Chi non muore si rivede.. ;o)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚ c o n n o r
     
    .

    User deleted


    E pochi giorni prima del 4. compleanno del forum, ecco che riesco a tornare per un saluto.. =) Non sto qui a presentarmi, perché potrei semplicemente mettervi i link di tutte le volte che mi sono presentata.. =P
    Sono Micky (per chi si ricorda di me ;o).. Ma vedo che la maggior parte degli utenti del forum che conoscevo sono scomparsi anche loro con me.. ;o) L'unica sempre fedele é Viky mi pare =) Che fine hanno fatto Mary? Ornella? David? Monica? Gaia? Coco?
    Dove siete finiti tutti?? =(
    Vabbé a presto bel forum (:
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    Mickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    da quanto tempo!!!
    ma come stai??
    ancora in Canada??
    E si....sono spariti tutti :(
     
    Top
    .
  3. ‚ c o n n o r
     
    .

    User deleted


    Vikyyyyy (:
    E si ormai mi sto disintossicando pure da FB, quindi faccio davvero fatica a sentirti.. :( Poi appunto si sono sempre oltreoceano.. ;o) quindi anche il fusoorario non aiuta di certo.. ;o)
    Uh che peccato.. :( magari tornano per il 4 compleanno del forum *_* speriamo.. (: ci starebbe una bella rimpatriata (:
    tu come stai bellezza??
    bacione
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    mà....
    si va avanti cercando un cavolo di lavoro che non arriva!! e sono stanca di cercare e non trovare niente....
    l'italia veramente è un paese che fa schifo....vanno avanti solo gli idioti.... o chi ha una laurea in ingengeria...per il resto....
    nemmeno come commessa...

    è dura...poprio dura!!

    ma a te come va lggiù?? bello il canada vero???
    cosa stai combinando??
     
    Top
    .
  5. ‚ c o n n o r
     
    .

    User deleted


    Uh mi spiace tesoro.. spero che trovi presto qualcosa.. :)
    Io qua sto da dio, e non vorrei piú tornare.. :( ma purtroppo tra poco me tocca.. :(
    Ora sto lavorando in un agenzia di viaggio, poi tra un po parto per un big tour prima di tornare in patria.. :( Il canada non é bello, é semplicemente stupendo *_* giuro non me ne andrei piu.. (:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    accidenti micky prima o poi una scappata insieme per il mondo ce la faremo, anche perchè io sono una frana nell'organizzarmi da sola. riesco giusto a organizzare stalking per le celebrities ahahahha
    anche io sono alla ricerca di un lavoro :(
     
    Top
    .
5 replies since 25/5/2011, 01:14   65 views
  Share  
.