Le battute migliori di Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greys_23
     
    .

    User deleted


    Quali sono secondo voi le battute più belle e esilaranti di Friends?
    Per me sono queste:

    Episodio 1x01- Matrimonio mancato

    Ross: Voglio solo sposarmi di nuovo!
    Entra Rachel con un abito da sposa..
    Chandler: E io volgio solo un milione di dollari!

    ...
    Chandler: Ok ragazzi, ora devo andare al lavoro, devo controllare alcuni numeri... Se non lo faccio cambia poco..

    Episodio 7x24- Finalmente sposi

    Prete greco-ortodosso: Siete voi Chanlder e Monica?
    Chandler: E sei tu, Joey?

    Episodio 10x03- Abbronzatura a spruzzo

    Ross entra nell'appartamento di Chandler e Monica, abbronzatissimo in viso..
    Ross: Sono andato nel posto che mi ha consigliato tua moglie! (riferendosi al solarium)
    Chandler: Era forse il.. sole??

    Episodio 9x08- L'altra sorella di Amy
    Rachel e Ross dicono che non lascerebbero Emma a Amy, la sorella di Rachel, e lei si arrabbia..

    Amy: Questo è tipico da parte tua!
    Rachel: Ah, si, ti ricordi ai tempi della scuola quando sono morta e non ti ho lasciato mia figlia?!

    ...
    Amy: Sai cosa non posso credere? Che la mia cosiddetta "sorella" abbia lo sconto del 30% da Ralph Lauren e io non possa mai approfittarne!!
    Rachel: Ahahah ahah ahahah.. Il 45!!!


     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    hahahahah

    bellissime
     
    Top
    .
  3. zenzos
     
    .

    User deleted


    La prima è a dir poco fantastica :lol: e poi ci sono molto legata..è la battuta che mi ha fatto ''innamorare'' di Friends :wub:
     
    Top
    .
  4. Greys_23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zenzos @ 9/10/2010, 18:37)
    La prima è a dir poco fantastica :lol: e poi ci sono molto legata..è la battuta che mi ha fatto ''innamorare'' di Friends :wub:

    Siii!! Anche a me!! E' geniale :lol: E poi il modo in cui la dice!! :lol:
     
    Top
    .
  5. zenzos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greys_23 @ 9/10/2010, 19:00)
    CITAZIONE (zenzos @ 9/10/2010, 18:37)
    La prima è a dir poco fantastica :lol: e poi ci sono molto legata..è la battuta che mi ha fatto ''innamorare'' di Friends :wub:

    Siii!! Anche a me!! E' geniale :lol: E poi il modo in cui la dice!! :lol:

    :lol: E' questa la scena..



    muoio ogni volta che la vedo!
     
    Top
    .
  6. Greys_23
     
    .

    User deleted


    Ahah!! Anche quando Ross dice: "Sto come se mi avessero messo una mano in gola, preso l'intestino, l'avessero stappato dalla bocca e me l'avessero stretto intorno al collo.."
    E Chandler fa: "Dolcetto?" :lol:
     
    Top
    .
  7. zenzos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greys_23 @ 9/10/2010, 19:35)
    Ahah!! Anche quando Ross dice: "Sto come se mi avessero messo una mano in gola, preso l'intestino, l'avessero stappato dalla bocca e me l'avessero stretto intorno al collo.."
    E Chandler fa: "Dolcetto?" :lol:

    :lol: oppure quando Joey dice ''oh sì..non ti eri accorto che era lesbica!''
     
    Top
    .
  8. Greys_23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zenzos @ 9/10/2010, 19:42)
    :lol: oppure quando Joey dice ''oh sì..non ti eri accorto che era lesbica!''

    R: Perchè tutti si devono concentrare su questo dettaglio! Non lo sapeva lei, come potevo saperlo io! :lol: :lol:
    Il primo episodio è semplicemente unico!! :wub:
     
    Top
    .
  9. >Evil<
     
    .

    User deleted


    Io muoio ogni volta che vedo la puntata di Ross che per farsi perdonare da Rachel le dedica una canzone via radio...

    "Interrompiamo un secondo la canzone perchè... Ross... rachel ci ha raccontato quello che hai fatto..sei veramente meschino...e ora... dedichiamo un'altra canzone a una coppia che ha sicuramente più possibilità di tornare insieme...George... Sindy ti chiede scusa per averti messo sotto con la sua macchina!!!"

    XD non era propio così la frase perchè non la ricordo a memoria...ma il concetto era quello... XD
     
    Top
    .
  10. Greys_23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Evil< @ 10/10/2010, 13:51)
    Io muoio ogni volta che vedo la puntata di Ross che per farsi perdonare da Rachel le dedica una canzone via radio...

    "Interrompiamo un secondo la canzone perchè... Ross... rachel ci ha raccontato quello che hai fatto..sei veramente meschino...e ora... dedichiamo un'altra canzone a una coppia che ha sicuramente più possibilità di tornare insieme...George... Sindy ti chiede scusa per averti messo sotto con la sua macchina!!!"

    XD non era propio così la frase perchè non la ricordo a memoria...ma il concetto era quello... XD

    Sii anch'io!! E poi la canzone che Ross dedica alla radio è la mia canzone preferita!! :wub: :wub: (With or without you degli U2 :D )
     
    Top
    .
  11. >Evil<
     
    .

    User deleted


    oddio ti ringrazio.. cercavo il tittolo da una vita....XD
     
    Top
    .
  12. zenzos
     
    .

    User deleted


    Io tra le migliori metterei anche questa (puntata 22 serie 1)

    www.youtube.com/watch?v=H6QTEHQnQp8

    Non l'ho voluta scrivere..rende meglio vista XD
     
    Top
    .
  13. Greys_23
     
    .

    User deleted


    Ahahah! E' fantastica! "Trasformazioneee!!" :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io ad esempio ne ho una fissa in mente che ripeto così a cacchio ogni tanto, ovvero la battuta di joey quando è sul pianerottolo e si finge un inquilino estraneo e urla a monica 'SIGNORA VOGLIAMO I DOLCI!' anche perchè questa battuta mi fece innamorare di Joey, ma soprattutto è una delle poche che ricordo in italiano visto che sono già sei anni che lo vedo sempre in lingua originale. Poi c'è anche:

    CITAZIONE
    Ross: ...Vedi, non mi va che sulla mia lapide si legga "Ross Geller:tre divorzi"

    Phoebe: Di questo non devi preoccuparti, sulla lapide puoi far scrivere qualunque cosa, anche questa: "Ross Geller: Ottimo partito" A proposito, sulla mia si leggerà:"Phoebe Buffay: Sepolta viva"

    ahaha sepolta viva, idolaaaa
     
    Top
    .
  15. Greys_23
     
    .

    User deleted


    Oddio sii!! Quella puntata è stupenda!! L'ho vista in inglese sul volo per New York (dove ovviamente sono andata in pellegrinaggio alla casa di Friends :rolleyes: )
    " Phoebe Buffay, sepolta viva" ahahah!!! Phoebe è spettacolare!
     
    Top
    .
16 replies since 9/10/2010, 15:45   1553 views
  Share  
.