Ho sposato uno sbirro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    image



    Ho sposato uno sbirro è una serie televisiva italiana prodotta dal 2008, di genere commedia e poliziesco.

    I protagonisti della serie sono una coppia di coniugi, entrambi poliziotti: Diego Santamaria, interpretato da Flavio Insinna, e Stella Morini, interpretata da Christiane Filangieri. La città in cui si svolgono i fatti narrati è Roma.


    CITAZIONE
    Diego e Stella sono due poliziotti. Si sono incontrati, innamorati e sposati, ed adesso Stella si è appena trasferita da Firenze a Roma, dove suo marito è commissario. Stella invece è un ispettore, e si è fatta assegnare nello stesso commissariato dove lavora Diego. Insieme si ritrovano ora a stretto contatto ventiquattro ore su ventiquattro, sia sul lavoro (dove inevitabilmente entrano talvolta in contrasto sul come condurre le indagini), sia nella vita privata (dove cercano faticosamente di far funzionare il loro rapporto). A tutta questa complicata situazione si aggiungono anche altri problemi "esterni" che rischiano di minare la loro unione, sia per quanto riguarda Stella, che si ritrova a confrontarsi con Lorenza, pubblico ministero ed ex fidanzata di Diego (per cui prova ancora qualcosa), di cui la ragazza diventa subito gelosissima, che per Diego, alle prese con i sentimenti mai sopiti di Lorenza e con le ingerenze della madre Erminia e della suocera Clarissa nella sua vita coniugale con Stella.

    seguite questa fiction? a me capita spesso di beccarla in replica su rai sat premium e mi piace,devo dire che è molto fresca e divertente rispetto alle noiosissime fiction italiane. La Filangieri è adorabile, Antonio Catania come sempre comico al massimo e Insinna che prima odiavo, ora mi è simpatico un casino!
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2010, 22:23   55 views
  Share  
.