U2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greys_23
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica fan di questo gruppo a dir poco stupendo qui??
    Io li conosco da circa 3 anni grazie proprio a Friends e me ne sono subito innamorata!! Tra i ragazzi della mia età (15 anni) non sono molto conosciuti e apprezzati.. Riesco a parlare di loro solo con mia madre :(
    Vorrei farli conoscere ai ragazzi come me, perchè sono semplicemente fantastici!!! :wub:
    Vi scrivo quali sono secondo me le loro canzoni più belle in assoluto:

    - With or without you
    - One
    - I still haven't found what I'm looking for
    - Where the streets have no name
    - Walk on (dedicata ad Aung San Suu Kyi)
    - Sunday Bloody Sunday
    - All I want is you

    .. E potrei continuare all'infinito.. :wub:

    U2 da Wikipedia
    Gli U2 sono un gruppo rock irlandese, formatosi a Dublino nel 1976.

    Con oltre 155 milioni di dischi venduti, e con il maggior numero di Grammy Awards ricevuti da un gruppo (22) possono essere definiti uno dei più importanti gruppi musicali affermatisi sulla scena internazionale. Sono entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame nel primo anno in cui sono stati eleggibili, cioè dopo 25 anni di carriera. La rivista Rolling Stone li ha inseriti alla posizione 22 nella classifica delle migliori 100 band della storia.

    Fin dagli esordi, gli U2 si sono occupati della questione irlandese e del rispetto per i diritti civili, improntando su questi temi anche buona parte della loro attività artistica.

    Per altre informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/U2

    Qui c'è il link di One

    https://www.youtube.com/user/Greys2395?feat...f/1/BgZ4ammawyI


    Edited by Greys_23 - 17/10/2010, 18:07
     
    Top
    .
  2. zenzos
     
    .

    User deleted


    A me piacciono abbastanza..non sono una fan ma diciamo che ''sporadicamente'' li ascolto e mi piacciono.. tra le migliori io inserirei pure Magnificent (:
     
    Top
    .
  3. Greys_23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zenzos @ 9/10/2010, 19:13)
    tra le migliori io inserirei pure Magnificent (:

    Si è vero, anche quella è molto bella :)
    Vbb, fosse per me le scriverei tutte..
     
    Top
    .
  4. Aerlin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greys_23 @ 9/10/2010, 19:08)
    Sono l'unica fan di questo gruppo a dir poco stupendo qui??

    Assolutamente no! Io sono una STRA-FAN degli U2 e conto di andare ad un concerto il prima possibile! :wubbo:
    (Peccato essersi persi quello dell'8 Ottobre all'Olimpico di Roma, gnaf!)

    CITAZIONE (Greys_23 @ 9/10/2010, 19:08)
    - With or without you
    - One
    - I still haven't found what I'm looking for
    - Where the streets have no name
    - Walk on (dedicata ad Aung San Suu Kyi)
    - Sunday Bloody Sunday
    - All I want is you

    .. E potrei continuare all'infinito.. :wub:

    With or without you, Walk on e Bloody Sunday (il pezzo musicale mi fa impazzire!) sono fra le mie preferite, ma c'è l'imbarazzo della scelta! Giusto per continuare la lista, aggiungerei:

    - Pride (In The Name Of Love)
    - The Ground Beneath Her Feet
    - Discoteque (la prima versione, non la successiva "rivisitata")
    - Elevation
    - In A Little While
    - Sometimes you can't make it on your own
    - Electrical Storm
    - No line on the horizon

    :sissi:

    Continuerei anch'io in eterno: sono grandiosi. Intelligenti, semplici, simpatici, mi sono sempre piaciuti anche come persone e devo ammettere che non ho mai colto un passo falso, qualcosa di fuori luogo, eccessivo, volgare o altro. Tralasciando le innegabili doti artistiche di tutti i componenti del gruppo, mi danno l'impressione di essere dei gran bravi ragazzi ed è un altro punto importante per cui li ho seguiti tanti anni con vivo entusiasmo.

    Complimenti per il topic, Greys: siamo sulla stessa lunghezza d'onda ^_^ :sese:

    Allego il video di The Ground Beneath Her Feet perché, scrivendone il titolo, mi è venuta voglia di riascoltarla (ancora e ancora) :wub:

    www.youtube.com/watch?v=ckXWtxqLcqk
    (come si allega un video con l'anteprima? mbuh! )
     
    Top
    .
  5. Greys_23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aerlin @ 10/10/2010, 13:32)
    CITAZIONE (Greys_23 @ 9/10/2010, 19:08)
    Sono l'unica fan di questo gruppo a dir poco stupendo qui??

    Assolutamente no! Io sono una STRA-FAN degli U2 e conto di andare ad un concerto il prima possibile! :wubbo:
    (Peccato essersi persi quello dell'8 Ottobre all'Olimpico di Roma, gnaf!)

    CITAZIONE (Greys_23 @ 9/10/2010, 19:08)
    - With or without you
    - One
    - I still haven't found what I'm looking for
    - Where the streets have no name
    - Walk on (dedicata ad Aung San Suu Kyi)
    - Sunday Bloody Sunday
    - All I want is you

    .. E potrei continuare all'infinito.. :wub:

    With or without you, Walk on e Bloody Sunday (il pezzo musicale mi fa impazzire!) sono fra le mie preferite, ma c'è l'imbarazzo della scelta! Giusto per continuare la lista, aggiungerei:

    - Pride (In The Name Of Love)
    - The Ground Beneath Her Feet
    - Discoteque (la prima versione, non la successiva "rivisitata")
    - Elevation
    - In A Little While
    - Sometimes you can't make it on your own
    - Electrical Storm
    - No line on the horizon

    :sissi:

    Continuerei anch'io in eterno: sono grandiosi. Intelligenti, semplici, simpatici, mi sono sempre piaciuti anche come persone e devo ammettere che non ho mai colto un passo falso, qualcosa di fuori luogo, eccessivo, volgare o altro. Tralasciando le innegabili doti artistiche di tutti i componenti del gruppo, mi danno l'impressione di essere dei gran bravi ragazzi ed è un altro punto importante per cui li ho seguiti tanti anni con vivo entusiasmo.

    Complimenti per il topic, Greys: siamo sulla stessa lunghezza d'onda ^_^ :sese:

    Allego il video di The Ground Beneath Her Feet perché, scrivendone il titolo, mi è venuta voglia di riascoltarla (ancora e ancora) :wub:

    www.youtube.com/watch?v=ckXWtxqLcqk
    (come si allega un video con l'anteprima? mbuh! )

    Oddio!! Hai detto le stesse cose che penso io ogni volta che penso a loro!!! Sono 4 persone eccezionali.. Si occupano sempre di quello che succede intorno a loro e non rimangono seduti a godersi il loro successo.. E poi la cosa tenerissima e che sono grandi amici! Pensa che al matrimonio di Edge Bono gli ha fatto da testimone :wub:
    Non conoscevo The Ground Beneath Her Feet :unsure: E' davvero stupenda!!

    Il bello di questo gruppo è che continuano a sorprendermi.. continuano ancora a sbalordirmi!
    Bono è davvero un poeta, la maggior parte dei testi sono semplicemente fantastici!
    Potrei parlare ore ed ore di quanto li adoro!! Anche se non sono riuscita ad andare al concerto dell'8 ottobre, è stato bello poter pensare che erano nella stessa mia città.. (Anche tu sei di Roma?)
    Mi fa piacere poter parlare delle cose che amo anche con qualcun'altro :D

    Te come li hai scoperti?
     
    Top
    .
  6. >Evil<
     
    .

    User deleted


    Eh ma i gruppi vecchi sono nettamente migliori di quelli di adesso... senza offesa..XD
    Per forza i quindicenni non conoscono gli U2... Bravissimi a cantare... è gruppo stupendo...
    Però i più giovani non si soffermano ad ascoltare le canzoni vecchie...
     
    Top
    .
  7. Greys_23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Evil< @ 10/10/2010, 21:42)
    Eh ma i gruppi vecchi sono nettamente migliori di quelli di adesso... senza offesa..XD
    Per forza i quindicenni non conoscono gli U2... Bravissimi a cantare... è gruppo stupendo...
    Però i più giovani non si soffermano ad ascoltare le canzoni vecchie...

    Come hai ragione! Ogni volta che provo a far conoscere ai miei amici artisti come Cat Stevens, Phil Collins e Tracy Chapman mi ridono in faccia solo perchè sono un po' vecchiotti.. Se solo leggessero i testi e ascoltassero la melodia.. Le canzoni di oggi (non tutte, molte canzoni recenti sono davvero belle..) sono praticamente prive di significato, le melodie sono orecchiabili ma alla fine tutte uguali..
    Scusate lo sfogo :sclero: .. Non voglio offendere nessun cantante di questo periodo, è solo che le canzoni di oggi non mi hanno cambiato la vita come invece quelle degli U2..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Dillo a me che ascolto tutta musica vecchia!
    Gli U2 li ascolto anche se non ho mai approfondito ma nutro profonda stima nei loro confronti, dalle piccole cose si nota l'umiltà degli artisti, come quando al concerto a torino se non erro, sono usciti fuori e hanno portato le pizze ai fans accampati fuori. Cioè giro per concerti e sinceramente in pochi pochissimi farebbero cose del genere.
    Bono mi ha sempre ricordato quell'eleganza alla Bruce Springsteen (che amo e ho visto dal vivo l'anno scorso <33)
     
    Top
    .
  9. Greys_23
     
    .

    User deleted


    Beata tu che sei andata a così tanti concerti!! Io neamche uno fin'ora.. :( Volevo troppo andare a quello dell'8 ottobre qui a Roma.. Ma non ho trovato i biglietti :cry: (Scusate se sono un po' ripetitiva :rolleyes: ..)
    Anche a me piace molto Bruce Springsteen!! Una delle mie canzoni preferite in assoluto è Streets of Philadelphia.. Davvero stupenda.. :D
    Chi altro ascolti??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma hai tutto il tempo! io ho cominciato a girare l'italia per i concerti a 20 anni! sono appena due anni. gli U2 sono secolari,cioè dei miti come loro torneranno e avrai modo di vederli live <3
     
    Top
    .
  11. Greys_23
     
    .

    User deleted


    Lo spero proprio che ritorneranno.. <3 Comunque adesso che mi sono iscritta ai vari siti dei gruppi sarò la prima a sapere dei loro concerti e comprerò subito i biglietti!! Non me ne voglio perdere uno! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    allora ti consiglio anche di iscriverti alle newsletter o comunque di controllare spesso i siti:

    www.indipendente.com/ita/

    che tratta concerti e concorsi per conoscere i propri idoli (soprattutto rock,alternative)
    e il più famoso: www.ticketone.it/

    dai al prossimo ci sarai anche tu ;)
     
    Top
    .
11 replies since 9/10/2010, 18:08   59 views
  Share  
.