Info Maxi Cofanetto 15th anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DECAMJ
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutto il foum.

    Mi sono finalmente deciso a prendere tutte e 10 le stagioni di friends.
    Il maxi cofanetto italiano uscito tempo fa è ormai introvabile e comunque costa veramente tantissimo.

    Cercando su svariati siti sono riuscito a trovare varie edizioni a prezzi più bassi.
    Ho la possibilità di acquistare quello uscito l'anno scorso del 15th anniversary (ovunque tranne che in italia :angry: ) in versione inglese o francese.
    Altreimenti è disponibile anche una versione tedesca (diversa,è fatta come un librone per intenderci. ogni pagina 4 dvd con in sfondo una o più immagini),oppure a vecchia versione inglese (il cofanetto nero che uscì anche qui da noi ma in versione inglese praticamente).


    La mia domanda è ,nelle versioni estere sono presenti i sottotitoli italiani???
    mi bastano quelli,la lingua va bene anche inglese.

    Qualcuno informato sul materiale di friends sa darmi qualche dritta?
    grazie mille!
     
    Top
    .
  2. gctv
     
    .

    User deleted


    Non sono informato su dove puoi trovare i contenuti speciali di Friends...
    Su YouTube c'è molto... errori, interviste e curiosità anche con i sottotitoli italiani... io ci sto lavorando un po' sul mio canale YouTube. Ho già caricato uno speciale tratto dal dvd della 4a stagione: Friends in London. Ho sostituito l'audio originale con quello italiano in alcune scene... nelle interviste ci sono i sottotitoli.
    Adesso sto lavorando con i sottotitoli dello speciale "Making of", mai visto in Italia, che spiega appunto cosa c'è dietro Friends...

    Se ti va passa sul mio canale YouTube... ne ho due: uno con gli spezzoni più divertenti di friends e uno con tutti i contenuti speciali...
    thefriendschita (canale spezzoni)
    thefriendschitaep (canale speciali)

    spero di esserti stato utile....
    a presto
     
    Top
    .
  3. DECAMJ
     
    .

    User deleted


    grazie per le info ;) guarderò sicuramente !

     
    Top
    .
2 replies since 8/12/2010, 22:55   79 views
  Share  
.