Mara Maionchi - FANTASTIC!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io AMO mara maionchi, cioè mi fa morire dal ridere dice sempre le cose in faccia, pensa sempre e solo al sesso poi è moderna cavolo !
    Ieri a X Factor hanno fatto sentire questo remix fatto a sua insaputa con spezzoni della sua voce mentre tentava di parlare inglese. a me fa morire dal ridere ahahhaha

     
    Top
    .
  2. Aerlin
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah Grande! L'ho seguito in diretta, ma ho scordato di cercare il pezzo su youtube :rolleyes: :XD:
    Guardi X-Factor? :fumo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    sisi, anche se quest'anno ancora non ho simpatizzato per qualche concorrente in particolare ^^
    e tu?
     
    Top
    .
  4. Aerlin
     
    .

    User deleted


    Sì, seguo la prima serata e recupero su youtube qualche day-time. Questa è la prima edizione per me e devo dire che lo preferisco nettamente ad altri talent-show che sanno più di reality che altro.

    Non ho un "pupillo" in particolare, ma penso che, nel complesso, spicchino molto Nathalie e Davide. I Kymera hanno uno stile particolare, e questo li contraddistingue (stessa cosa per Nevruz); ho apprezzato molto la rivisitazione di Polvere di Ruggeri.

    Fra le poche cose che mi lasciano veramente perplessa per quanto riguarda il programma: costumi, scenografie e coreografie. Tutto molto carico, eccessivo, eccentrico e, onestamente, non di mio gusto :shock:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    E' vero fanno scenografie da tour mondiali di popstar, a volte vanno bene altre sembrano un armadio che vomita robe sul palco xD

    Davide è bravissimo ed è molto umile a differenza di Ruggero che ha meno talento e più presunzione.
    I Kymera pure mi piacciono anche perchè sono un duo originale, sul mercato italiano per ora non c'è nulla del genere ed è interessante.
     
    Top
    .
  6. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    AMO *_________________________________________*
    è già nel mio ipod :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ahahah twin lo sapevo!!
    che poi l'ho vista anche tra i tuoi ultimi ascolti su lastfm e li ho avuto la conferma :D
     
    Top
    .
6 replies since 13/10/2010, 22:16   33 views
  Share  
.