It's Tribby, bitch!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Okay, that's weird.
    First of all.... HOW YOU DOIN'? :flirt:
    In effetti io poi una presentazione vera e proprio non l'ho mai fatta perchè nel 2007 dissi semplicemente 'ciao sono l'admin di questo forum deserto, ciao' ahahaha
    Mi presento, io sono Mary ho 23 anni e amo scrivere. Ho tantissime passioni, ma la più grande, quella che spero un giorno mi dia da vivere, è proprio la scrittura.
    Scrivo su un blog dal 2009, single & sbronza, un po' perchè sono una single che sta molto bene con sè stessa, mi amo, mi coccolo, cerco di essere autosufficiente il più possibile perchè so che nella vita in fin dei conti devi cavartela da sola; e poi 'sbronza' nacque inizialmente come 'sbronza di emozioni, sensazioni' sapete quella sensazione della sbronza che ti fa stare bene, rilassata, con gli occhi stesi come una giapponese; poi anche perchè mi piace bere. Responsabilmente, ma anche no ogni tanto visto che non guido.

    Inoltre ho scritto diversi racconti, uno è in giro per case editrici e per ora ho ricevuto una sola proposta di pubblicazione che però non mi soddisfaceva e quindi aspetto ancora.

    Amo follemente Friends, talvolta non lo cito nemmeno tra i telefilm preferiti perchè per me è più di un telefilm, mi rifugiavo in un loro episodio quando il mondo andava storto e accanto avevo persone che non mi capivano.
    Poi mi piacciono i telefilm, ultimamente seguo Glee, 90210, How I Met Your Mother, The Mentalist, Modern Family, Cougar Town anche se devo recuperare perchè sono senza adsl da un pezzo. Ah st'estate ho amato follemente l'A-Team <3

    Ah, giusto, sto traslocando sempre con i miei genitori, ritorno a un paesino dove sono cresciuta e sono molto felice di questo perchè mi butto alle spalle un anno davvero, davvero di merda.
    Altra mia passione sono i concerti, adoro la musica, le mie band preferite vanno dal pop, al punk e al rock.
    Duran Duran, The Strokes, The Killers, Van Halen, Franz Ferdinand, Runaways, Hole, Courtney Love, Pink, Blondie, Billy Idol -okay fermatemi sennò non la smetto più ahahah.

    Amo twitter e attualmente amo il Jersey Shore, non so cosa farò del mio futuro ma voglio continuare a sognare. E in molti sapranno pure di questo mio 'nuovo' periodo da romanticona- amo definirmi la stronza tenerona - e non mi vergogno a dire che dopo tanto odio per le relazioni, ora avrei bisogno di un compagno.

    Okay, peace out bitches.
    Ah sono bionda, vegetariana, animalista convintissima. xo
     
    Top
    .
  2. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Come si risponde adesso?
    CITAZIONE
    In effetti io poi una presentazione vera e proprio non l'ho mai fatta perchè nel 2007 dissi semplicemente 'ciao sono l'admin di questo forum deserto, ciao' ahahaha

    LOL mi immagino tu che urlavi al niente CIAO - AO - AO :lol:
    CITAZIONE
    Scrivo su un blog dal 2009, single & sbronza,

    piccola parentesi OT, nella mia ultima notte di sofferenze gastro-laringo-nasali (ho coniato un termine?), ovvero stanotte, sono stata tipo sei ore a leggere il tuo blog a ritroso e rimettermi in pari con la tua vita che sembra veramente una favola, ma non di quelle che ti fanno venire il nervoso perchè suonano palesemente finte, io rivedo te in ogni riga, in ogni parola, e nonostante il malessere fisico ho riso come una matta da sola nel letto. Tu hai un dono, bambola (come mi piacciono le eccy statements, ma è la pura verità!)

    Fatta la tua presentazione, solo due paroline per dire cosa sei tu per me.
    A parte l'entità che ha creato questo mondo quindi una specie di dea, di Mostro Spaghetti Volante - per abbracciare altri orientamenti religiosi; quindi senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile, e te l'ho detto tante volte, ma ribadisco volentieri. ^^
    E poi sei stata molto più di questo.
    Sarai anche una bitch, ma sei una delle persone più gentili e premurose che abbia mai avuto il piacere di frequentare. Non c'è stato un mio malessere che ti sia sfuggito, quando frequentavamo assiduamente il CP, e c'è sempre stata una tua parola di incoraggiamento o di conforto o un 'I'm here for you'. Mi hai mandato un messaggio il giorno prima dell'esame di maturità, non me lo scorderò mai. Abbiamo passato insieme il Natale sparando cavolate e riscaldandoci con pensieri eccy, abbiamo tirato fuori dal nulla dinosauri, fruste, erezioni permanenti, e mille altre cose :)
    Quindi niente era per dirti grazie per quello che sei, e I LOVE YA, bitch kiss1
     
    Top
    .
  3. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi presento, io sono Mary ho 23 anni e amo scrivere. Ho tantissime passioni, ma la più grande, quella che spero un giorno mi dia da vivere, è proprio la scrittura.

    Ok, sei la mia anima gemella. <3

    CITAZIONE
    Inoltre ho scritto diversi racconti, uno è in giro per case editrici e per ora ho ricevuto una sola proposta di pubblicazione che però non mi soddisfaceva e quindi aspetto ancora.

    Quando pubblicherai il tuo primo romanzo pretendo almeno che lo dedichi a tutti noi u_u

    CITAZIONE
    Amo follemente Friends, talvolta non lo cito nemmeno tra i telefilm preferiti perchè per me è più di un telefilm, mi rifugiavo in un loro episodio quando il mondo andava storto e accanto avevo persone che non mi capivano.

    Come non quotarti? Penso la stessa cosa...

    CITAZIONE
    Ah sono bionda, vegetariana, animalista convintissima. xo

    Se uno non leggesse tutta la presentazione sopra penserebbe di star parlando con Phoebe :flirt:

    Anyway, piacere di ri-conoscerti, Boss. :flirt: E ora che siamo tornati lo sai che non ti molleremo più, sì? :wub:
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    oo...ciao...
    BENVENUTA!!!!! :)

    mo vado a ripresentarmi io!!!
     
    Top
    .
  5. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amo follemente Friends, talvolta non lo cito nemmeno tra i telefilm preferiti perchè per me è più di un telefilm, mi rifugiavo in un loro episodio quando il mondo andava storto e accanto avevo persone che non mi capivano.

    Quant'è vero!! Nessun semplice telefilm riesce a prenderti come ti prende Friends. Non è giusto chiamarlo "telefilm", Friends è molto di più. E' uno stile di vita![
    QUOTE]
    Ah sono bionda, vegetariana, animalista convintissima. xo[/QUOTE]
    CITAZIONE
    Se uno non leggesse tutta la presentazione sopra penserebbe di star parlando con Phoebe :flirt:

    Quoto quoto quoto! Ahahahah, direi proprio che sei un mix tra Phoebe e, ovviamente, Joey :flirt:
     
    Top
    .
  6. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    benvenuta, ti troverai bene qui :)
    No a parte gli scherzi XD tutto questo mi fa commuovere, veramente sono tanto felice che ci siamo riuniti di nuovo tutti qui *.*
     
    Top
    .
  7. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No a parte gli scherzi XD tutto questo mi fa commuovere, veramente sono tanto felice che ci siamo riuniti di nuovo tutti qui *.*

    mettiti l'avatar...hhehem...
     
    Top
    .
  8. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    se ne scegli uno al posto mio lo metto XD
    no ok ora mi decido a cercarne uno
     
    Top
    .
  9. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    io? nono io non ho detto proprio niente... :fiu:
     
    Top
    .
  10. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    ahah ora ti va bene quello che (non) ho XD

    Ne cerco uno con casey e morgan *__* tipo casey con la sua solita faccia che vorrebbe ammazzare morgan solo con lo sguardo e quasi ci riesce XD
     
    Top
    .
  11. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    puoi mettere anche Pingu per me...basta che lo metti u_u
     
    Top
    .
  12. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    pingu *_*
     
    Top
    .
  13. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    ma daiiii :XD:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Gaia @ 19/10/2011, 13:56) 
    piccola parentesi OT, nella mia ultima notte di sofferenze gastro-laringo-nasali (ho coniato un termine?), ovvero stanotte, sono stata tipo sei ore a leggere il tuo blog a ritroso e rimettermi in pari con la tua vita che sembra veramente una favola, ma non di quelle che ti fanno venire il nervoso perchè suonano palesemente finte, io rivedo te in ogni riga, in ogni parola, e nonostante il malessere fisico ho riso come una matta da sola nel letto. Tu hai un dono, bambola (come mi piacciono le eccy statements, ma è la pura verità!)

    ahahaha davvero? son contenta, quel blog potrà essere anche una cazzata allucinante ma son sempre felice quando qualche lettore conferma di aver 'gradito' i miei post <3
    sei gentilissima piry <3333

    CITAZIONE
    Fatta la tua presentazione, solo due paroline per dire cosa sei tu per me.

    ecco ora partono le lacrime stile Maria De Filippi quando si apre la busta... :cry: :XD:

    CITAZIONE
    A parte l'entità che ha creato questo mondo quindi una specie di dea, di Mostro Spaghetti Volante - per abbracciare altri orientamenti religiosi; quindi senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile, e te l'ho detto tante volte, ma ribadisco volentieri. ^^

    ahahahahha grazie! in effetti sono un po' la mamma di tutti, però è merito vostro insomma quando l'ho creato ero un po' come Rachel tutta sola sul divano e poi siete arrivati voi a poco a poco <3333


    CITAZIONE
    Sarai anche una bitch, ma sei una delle persone più gentili e premurose che abbia mai avuto il piacere di frequentare. Non c'è stato un mio malessere che ti sia sfuggito, quando frequentavamo assiduamente il CP, e c'è sempre stata una tua parola di incoraggiamento o di conforto o un 'I'm here for you'. Mi hai mandato un messaggio il giorno prima dell'esame di maturità, non me lo scorderò mai. Abbiamo passato insieme il Natale sparando cavolate e riscaldandoci con pensieri eccy, abbiamo tirato fuori dal nulla dinosauri, fruste, erezioni permanenti, e mille altre cose :)
    Quindi niente era per dirti grazie per quello che sei, e I LOVE YA, bitch kiss1

    tesoro è per questo che l'altra sera ho deciso di scriverti, perchè poi a volte con tanti impegni, la vita, le cose inaspettate, non è che ci si dimentica degli amici ma magari quelli un po' più distanti tendi a trascurarli, sentirli meno. Però appunto non ci siamo sentite più così spesso ma per me non è mai cambiato niente e ci tenevo a dirtelo <3
    I love you too, sweetheart <3



    ahahahhaha comunque crepo in effetti a rileggermi con quella definizione, sembro phoebe! :XD:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    ma tuuu...tu sei la mia moglia?ahah Quanto ti amo (L) la mia compagna in quei sabati notte solitari :XD:
    avrei un paio di sms da mostrare al mondo,ma ti risparmio ahahah
     
    Top
    .
25 replies since 19/10/2011, 12:17   204 views
  Share  
.