La ABC compie una strage di serie tv: cancellato Mr.Sunshine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. helë;shopgirl;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche ABC ha voluto anticipare di qualche giorno gli upfronts 2011 informando subito le serie colpite dalla scure inflessibile, la rete ha cancellato serie come Brothers and sisters di cui sembrava sicura una sesta stagione, cancellata anche V nonostante le new entry e i colpi di scena del finale della seconda stagione, eliminata anche No ordinary family poco entusiasmante sin dagli inizi, cosi come Detroit 187, sorprende quasi, ma per chi ha visto gli episodi forse non è tanto sorprese il nuovo show di Shonda Rhimes, Off the map, Better with you e la comedy Mr.Sunshine con Matthew

    link: http://www.magseriesusa.net/12573/news/la-...v-visitors.html
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    e ho appena letto..
    mi spiace!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Mi spiace però lo ammetto c'erano troppi personaggi ed era difficile affezionarsi, il personaggio di Ben/Matty era il protagonista in teoria eppure la sua storia si evolveva lentamente dando spazio agli altri di contorno. Tutte le storie dei personaggi non erano amalgamate bene come magari in Studio 60 (che pure fu cancellato).
    Però mi spiace perchè Matty meriterebbe un ruolo fisso in tv, il suo talento viene sempre sottovalutato. Voglio capire al cinema magari, ma Matty è perfetto per sitcom o telefilm con una vena comica (tipo Studio 60).

    Che poi dicono sia finito in rehab, da twitter è sparito... dove seiiiii?
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    Si...avevo letto questa cosa!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    secondo me è nascosto nel suo rifugio sotterraneo a giocare a xbox ahahahah
     
    Top
    .
4 replies since 14/5/2011, 15:11   155 views
  Share  
.