! è molto bravo sia a cantare che a ballare!
    ora sto scaricando l'episodio nuovo non vedo l'ora *-* avete visto quello della settimana scorsa
    SPOILER (click to view)
    la storia di blaine e kurt :unsure:

    Boh a me Blaine non convince -.-
    Deve cambiare pettinatura per prima cosa
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    ti quoto...

    mi sta molto antipatico!!
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    Glee nella storia. Detronizzato Elvis nella Hot 100



    Record storico per il giovane cast di Glee. Billboard ha annunciato ieri che i cantanti della serie di successo in onda da due stagioni sulla FOX, sono riusciti a conquistare l’importantissimo primo posto nella Billboard Hot 100 (la classifica americana dei singoli più venduti), finora occupato dal Re, Elvis.

    Questa settimana il cast di Glee è entrato in classifica con 6 nuove canzoni, portando a 113 il suo totale, 5 in più rispetto a quant'era riuscito a fare Elvis. Soltanto a ottobre il cast aveva spodestato dal terzo posto I Beatles, ma non è una sorpresa il fatto che la vetta sia stata raggiunta in così breve tempo, dal momento che la serie sforna nuovi brani ogni settimana. Ciò fa pensare che, con un simile ritmo e un simile successo, nel giro di qualche anno il cast di Glee piazzerà un record che difficilmente potrà essere battuto.

    fonte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Blaine ha dei capelli osceni :XD: cioè sembra un cantante anni '50!
    SPOILER (click to view)
    cmq tutta la storia di puck con lauren mi fa morire dal ridere!
    avete visto l'ultimo episodio? quando lui dice 'i wanna get in those ENOURMOUS PANTS' io sono M O R T A :XD:


    btw ma io che ora amo la canzone di bieber? parliamone...
    sam lo fa uguale xD

     
    Top
    .
  12. GuesTar
     
    .

    User deleted


    OMG!!!
    SPOILER (click to view)
    Tutta la storia di Bieber mi ha fatto troppo ridere.. per non parlare di Puck con la parrucca!!!
    La cosa che mi ha veramente fatto piegare però è stata la frase di Brit "La capra ha mangiato i soldi" ridevo da sola come una scema davanti allo schermo vi giuro!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :lol2:

    SPOILER (click to view)
    le ragazze con gli ormoni a palla, puck col parrucchino :lol2:
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    Glee debutta con due canzoni originali



    E’ giunto il momento per le giovani star di Glee di dimostrare al mondo di non saper solo arrangiare i successi discografici degli altri. Uscirà infatti l’8 marzo negli Stati Uniti Glee: The Music, Volume 5, la prima soundtrack tratta dalla serie a includere delle canzoni originali, due per la precisione.

    Intitolate Loser Like Me e Get It Right, i brani sono i primi prodotti appositamente per la serie. Il primo, cantato da tutto il cast, è stato co-scritto dal veterano Max Martin, che ha già lavorato con artisti del calibro di Britney Spears, Pink e i Backstreet Boys. Get It Right è cantata invece da Lea Michele (interprete di Rachel Berry).

    Entrambi i brani saranno presentati nel quindicesimo episodio della serie, in onda in Italia il 24 marzo, opportunamente intitolato Original Song.


    fonte
     
    Top
    .
  15. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Ohhh finalmente!!
    Me l'aspettavo la canzone inedita dopo l'ultimo episodio.. non vedo l'ora di ascoltarle :D
     
    Top
    .
59 replies since 26/3/2010, 19:20   345 views
  Share  
.