Lista episodi prima e dopo Mondler!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Evil<
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di fare una bella lista degli episodi che caratterizzano di più la coppia Mondler prima e dopo che si mettono insieme?
    Anche perchè io sono convinta che Monica e Chandler si attraevano molto anche prima del matrimonio di Ross...
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    mi sembra proprio una bella idea Evil....

    vai con gli episodi :)............................
     
    Top
    .
  3. >Evil<
     
    .

    User deleted


    Si accettano anche dei suggerimenti... ^^
    Allora io direi di partire dal prima Mondler... Datemi una mano perchè nelle serie vecchie non mi ricordo se ci sono scene Mondler...

    Prima serie...

    Sicuramente "Non gridare siamo in clinica" e "sto per avere un bambino" Episodio 22 e 23... ( Chandler si offre come futuro sposo e padre del figlio di Monica se quest'ultima non avrebbe trovato nessuno a trent'anni!!!)

    Seconda serie...

    "Chandler il pigro" (Monica disoccupata si offre per aiutarlo a dimagrire...) episodio 7.

    "Un pesce di nome Chandler" (scena a mio parere bellissima, Monica si china verso si lui per osservarlo mentre dorme....Breve ma intensa.. *_*) episodio 18.


    3x06 - Tre anni prima (Monica ha una cotta per Joey, ma alla fine della puntata inevitabilmente è Chandler quello che riuscirà a farle tornare nuovamente il sorriso)

    3x25 - Week end con sorpresa" (Chandler ipotizza una relazione con Monica e ci rimane male quando lei gli ride in faccia)

    4x01 - Monica E La Medusa (Monica viene punta da una medusa e Chandler le fa la pipì addosso XD)



    Comunque mi sembra ce ne siano altre di puntate prima Mondler con loro due insieme... anche solo per qualche atteggiamento strano.. come abbracci ecc...
    Ad esempio ce nè una che non ricordo... dove lui e lei sono seduti sul sul divano abbracciati al Central Parck e lui ha il pizzetto... *_* però non ricordo la puntata il numero ecc... e quella dove Monica gli mostra i punti migliori per far godere una donna...
    comunque si accettano suggerimenti di altre puntate... XD grazie mille per il vostro aiuto in anticipo....
     
    Top
    .
  4. >Evil<
     
    .

    User deleted


    "La coppa gheller" Monica placca Chandler cacciadolo per terra... XD
     
    Top
    .
  5. >Evil<
     
    .

    User deleted


    Episodio 22 della terza stagione... inizia con Monica seduta sul manico della poltrona vicino a Chandler e nel bar sono abbracciati mezzi accoccolati sul divano... ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    sii bellissimi gli episodi citati, aggiungerei anche l'episodio che Chandler ha la cotta per Katy e non riesce a dormire affianco a lei e joey così va da Monica che lo accoglie e copre con una coperta <33 tenerissima quella scena!!
     
    Top
    .
  7. >Evil<
     
    .

    User deleted


    Che puntate è ? O_O
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    E' Ridatemi il raffreddore ,quinto episodio della quarta serie :)
     
    Top
    .
  9. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚‚marytribbiani @ 16/10/2010, 16:59)
    sii bellissimi gli episodi citati, aggiungerei anche l'episodio che Chandler ha la cotta per Katy e non riesce a dormire affianco a lei e joey così va da Monica che lo accoglie e copre con una coperta <33 tenerissima quella scena!!

    Quella scena è di una tenerezza unica <333 Uno dei momenti Mondler che preferisco <3

    Comunque quella in cui Monica elenca a Chandler i punti migliori per far godere una donna è Regalo di nozze (4x11).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚adrienne @ 18/10/2010, 11:45)
    Quella scena è di una tenerezza unica <333 Uno dei momenti Mondler che preferisco <3

    è vero, adoro monica che lo avvolge con la coperta <3

    CITAZIONE
    Comunque quella in cui Monica elenca a Chandler i punti migliori per far godere una donna è Regalo di nozze (4x11).

    ahahaha naughty twin avevo dimenticato quella scena :shifty:
     
    Top
    .
  11. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚‚marytribbiani @ 18/10/2010, 11:52)
    CITAZIONE (‚adrienne @ 18/10/2010, 11:45)
    Comunque quella in cui Monica elenca a Chandler i punti migliori per far godere una donna è Regalo di nozze (4x11).

    ahahaha naughty twin avevo dimenticato quella scena :shifty:

    :eheh:

    No in realtà lo ricordo perchè ho rivisto l'episodio quando l'hanno trasmesso su La5 XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚adrienne @ 18/10/2010, 15:07)
    No in realtà lo ricordo perchè ho rivisto l'episodio quando l'hanno trasmesso su La5 XD

    ahahaha vabbè ma sei naughty lo stesso :eheh:
     
    Top
    .
  13. >Evil<
     
    .

    User deleted


    Dai dai... ce ne sono altre che ricordate? Anche nella prima o seconda serie...
     
    Top
    .
  14. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚‚marytribbiani @ 18/10/2010, 15:42)
    CITAZIONE (‚adrienne @ 18/10/2010, 15:07)
    No in realtà lo ricordo perchè ho rivisto l'episodio quando l'hanno trasmesso su La5 XD

    ahahaha vabbè ma sei naughty lo stesso :eheh:

    :flirt:
     
    Top
    .
  15. >Evil<
     
    .

    User deleted


    C'è un'episodio... della quarta serie "TV a luci rosse" che quando Pheabe entra nella stanza per parlare del suo nuovo lavoro per aiutare sua fratello... Si vedono Chandler e Monica seduti sulla stessa poltrona mezzi accasciati che parlavano con Joey...
     
    Top
    .
19 replies since 3/10/2010, 21:48   274 views
  Share  
.