LOLAVIE - il profumo di Jennifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    image




    La prima fragranza creata da Jennifer!
    Sarà presto disponibile,lo acquisterò volentieri online
    e il prezzo si aggirerà intorno ai 40 euro
    (poi dipende dalla grandezza della confezione)
    Jennifer ha detto che non è una grande fan dei profumi ma
    voleva creare qualcosa di buono,che quando lo indossi ti dicono "Hey che buon profumo!"

    Il nome è LOLAVIE ovvero sorridere alla vita

    Questra fragranza l'ha creata non solo per metterci il nome sopra e sponsorizzarlo,
    è come un'estensione della sua personalità. In ogni boccetta c'è un po' di Jen.


    Intervista in inglese:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Jennifer Aniston says there’s “a long story” behind her perfume name, Lolavie, which roughly translates into “laughing at life.”

    “And, honestly, it’s too personal to tell,” teases the actress, 41, to Women’s Wear Daily.

    The bottle, though, was inspired by Aniston’s affinity for modern architecture, she says — a shared hobby with ex Brad Pitt. Aniston says her scent, which will cost between $46.50 and $61.95, will smell “sexy and clean… floral, but not too flowery.”

    “I am not a big perfume-y fragrance fan,” she explains. “I want people to go, ‘What is that? You smell great!’ But most of all, I wanted it to smell natural.”

    Aniston says she’s been approached numerous times to create a fragrance but, “Nothing made me go, ‘Oh that would be fun’ until this,” she says.

    She has been heavily involved in every step over the past year-and-a-half, from creating the scent to conceptualizing the ads, which were shot at her fave getaway spot, Cabo San Lucas, and will debut this June in British fashion mags.

    “It wasn’t just about showing up for a shoot and putting my name on a bottle. I felt like a little chemist,” she says. “It’s turned out to be an extension of myself as opposed to slapping my name on something.”

    Source: US Magazine


    Ecco la foto che sarà usata per la promozione ^_^

    image




     
    Top
    .
  2. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    Appena esce sarà mio! I'm excited ♥
    La pic promozionale di Jen *_________________________________________________*
     
    Top
    .
  3. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora! Lo prenderò sicuramente! La pic è bellissima *___________* ♥
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    adrienne
    SPOILER (click to view)
    adoro la tua firma...troppo bella questa scena!!! :)


    poi fateci sapere com'è il profumoi!!! :)
     
    Top
    .
  5. GuesTar
     
    .

    User deleted


    ok io di soolito non compro profumi delle star (xkè ci mettono solo il nome) ma questo lo prendo DI SICURO!!!
    aggiornatemi quando esce :P
     
    Top
    .
  6. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 18/4/2010, 19:17)
    adrienne
    SPOILER (click to view)
    adoro la tua firma...troppo bella questa scena!!! :)

    SPOILER (click to view)
    Grazie anche io ho adorato questa scena... il sorriso di Jin <3 Non vedo l'ora che ritrovi Sun!


    CITAZIONE (GuesTar @ 18/4/2010, 22:28)
    ok io di soolito non compro profumi delle star (xkè ci mettono solo il nome) ma questo lo prendo DI SICURO!!!

    Mi ricordo che qualche anno fa sono andata in una profumeria e c'era il profumo di Jennifer Lopez... ne ho spruzzato un pò sul polso... non l'avessi mai fatto... quasi mi è venuta l'orticaria XD
    Da quel giorno ho evitato i profumi delle star ma con Jen un'eccezione si deve fare per forza :sissi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si infatti solitamente le star ci mettono solo la faccia,ma Jen proprio come ha detto nell'intervista,
    aveva già da tempo intenzione di creare una fragranza solo che quando ne parlava con le case,queste volevano solo la sua firma.

    Ha quindi prodotto tutto e ha anche scelto lei il fotografo per la campagna promozionale,
    vi avviserò quando esce,non vedo l'ora *-*
    essendo "fragranza estiva" come ha detto Jen,mi aspetto quindi la vendita a breve!
     
    Top
    .
  8. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    Twin sai se è già disponibile in Italia? Ho provato a cercare news ma non ho trovato niente :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    niente ancora, la settimana scorsa ero in centro e sono andata dalla coin dove solitamente trovo tutte le diavolerie delle star (rossetti di gaga e lauper, profumi) e c'era quello di shakira ma non quello di jennifer. anzi le commesse non ne sapevano proprio nulla quindi farò una ricerca online speriamo! lo voglio troppo!
     
    Top
    .
  10. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che si sbrighino a metterlo in vendita perchè devo averlo... continuerò a cercare online anche io comunque... non si sa mai trovo qualche news...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    in tal caso per natale lo prenotiamo online e ce lo regaliamo, no? :XD:
    io amo regalarmi cose a natale ahahaha
     
    Top
    .
  12. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚‚marytribbiani @ 18/10/2010, 11:51)
    in tal caso per natale lo prenotiamo online e ce lo regaliamo, no? :XD:
    io amo regalarmi cose a natale ahahaha

    Ottima idea!
    Io anche quando non è Natale XD Perchè in fin dei conti chi conosce meglio i nostri gusti di noi stesse :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Comunque a me viene un po' da ridere perchè ho chiamato il mio cane Lola proprio perchè ispirata dal profumo di Jen ahaha Mi piaceva molto l'idea di Lolavie (sorridere alla vita) :)
     
    Top
    .
12 replies since 17/4/2010, 17:03   275 views
  Share  
.