FRIENDS il film- è sicuro!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gctv
     
    .

    User deleted


    Ragazziiiii!!!!!

    A quanto pare il notro caro amico Gunther dice questo:
    CITAZIONE
    "Il film di Friends si farà di sicuro. Mi sento ancora con tantissimi membri del cast, e tutti mi dicono che ormai è questione di tempo"

    Eh si! Pare che la Warner Bros sarebbe in contatto con i creatori dello show (David Crane e Marta Kauffman) per scrivere e dirigere il film. E' previsto che il film esca nell'estate 2011...
    Manca solo UN ULTIMO ANNUNCIO UFFICIALE dalla WB.

    image

    ma ve lo immaginate???
    image
     
    Top
    .
  2. DECAMJ
     
    .

    User deleted


    non mi faccio più ingannare.
    finchè non vedo un annuncio ufficiale non ci credo T_T
     
    Top
    .
  3. gctv
     
    .

    User deleted


    neanche io...
    però continuo a sperare!!!
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DECAMJ @ 14/12/2010, 16:12) 
    non mi faccio più ingannare.
    finchè non vedo un annuncio ufficiale non ci credo T_T

    QUOTO!!!
    io aspetto le vere dichiarazioni degli attori..
    e soprattutto devo vedere le prime immagini..altrimenti non ci credo!!
    anche se sarà molto difficile fare un film su una sit com..
    insomme...secondo me perderà della sua verve naturale...

    anche se invece di vero film potrebbe essere una mega puntatona...
     
    Top
    .
  5. DECAMJ
     
    .

    User deleted


    una lunga puntata sarebbe il top.
    sempre "tratta" come un film però. quindi ovviamente con uscita al cinema ecc.
    Un film vero è proprio snaturerebbe un pò le cose ma...rivedere riuniti i 6 è già una cosa strepitosa quindi ben venga tutto.


    Io non capisco perchè,con il successo che ha fatto friends,non si decidono a fare questa reunion finchè sono in tempo. bah...
    verrebbe fuori un successone.
     
    Top
    .
  6. paperweight
     
    .

    User deleted


    Per non rimanere molto delusa non mi faccio illusioni però la speranza è sempre viva. Un film (anzi una mega puntata come dice Viky) sarebbe troppo bello per essere vero <3
     
    Top
    .
  7. DECAMJ
     
    .

    User deleted


    certo che ogni anno aumentano i rumors
     
    Top
    .
  8. zenzos
     
    .

    User deleted


    Speriamo che sia la volta buona! Dopo anni di rumors,speriamo ^^ Se arriva l'ufficialità credo che svenirò!


    CITAZIONE (DECAMJ @ 16/12/2010, 10:19) 
    Io non capisco perchè,con il successo che ha fatto friends,non si decidono a fare questa reunion finchè sono in tempo. bah...
    verrebbe fuori un successone.

    sono totalmente daccordo con DECA..una reunion porterebbe vantaggi a tutti,dal cast fino ai produttori perchè i fans che aspettano sono davvero tanti dappertutto!





    Edited by zenzos - 29/12/2010, 15:07
     
    Top
    .
  9. reallyfriendsfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e arriva l'ufficialità credo che svenirò!

    a chi lo dici!!
     
    Top
    .
  10. zenzos
     
    .

    User deleted


    Girando su Internet ho trovato molti articoli di conferma,anche americani..quindi speriamo davvero che sta volta sia quella buona ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Come disse il saggio "non ci credo ma ci spero".
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    Friends, Matt LeBlanc non vuole girare il film basato sulla nota sitcom



    Un0 dei protagonisti della famosissima sitcom Friends, tale Matt LeBlanc, avrebbe dichiarato di essere sfavorevole a proposito di una possibile reunion della fortunata serie. A WENN Le Blanc ha dichiarato:

    "Per me è stata un’esperienza unica far parte di un progetto che ha avuto un successo incredibile e ringrazierò sempre tutti per come sono andate le cose, ma per me ritrovarsi per girare un film dopo diverso tempo sarebbe triste."

    La star, che nella serie si trovava nei panni di Joey Tribbiani, sembra essere rimasto in contatto con alcuni di loro. È così?

    "Certamente! Sul set si sono creati dei bei rapporti tra di noi e con quasi tutti ho mantenuto i contatti."

    Per quale motivo non saresti propenso a girare un film con loro?

    "Dal mio punto di vista non avrebbe senso trovarsi e ricordare ciò che eravamo o fantasticare su come sarebbero i nostri personaggi adesso."

    Dunque anche se a Jennifer Aniston, altra star resa famosa da Friends, era rimasto qualche dubbio se si potesse produrre o meno un film basato sulla serie, LeBlanc spazza via qualsiasi incertezza e tronca sul nascere qualsiasi progetto futuro.

    "Per me è meglio che il pubblico immagini da sè come sarà il futuro dei loro beniamini."


    fonte



    mi dispiace dirlo, ma secondo me Matt e anche Jen hanno ragione...
    non credo che un film sia buono!!!
     
    Top
    .
  13. zenzos
     
    .

    User deleted


    Quindi ennessimo rumor privo di fondamento? Bene -.- Nemmeno secondo me un film sarebbe il massimo..è difficile strasformare una sit-com..però ben venga tutto!
     
    Top
    .
  14. reallyfriendsfan
     
    .

    User deleted


    :'(
     
    Top
    .
  15. DECAMJ
     
    .

    User deleted


    beh il finale di friends è perfetto e come dice matt è bello lasciare tutto all'immaginazione.
    ma penso che la voglia di rivederli uniti sul seti superi tutto :D
     
    Top
    .
17 replies since 10/12/2010, 13:01   257 views
  Share  
.