Pietro Taricone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline



    image

    Pietro Taricone è morto nella notte nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Terni, dopo un'operazione durata più di nove ore. Aveva 35 anni. Lunedì pomeriggio l'ex concorrente del primo Grande Fratello era rimasto gravemente ferito per un incidente in paracadute nell'aviosuperficie della cittadina umbra. Rianimato sul posto da personale del 118 dopo un arresto cardio-circolatorio, è stato trasferito in ospedale dove i medici hanno riscontrato diverse fratture, in particolare alle gambe e al bacino. L'attore aveva anche traumi alla testa e all'addome, con emorragie «importanti». L'intervento ha permesso di risolvere il problema legato alle perdite di sangue e di ridurre le fratture, ma poi la morte è arrivata per improvvise complicazioni. Taricone non ha mai ripreso conoscenza. Fino all'ultimo gli è rimasta accanto la compagna, l'attrice polacca Kasia Smutniak, che si era lanciata con il paracadute poco dopo di lui dallo stesso aereo. Dopo il decesso si è allontanata per un lieve malore. L'attore lascia una figlia di sei anni.



    Ero al pc quando ho letto che da meno di un'ora era accaduto l'incidente,
    ero fermamente convinta riuscisse a sopravvivere eppure quando andai a dormire quella notte pensai domani mi sveglierò con una brutta notizia me lo sento. E così fu. Non mi commuovo per il pietro attore, ma per il ragazzo di 25 anni che era andato al Grande Fratello affrontando per la prima volta quella realtà. Per la cotta che ho avuto dieci anni fa e per la sua giovane età nel lasciarci. Che dramma :(


    C'è da dire che quella battona della Barbara D'urso ha superato sè stessa, davvero servizi e trasmissione di pessimo gusto -.-
     
    Top
    .
  2. zenzos
     
    .

    User deleted


    A me piaceva molto come attore,poi così giovane..mi dispiace un sacco R.I.P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ultimamente lo seguivo in Tutti pazzi per amore, mi divertiva un sacco ^^
    A rivedere la scena di lui che canta la canzone di Ramazzotti, ora è atroce :(
     
    Top
    .
  4. zenzos
     
    .

    User deleted


    Ma lo faranno sparire pure nella serie?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    intendi se lo fanno morire? non credo, già nella seconda serie fanno morire un personaggio principale, non credo succeda pure al suo. Si inventeranno qualcosa, magari che si è trasferito. Che peccato mamma mia :(
     
    Top
    .
4 replies since 5/7/2010, 11:57   65 views
  Share  
.