Happy Birthday,CP! 3 YEARS OF ECCY!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    HAPPY BIRTHDAY, CENTRAL PERK!


    3 is a magic number Non diceva così quella canzone?
    TRE è il numero perfetto, TRE è una trasgressione in camera da letto
    (io,jennifer e matthew LOL)
    TRE è una piccola quantità, un breve lasso di tempo.
    Eppure TRE ANNI sembrano la vita di sempre, per me.
    Sinceramente ricordo a malapena la mia vita prima del Central Perk
    [dovremmo coniare un A.CP (avanti cp) e D.CP (dopo cp)]
    o meglio la ricordo ma non era sicuramente così dannatamente divertente.
    Ho fatto poche cose importanti nella mia vita, ma aver creato questo spazio è sicuramente
    quella che mi rende più orgogliosa. Forse dico sempre le stesse cose, forse perchè ancora
    non mi sembra vero sono 3 anni accidenti!
    Ma è sempre giusto dirlo. Il Central Perk non è il forum che ho creato, il Central Perk è l'amicizia
    che è nata con e tra voi
    . Il forum sarà a volte deserto, meno curato e anche se mi dispiace moltissimo
    non mi tocca più di tanto perchè quello che conta per me è continuare a sentire voi.
    Che sia tramite social network,sms,telefonate.. non importa. Basta sentirvi. IL Central Perk
    ha però sempre l'orgoglio di essere l'unica fonte italiana aggiornata costantemente,
    è la risorsa italiana che tiene vivo il ricordo di una bellissima serie tv che ci ha regalato
    tantissime emozioni e a chi più (io sicuramente) chi meno, ha lasciato un segno indelebile.
    Un telefilm di ben 16 anni fa che continua a conquistare persone e non annoia mai chi lo
    segue da sempre. Ringrazio quindi per l'ennesima volta Friends perchè non è solo un telefilm,
    e ringrazio voi. Ho ricordi della mia infanzia dei primi anni dell'adolescenza trascorsi nell' incomprensione pura.
    Mi chiedevo sempre accidenti troverò qualcuno come questi 6 amici che adoro tanto?
    Insomma..

    Ero sola su un divano ad aspettarvi..

    image

    .. e alla fine,piano piano, siete arrivati.

    image
    .

    Vi adoro <3



    Ps. visto che ho esaurito i regali speciali da farvi, ne ho pensato uno semplicissimo.
    Certo, non ho fatto come Chandler che ne ha rubata una facendo pure una brutta figura,
    ho seguito il consiglio di Monica e Ross. Quindi, ecco una compilation con delle canzoni che trovo
    perfette per Friends, il Central Perk, ma soprattutto NOI.



    Central Perk Compilation



    image
    001 You're My Best Friend - Queen
    You make me live, whatever this world can give to me
    It's you, you're all I see
    You make me live now honey,
    you're the best friend that I ever had
    I've been with you such a long time,
    you're my sunshine
    And I want you to know that my feelings are true,
    I really love you




    image
    002 Friends Will Be Friends - Queen
    Its not easy love but youve got friends you can trust
    Friends will be friends
    When you're in need of love they give you care and attention
    Friends will be friends
    When you're through with life and all hope is lost
    Hold out your hands cos friends will be friends
    ..right till the end.




    image
    003 Umbrella - Rihanna
    You had my heart and we'll never be worlds apart, baby cause in the dark you can see shiny cars
    And that's when you need me there with you I'll always share
    Because when the sun shines, we’ll shine together
    Told you I'll be here forever, said I'll always be your friend
    Took an oath I'mma stick it out 'till the end, now that it's raining more than ever
    Know that we'll still have each other, you can stand under my umbrella
    ...you're part of my entity, here for infinity.....together we'll mend your heart




    image
    004 Ben - Michael Jackson
    If you ever look behind
    And don't like what you find
    There's one thing you should know, you've got a place to go
    I used to say "I" and "me" Now it's "us", now it's "we"
    Most people would turn you away I don't listen to a word they say
    They don't see you as I do I wish they would try to
    I'm sure they'd think again If they had a friend like Ben




    image
    005 Can't Smile Without You - Barry Manilow
    You know I Can't Smile Without You,
    I can't laugh and I can't sing,
    I'm findin' it hard to do anything.
    You see, I feel sad when you're sad,I feel glad when you're glad,
    If You only knew what I'm go in through, I just Can't Smile Without You
    You came along just like a song and brightened my day




    image
    006 We Are Family - Sister Sledge
    We are family, I got all my sisters with me
    We are family, get up ev'rybody and sing
    (HIGH!) high hopes we have for the future
    And our goal's in sight
    (WE!) no we don't get depressed
    Here's what we call our golden rule, have faith in you and the things you do
    You won't go wrong this is our family jewel




    image
    007 Sweet Harmony - The Beloved
    Is it right or wrong try to find a place We can all belong? Be as one try to get on by
    If we unify we should really try... All this time spinning round and round
    Made the same mistakes that we've always found
    Surely now we could move along Make a better world? No it can't be wrong
    Let's come together right now
    Oh yeah In sweet harmony




    image
    008 Have A Little Faith In Me - John Hiatt
    When the road gets dark and you can no longer see just let my love throw a spark
    And have a little faith in me and when the tears you cry
    Are all you can believe just give these loving arms a try baby
    And have a little faith in me to have a little faith in me
    And when your back's against the wall just turn around and you you will see
    I will catch you, I will catch you fallin baby have a little faith in me




    image
    009 Thank You For Loving Me - Bon Jovi
    It's hard for me to say the things, I want to say sometimes
    There's no one here but you and me and that broken old street light
    Lock the doors we'll leave the world outside
    All I've got to give to you are these five words when I
    Thank you for loving me for being my eyes, when I couldn't see for parting my lips
    When I couldn't breathe thank you for loving me
    ...I never knew I had a dream until that dream was you




    image
    010 All I Ever Need Is You - Sonny & Cher
    Sometimes when i'm down and all alone just like a child without a home.
    The love you give me keeps me hanging on oh honey, all i ever need is you.
    Winters come and they go,and we watch the melting snow.sure as summer follows spring
    all the things you do, give me a reason to build my world around you.
    Some men follow rainbows i am told, some men search for silver some for gold.
    i have found my treasure in your soul honey, all i ever need is you.
     
    Top
    .
  2. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    TANTSSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!! Anche se non ho più il tempo di girare per il web come vorrei, porto sempre nel cuore un bel ricordo di questo posto (e ne ho girati tanti!) quindi non posso che complimentarmi con tutto il fantastico staff di questo forum e augurarvi 100 ... 200 ... 1.000 di questi giorni! ^__^ CONTINUATE COSI'!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Auguri a tutti. Complimenti Mary per le parole e per l'indubbia fatica nel "trovare" la colonna sonora. Grazie a te siamo qui, sei la nostra Jacob per dirla alla Lost!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 3/6/2010, 00:29)
    Auguri a tutti. Complimenti Mary per le parole e per l'indubbia fatica nel "trovare" la colonna sonora. Grazie a te siamo qui, sei la nostra Jacob per dirla alla Lost!

    no scusa ma questo è il TOP :XD:
    in effetti mi sento molto Jacob

    e grazie <3

    CITAZIONE (=Cinzia= @ 3/6/2010, 00:19)
    TANTSSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!! Anche se non ho più il tempo di girare per il web come vorrei, porto sempre nel cuore un bel ricordo di questo posto (e ne ho girati tanti!) quindi non posso che complimentarmi con tutto il fantastico staff di questo forum e augurarvi 100 ... 200 ... 1.000 di questi giorni! ^__^ CONTINUATE COSI'!

    Grazie mille sei stata gentilissima <3
     
    Top
    .
  5. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    In confronto a tutto quello che ha fatto la Mary un semplice "auguri CP" mi sembra molto poco,ma non ho altre parole per esprimere quello che penso di voi e del Central Perk in sè,perchè scritte così non avrebbero molto significato.Basti sapere che è grazie a voi se sono quella che sono,mi state aiutando in questo periodo della vita (in fondo sono ancora un' adolescente u.ù) e non so proprio come ringraziarvi... non sarebbe mai abbastanza <3
    Sappiate che I'll be there for you sempre.
    E intanto la compilation va nell' iPod u.ù ♥ bellissima scelta delle canzoni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    abbiamo reso la tua adolescenza ancora più perversa :lol2:
    se la compilation va bene mi butto nella pirateria musicale :XD:
     
    Top
    .
  7. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    *cry*

    Twin i tuoi discorsi sono sempre qualcosa di stupendo :uuu:

    CITAZIONE
    Il forum sarà a volte deserto, meno curato e anche se mi dispiace moltissimo
    non mi tocca più di tanto perchè quello che conta per me è continuare a sentire voi.
    Che sia tramite social network,sms,telefonate.. non importa. Basta sentirvi.

    è esattamente quello che penso e provo io... anche se spesso devo assentarmi dal forum mi sembra sempre di essere vicino agli utenti e specialmente a te twin ♥ e alla Viky che lovvo profondamente ♥

    Il Central Perk è uno dei pochi forum dovo sono nate vere amicizie e per questo resterà sempre un posto speciale per coloro che l'hanno frequentato :)

    e... OMG LA COMPILATION!!! Twin i love you ♥ *downloading the songs*


    Tantissimi auguri Central Perk.. you rock our life :wrok:
     
    Top
    .
  8. 'The Shining'
     
    .

    User deleted


    Mi fai piangere...AUGURONI AL CP!! l'estate scorsa è stata absolutamente fantastica...GRAZIE A TUTTI <3

    CITAZIONE
    In confronto a tutto quello che ha fatto la Mary un semplice "auguri CP" mi sembra molto poco,ma non ho altre parole per esprimere quello che penso di voi e del Central Perk in sè,perchè scritte così non avrebbero molto significato.Basti sapere che è grazie a voi se sono quella che sono,mi state aiutando in questo periodo della vita (in fondo sono ancora un' adolescente u.ù) e non so proprio come ringraziarvi... non sarebbe mai abbastanza <3
    Sappiate che I'll be there for you sempre.
    E intanto la compilation va nell' iPod u.ù ♥ bellissima scelta delle canzoni

    Moglia...meno male che come parole avevi solo "auguri CP"...che fai, ci prendi in giro?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    Ok sinceramente non so cosa dire...
    A parte "Moglia,cazzo,smettila con sti discorsi commoventi" :XD:
    VOI siete la mia famiglia,la mia vera famiglia...e questo l'ho già capito alla prima settimana della mia permanenza sul forum.
    Lo so,non sono stata molto presente nell'ultimo periodo,ma nel mio cuore ci siete stati sempre e solo voi...anche perchè continuiamo a sentirci fuori dal foro.
    Ma pensateci,avete mai visto forum che hanno creato un'amicizia come quella nostra?Io vedo solo persone fredde con gli altri e che seguono uno stupido regolamento.....e io neanche so che diavlo è un regolamento da forum :XD:
    Questo soprattutto grazie a Mary che ha aperto questo forum proprio con l'intenzione di creare un vera famiglia,insomma dei veri "FRIENDS"...e scommetto che i 6 sarebbero molto fieri di noi U_U
    Grazie anche a tutti gli altri,che riempite le mie giornate...e come ha detto la Frà "mi state aiutando in questo periodo della vita"...
    E nonostante tutto (gomitoli di LANA compresi) siamo ancora qui,ANCORA IN PIEDI (eh bè citare Liga è più forte di me xD)



    AUGURI CP <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚adrienne @ 3/6/2010, 13:28)
    è esattamente quello che penso e provo io... anche se spesso devo assentarmi dal forum mi sembra sempre di essere vicino agli utenti e specialmente a te twin ♥ e alla Viky che lovvo profondamente ♥

    esatto, alla fine non è un "non amare,pensare più a friends" ma semplicemente a volte la routine (non quella di monica e ross :XD: ) quotidiana ci fa assentare. Il CP non nasce per scalciare e fare concorrenza, non ci importano i primi posti in classifica e l'ho sempre detto non dovrà mai essere un "dovere" passare di qui.
    E' questo che lo rende speciale <3

    CITAZIONE
    Il Central Perk è uno dei pochi forum dovo sono nate vere amicizie e per questo resterà sempre un posto speciale per coloro che l'hanno frequentato :)

    assolutamente d'accordo. QUOTO :XD:

    <3

    CITAZIONE (AleDavìd @ 3/6/2010, 16:32)
    Ok sinceramente non so cosa dire...
    A parte "Moglia,cazzo,smettila con sti discorsi commoventi" :XD:

    tienili a mente quando non ci sarò,almeno al mio funerale smettila di pomiciare co Michael e dedicami qualche pensiero ahahhaha


    CITAZIONE
    Ma pensateci,avete mai visto forum che hanno creato un'amicizia come quella nostra?Io vedo solo persone fredde con gli altri e che seguono uno stupido regolamento.....e io neanche so che diavlo è un regolamento da forum :XD:

    è vero <3


    CITAZIONE
    E nonostante tutto (gomitoli di LANA compresi) siamo ancora qui,ANCORA IN PIEDI (eh bè citare Liga è più forte di me xD)

    no scusa ma la citazione di Liga ci stava tutta :XD:
     
    Top
    .
  11. 'The Shining'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok sinceramente non so cosa dire...

    Anche tu ti ci metti?! Tutti "non sanno cosa dire" e poi scrivono i temi :XD: Così fate sembrare la mia una risposta idiota :XD:


    ...O forse lo è? o_o
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    dario ma perchè oggi vuoi rovinare l'atmosfera :XD: ?
    Spiegati meglio ahahahahaha
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tienili a mente quando non ci sarò,almeno al mio funerale smettila di pomiciare co Michael e dedicami qualche pensiero ahahhaha

    Cerchiamo di ricordare che è lui il maniaco e se pomicio al tuo funerale è solo per farlo stare zitto u.u

    CITAZIONE
    no scusa ma la citazione di Liga ci stava tutta

    quella cozza dello zio liga ci sta sempre xD

    CITAZIONE
    Anche tu ti ci metti?! Tutti "non sanno cosa dire" e poi scrivono i temi Così fate sembrare la mia una risposta idiota

    povera stella,và u___u
     
    Top
    .
  14. Matt LeBlanc
     
    .

    User deleted


    beh che dire...leggendo i vostri commenti un banale "tanti auguri" mi sembra più che scontato...
    spero un giorno (nei prossimi compleanni) di arrivare anche io a scrivere cose belle e affettuose nei confronti del forum e di tutti voi...
    nel frattempo auguro a tutti gli utenti storici e al boss :D (Mary Tribbiani) tantissimi auguri... ^_^

    W FRIENDS
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AleDavìd @ 3/6/2010, 17:32)
    Cerchiamo di ricordare che è lui il maniaco e se pomicio al tuo funerale è solo per farlo stare zitto u.u

    va bene che lui è un maniaco, ma tu gli dai corda :XD:
    e smettila di inventarti i mal di testa solo per poggiare la capoccia sul suo petto villoso :lol2:



    CITAZIONE (Matt LeBlanc @ 3/6/2010, 18:37)
    beh che dire...leggendo i vostri commenti un banale "tanti auguri" mi sembra più che scontato...
    spero un giorno (nei prossimi compleanni) di arrivare anche io a scrivere cose belle e affettuose nei confronti del forum e di tutti voi...
    nel frattempo auguro a tutti gli utenti storici e al boss :D (Mary Tribbiani) tantissimi auguri... ^_^

    non è banale,niente affatto :)
    grazie mille <3
     
    Top
    .
28 replies since 2/6/2010, 23:00   602 views
  Share  
.